Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma perchè servono le chat? e se uno non le usasse o se non esistesse internet una non potrebbe denunciare? questa cosa dei filmini non la sapevo, non sono belle cose da diffondere per la memoria di una che comunque è morta, chi le ha rivelate?
i filmini sono stati trovati dalle indagini post denuncia stalkingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vorrei scrivere la mia personale opinione ma il contesto storico non me lo permetteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi sembra utile.... Anche perché mi sembra che sia ancora tutto troppo poco chiaro a livelli di cronaca, nel caso riposto quello che ho editatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVorrei scrivere la mia personale opinione ma il contesto storico non me lo permetteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Quoto Germano e il Marchetto, Emme esprimiti. sai che solo qui puoi dire liberamente quello che vuoi e non non giudicheremo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ferragni, Safilo interrompe l’accordo di licenza della linea di occhiali: «Violati accordi contrattuali»
La decisone presa dal gruppo è strettamente legata alla vicenda che l’influencer per i casi dei Pandori Balosso e le uova di pasqua di Dolci Preziosi. Sia l’accordo firmato dalle due parti che il codice etico di Safilo, infatti, prevedevano il principio di rispetto di correttezza e buona fede nella condotta.
Tratto dal CdS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioFerragni, Safilo interrompe l’accordo di licenza della linea di occhiali: «Violati accordi contrattuali»
La decisone presa dal gruppo è strettamente legata alla vicenda che l’influencer per i casi dei Pandori Balosso e le uova di pasqua di Dolci Preziosi. Sia l’accordo firmato dalle due parti che il codice etico di Safilo, infatti, prevedevano il principio di rispetto di correttezza e buona fede nella condotta.
Tratto dal CdSAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Intanto, per fare capire la portata del potere social, il pigiama grigio (o quello che era) che la Ferragni portava nel video di "scuse", sta andando a ruba e facendo "tendenza".
Tanto perSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIntanto, per fare capire la portata del potere social, il pigiama grigio (o quello che era) che la Ferragni portava nel video di "scuse", sta andando a ruba e facendo "tendenza".
Tanto perAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta