Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Perché presumo che il tizio l'ha fatta fuori e lui si sia suicidato da qualche parteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non male,quindi stipendiatosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Si come servizio di leva, quindi 180.000 lire al mese…
Commenta
-
-
Perché presumo che il tizio l'ha fatta fuori e lui si sia suicidato da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho già indagato una volta tramite rv su una persona scomparsa, fu un esperimento senza troppe pretese.
Il risultato fu che "vidi" il cane molecolare che trovava il tizio, notizia che lessi la mattina dopoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
devi proporti alla polizia per queste cose, in via non ufficiale usano i sensitivi
quando fu rapito moro, romano prodi ricorse a un sensitivo che indicò il paese abruzzese di gradoli che fu messo d'assedio e perquisito casa per casa
poi venne fuori che moro stava a roma in via gradoli
Last edited by Arturo Bandini; 16-11-2023, 20:35:00.
Commenta
-
-
Attivati valium , tanto di credibilità non ne hai mai avuta, non hai niente da perdereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioli usano già in via ufficiale caro art
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
a te se ti proponi come medium finisce che ti mettono al manicomio altro che usarti per fare sensitivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAttivati valium , tanto di credibilità non ne hai mai avuta, non hai niente da perderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Allegria!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta