Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30843
    • 878
    • 492
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Tranne quando si facevano quelle cazzate clamorose io non ho mai sentito nessun amico prendere botte dal padre e pure lì era raro e limitato a uno schiaffo simbolico
    dalle mamme le botte le abbiamo prese tutti, chiunque proprio, io personalmente da mio padre non ho mai preso manco mezzo schiaffo
    sinceramente non ci vedo niente di strano, considerando poi che alla fine si prendeva giusto qualche schiaffone (che io ricordi sempre meritati), ovvio che calci pugni e cinghiate sono eccessivi
    io le prendevo da mio padre, ma su ordine di mia madre, del tipo "dagli la punizione", che consisteva in un numero prefissato di sculaccioni a seconda della gravità. Mio padre me li dava malvolentieri. A 14 anni rifiutai di farmeli dare e finì a botte, lo aggredii a pugni e morsi, è uno dei ricordi peggiori della mia vita. Vebbè...
    Se mio padre non era in casa era peggio perchè mia madre non picchiava ma mi chiudeva nell'armadio

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30843
      • 878
      • 492
      • Send PM

spagna italia irlanda e polonia. Paesi cattolici. Ci sarà una relazione?

Click image for larger version

Name:	F_Z_b4PW4AAPbjo.jpg
Views:	88
Size:	88.2 KB
ID:	16249643

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18042
        • 933
        • 839
        • Send PM

Intanto ho sentito dei whatsapp al tg di Giulia che certifica il fatto che voleva staccare ogni contatto, ma poi non era convinta della fine che avesse fatto lui, visto che gli diceva che era depresso, non mangiava ecc..
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

io le prendevo da mio padre, ma su ordine di mia madre, del tipo "dagli la punizione", che consisteva in un numero prefissato di sculaccioni a seconda della gravità. Mio padre me li dava malvolentieri. A 14 anni rifiutai di farmeli dare e finì a botte, lo aggredii a pugni e morsi, è uno dei ricordi peggiori della mia vita. Vebbè...
          Se mio padre non era in casa era peggio perchè mia madre non picchiava ma mi chiudeva nell'armadio
          Addirittura chiuso nell'armadio

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65718
            • 2,731
            • 2,570
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Una volta era tutto più bello, se prendevo un brutto voto a casa mia erano revolverate nelle tempie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65718
              • 2,731
              • 2,570
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

E guai a piangere eh
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17908
                • 430
                • 497
                • Send PM

il tizio ha una faccia da pazzo del far west, ci sta un wanted e l'effetto seppia con la foto
                sigpic

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13087
                  • 1,892
                  • 1,434
                  • White House
                  • Send PM

Ma poi quando c'era il patriarcato c'erano meno femminicidi, perché col cazzо che uscivano dalla cucina..quindi tutti sti morbosi deviati gelosi non ci sarebbero stati

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11694
                    • 402
                    • 108
                    • Send PM

Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9321
                      • 278
                      • 682
                      • impero romano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

Sarai un sk a breve
                      Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9321
                        • 278
                        • 682
                        • impero romano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Qui si apre un dilemma.... Se oggi a prendere schiaffi da una maestra fosse tuo figlio/a? Se a farsi toccare dal prete fosse tuo figlio ? ( E di episodi simili , riportati e non verificabili, ne ho sentiti parecchi)
                        io prego qualsiasi divinità che cos'è simili non accadano mai , perché poi...
                        Eppure dalle suore era la normalità. Non è che ti pestavano a sangue eh,però le sberle le tirate d'orecchio non certo blande,era pane quotidiano. Solo in una circostanza scoppiò un po'di caos e giustamente.Un nostro compagno lo misero dietro la lavagna per punizione e siccome lui continuava a ridere,la suora gli girò la lavagna sulla testa procurandogli un bel bernoccolo. Il gg dopo la madre arrivò come una matta e ne aveva tutte le ragioni. Oggi si finirebbe in tribunale per una roba così.
                        Alboreto is nothing

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 17908
                          • 430
                          • 497
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive
                          Alcol, fumo e asfalto dissestato causano molte più morti
                          sigpic

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9321
                            • 278
                            • 682
                            • impero romano
                            • Send PM

pensiamo anche al contrario,quante donne hanno rovinato degli uomini?non li avranno uccisi ma psicologicamente annientati,una storia la ho a portata di mano,di cui avevo già scritto e non mi va di ripeterla. Il mio ex vicino di casa,che poi siamo diventati amici anche con lei. Dovessi raccontare quello che lei ha fatto sarebbe difficile da credere,e se uno era psicologicamente più fragile,sarebbe stata un altra notizia da TG e il pazzo psicopatico sarebbe rimasto solo lui. Certo non è questo il caso della povera Giulia,però giusto ricordare anche il contrario
                            Alboreto is nothing

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17908
                              • 430
                              • 497
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Dovessi raccontare quello che lei ha fatto sarebbe difficile da credereo
                              Racconta Mike
                              sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30843
                                • 878
                                • 492
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

naturalmente non è il numero delle morte il problema dal loro punto di vista, ma il fatto che ci siano delle donne che vengono uccise per motivi sentimentali o direttamente durante stupri, ai loro occhi significa che i maschi le vedono ancora come oggetti di cui disporre a loro piacimento. Il fatto che poi solo in rari casi si giunga alle vie di fatto, non cambia questa loro percezione: sanno anche loro che bisogna essere malati di mente per uccidere, ma pensano che anche tutti quelli normali, magari non ti uccideranno, ma ti vedono così.
                                E' un po' lo stesso meccanismo per cui fa tanto clamore il tizio che urla allah akbar e poi sgozza due passanti. Statisticamente non rappresenta un pericolo concreto, ma incute timore il pensiero che molti degli stranieri, in fondo sono della stessa pasta.
                                Le madri che uccidono invece non diventano simbolo di tutte le madri, perchè è infinitamente più forte lo stereotipo dell'amore materno incondizionato

Commenta

Working...
                                X