If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In pratica stai dando la tua interpretazione ad un gesto (marginale) di un fumettista, con tanto di accuse di antisemitismo rivolte a quest'ultimo... senza però aver letto la posizione del personaggio in questione perché i disegni fanno schifo
Ottimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
certo tutto ci sta, ma siamo ai livelli di un drop che si rifiuta di guardare i film dei flli cohen
certi gesti hanno senso solo se diventano noti e in grado di influenzare l'opinione pubblica, quindi se sono politici
se sono fini a se stessi, siamo proprio al livello dell'operaio che pensa di cambiare il mondo non guardando bastardi senza gloria
allora diciamo che zerogalgare è in buonafede, e è un fesso
ma credo piuttosto di aver dimostrato che è un bugiardo, e che le sue motivazioni sono politiche
Aldilà del fatto specifico stai praticamente mettendo in discussione, per usare un eufemismo, chi fa delle scelte nella propria vita sulla base dei valori in cui crede (giusti o sbagliati che siano).
Ti sembra così strano? Proprio a te che spesso fai voli pindarici sulla vita, il romanticismo che ci sta dietro certe scelte tragicomiche di come viverla, ecc ecc.. e poi te ne esci che chi segue i suoi ideali nel quotidiano è praticamente un fesso perché non cambierà il mondo? Forse ho capito male.
il punto è che non ci vedo un vero legame di causa e effetto. Le motivazioni sono troppo deboli, il comics è del tutto apolitico, il patrocinio di israele era solo un sostegno simbolico per i disegnatori israeliani lì impegnati
lo capisco benissimo che uno possa rifiutare di partecipare a qualcosa che contraddica la sua idea politica o i suoi ideali, ma questo è dogmatismo senza alcuna elasticità, non a caso ho fatto l'esempio di un antisemita che creda di sostenere i suoi ideali non guardando un film dei fratelli cohen, o magari uno studente di lettere antisemita che si rifiuta di leggere kafka.
Zerocalcare è un imbecille e una pessima persona
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La chiesa si sta modernizzando per avere più clienti, però donne a celebrare la messa o preti che si sposano manco a parlarne. Detto che non sono religioso e non mi sentirei più coinvolto manco se cambiassero le cose che ho scritto, sono proprio rimasti in altri tempi.
Condannato a 30 anni di carcere, Fricano è tornato a casa a Biella “per motivi di salute”
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta