ma... ma... ma...
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Pensa se fosse sttao un utente della trash di qualche anno faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVoglio sperare/credere che siano fake.
commenti goliardici e decontestualizzatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Uno non può dire o scrivere commenti goliardici e sessisti nell' eventualità che gli uccidano la figlia ?
di cattivo gusto è pieno il mondo, compresa la strumentalizzazione mediatica della tragedia e dei parenti della vittima.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se uno dice tette culo sborr a fig a è un mostro !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Penso sia soggettivo, ma non mi permetterei mai di scrivere quelle cose ad una donna.
Non voglio fare il talebano, sarei poco credibile, ma un conto è la goliardia, magari tra uomini (comprensivo di rutti e compagnia cantante), e l’altra è farlo pubblicamente e sul profilo di una donna.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
A me sembrano i classici commenti da boomer che non si rende conto del fatto che quei messaggi restano li e visibili da tutriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUno non può dire o scrivere commenti goliardici e sessisti nell' eventualità che gli uccidano la figlia ?
di cattivo gusto è pieno il mondo, compresa la strumentalizzazione mediatica della tragedia e dei parenti della vittima.
e non li faceva da vedovo allegro ma con la moglie moribonda
e ora parla di educazione sentimentale e come la figlia è diventato il nuovo idolo della sinistra che già parlava di candidarlo
è un altro merdone alla somahouro che hanno pestato insomma. Non è tanto per lui, poveruomo gli è successa una tragedia, la colpa è di chi l'ha strumentalizzato per propaganda politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPaiono fake lontani un miglio visti cosi
In effetti non ci sarebbe da stupirsi di nulla, anche se
si vede se l'era scordato o non ci pensava, sono stati cancellati ieri
Commenta
-
Commenta