Che famiglia rivoltante
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Su cosa vuoi porre l'accento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Su cosa vuoi porre l'accento?
Commenta
-
-
Magari cerca un podere in ToscanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari cerca un podere in Toscana
Commenta
-
-
Spettacolare qualche tg che si è soffermato quasi di più sul menù Siciliano che si è mangiato a pranzo rispetto a quello che ha detto alla conventionSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Chiede di patteggiare una condanna a 4 anni di carcere Matteo Di Pietro, il ventenne, legato al collettivo youtuber dei Theborderline, che il 14 giugno scorso era alla guida del suv Lamborghini, preso a noleggio, che travolse una Smart a Roma, uccidendo un bimbo di cinque anni che era a bordo assieme alla madre e alla sorellina, rimaste ferite #ANSA
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma questa 26enne pure incinta uccisa da un kosovaro che era il suo amante, com'è che per lei sono tutti zitti? solo perchè a ucciderla non è stato il marito, che anzi era cornificato? Non capisco, il patriarcato per lei non conta? niente bruciamo tutto, niente fazio per lei?Last edited by Arturo Bandini; 21-12-2023, 08:01:57.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 21-12-2023, 10:14:13.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma questa 26enne pure incinta uccisa da un kosovaro che era il suo amante, com'è che per lei sono tutti zitti? solo perchè a ucciderla non è stato il marito, che anzi era cornificato? Non capisco, il patriarcato per lei non conta? niente bruciamo tutto, niente fazio per lei?
Dopo l'8 basta il rumore del Natale e il rosso di Santa ClausSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
I social già in agitazione per la storia delle denunce precedenti che secondo i più sono state inascoltate o prese alla leggera.
Cosa che diplomaticamente ha affermato anche il procuratore.
[Ad esempio anche che, pochi giorni prima, Bujar aveva già provato a scavalcare la recinzione di casa e che dopo la denuncia le minacce erano sparite. Forse anche per questa circostanza, di cui la magistratura era a conoscenza, dopo il sequestro del telefono con le immagini per ricattare la donna, non si è ritenuto di adottare altre misure restrittive della libertà. Così, in mancanza di elementi allarmanti, l'incensurato e apparentemente innocuo stalker è stato perso di vista. . "La valutazione fatta - ha ammesso il procuratore di Treviso Marco Martani - era di non urgenza, cosa purtroppo che si è rivelata infondata". Il modo con cui ha messo in pratica il delitto, infatti, lascia intendere che il gesto fosse stato a lungo premeditato. Sono tutti elementi che, secondo il procuratore della Repubblica di Treviso Marco Martani, indirizzano l'indagato alla più severa delle pene, precludendo la possibilità di ricorrere a riti alternativi.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mi correggo , da quello che dice la stampa la donna aveva informato il marito
https://www.lastampa.it/cronaca/2023...HA-BH-P7-S1-T1
La 27enne, con quell'uomo, aveva avuto una relazione extraconiugale a partire dal 2022, poi aveva deciso di mettere un punto e dedicarsi alla famiglia che aveva costruito con Scapinello in una storia che durava da 11 anni, da quando erano adolescenti. I due avevano un bimbo, nato nell'aprile del 2019. Nei cellulari sequestrati al 41enne, «effettivamente erano stati trovati i video» con cui Fandaj ricattava Ballan, minacciando di mostrarli a Scapinello. Messaggi che la 27enne aveva cancellato, perché di quella storia parallela il compagno non era al corrente. Ballan, ha raccontato il procuratore, "ha sopportato per un lasso di tempo" le molestie e i ricatti di Fandaj "nel tentativo di voler nascondere la relazione extraconiugale», ma «ha deciso successivamente di presentare querela e il compagno l'ha sostenuta in questo: sono andati insieme in caserma».Last edited by M K K; 21-12-2023, 09:54:29.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta