Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Se uno ragiona così, e non do la colpa al singolo cittadino ma ai decenni di politica del rincoglionimento , poi però deve stare zitto e non iniziare i piagnistei dello stato cia 'abbandondo quando succede qualcosa.
se uno inizia nel suo piccolo e nel suo quotidiano a non girarsi dall' altra parte , a tenere pulito il suo uscio di casa , poi sommando tutte le case si puliscono le vie...e i quartieri..
Certo bisogna avere le palle e mettere in conto di prendere due sberle , o dell infame amico delle guardie cit ...
Ma ormai è diffuso menefreghismo e paura anche nei paeselli dalle miei parti, dove c'è ancora gente molto poco fine ma di sani principi come alcolismo ed edilizia , immagino i bambocci ansiosi di città....
Poi di esempi anche personali potrei portarne diversi ma meglio di no...magari giusto uno banalissimo
Tempo fa nel parchetto/ parco giochi del paesello vicino al mio inizarori ad accamparsi giorno e notte africani con numerosi amici italiani , a fare cosa io posso solo supporlo..., Bottiglie di tennents e odore di piscio ovunque , schiamazzi e solite cose....finché non hanno iniziato a infastidire le persone del posto, dopo qualche episodio di confronto " amichevole" tra giovani virgulti locali e sta gente insieme a esposti alla locale e ai carabinieri , che hanno fatto il loro lavoro ... Sono spariti. È un esempio del " a casa mia comando io". Poi uno può vederci razzismo , fascismo , infamità ...ma casa mia non deve venire nessuno a rompere il cazz o. Tantomeno bisogna avere paura di sta feccia .Adesso nel parchetto ci va qualche pensionato ad aspettare la morte sulla panchina e qualche ragazzino la sera , magari ipotizzo io, a fumarsi anche due cannoni come in qualsiasi parchetto d'Italia ma senza creare schifo o dare fastidio.
penso sia comprensibile da tutti il fatto che sia giusto difendere una persona specialmente da ste bestie che non devono capire che possono fare come gli pare
ma quante volte si sente al tg che il supereroe di turno poi ci rimane, non molto lontano da me gli hanno dedicato una piazza, si ok molto bello ma è comunque morto
saranno ragionamenti da vigliacchi ecc ma non se sono manco così sicuro
sul discorso forze dell'ordine poi vabbe lasciamo stare
sul tenere bene il quartiere sono anche d'accordo ma non è una cosa che si può fare da soli anche perché da quanto vedo anche le autorità varie stanno procedendo sulla linea del "fate come vi pare", io ad esempio abito di fronte al comune del mio paesino, in centro, ogni giorno ci sono montagne di spazzatura di gente che fa i sacchi e la butta per strada (quasi tutti stranieri, alcuni non so manco come ma manco sanno leggere l'italiano e li vabbe che gli devi dire ma molti lo fanno perché le case sono affittate a nero e quindi non hanno i cassonetti della differenziata per il porta a porta), nonostante si sappia chi siano nessuno fa niente e fanno finta di non vedere
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioBoh se sei dall'altra parte del marciapiede non credo ci vada molto a scattare una foto al tizio e chiamare il 112
Valuti la situazione, se hai a portata qualcosa, una sedia una spranga, vai lì e gliela spacchi sulla schiena, se sei a mani nude anch'io avrei più paura. Penso che se fossi in macchina e non rischiassi di travolgere altri mi verrebbe l'impulso di investirlo, ma poi certo arriva la apostolico di turno e ti da 20 anni
Nel mio piccolo so che lo farei perchè già è successo che affrontassi uno straniero, pure per cazzate (pisciava su un muro), l'ho afferrato per un braccio e sono stato steso con un pugno.
Una mia amica ha beccato un africano enorme che rubava degli occhiali nell'ottica della sua amica, erano solo loro due, si è messa davanti all'uscita con le braccia aperte a bloccarla e gli ha detto o restituisci gli occhiali o non esci. Lui li ha restituitiLast edited by Arturo Bandini; 13-10-2023, 14:57:56.
Commenta
-
-
Low carb e passa la pauraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
riecco i nostri angeli (della morte)
La donna, tecnico sanitario, si fa ritrarre sorridente mentre ricuce un cadavere dopo l'autopsia. Le immagini choc, sui social piovono like e commenti. Il post rimosso. Il dg della Asl, De Nuccio: comportamento gravee negligente. La presidente dell'Ordine dei tecnici sanitari: atteggiamento da stigmatizzaresigpic
Commenta
-
-
Capisco che in certi ambiti anche la morte e i cadaveri diventino routine e lavoro , non ci vedo niente di strano , sorrisi compresi, ma l'idiozia di farsi fotografare e pubblicare è da subumani.
poi vorrei aprire una parentesi sul ossessione dei social e della miseria umana ma non ho vogliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
gli infermieri (non i medici, soprattutto infermieri e oss) per qualche motivo sono convinti di avere un lavoro molto interessante, una missione salvifica, e di meritare attenzione e ammirazione.
Tra i miei contatti social ne ho qualcuna e postano di continuo foto dal lavoro, bardate e mascherinate "anche oggi in trincea, ma ne vale la pena, noi ci saremo. Sempre."
Commenta
-
-
eh ma l'avevo raccontato, una mia amica all'inizio del covid scrisse "che bello vedervi tutti impauriti venirci a supplicare, mentre prima venivate arroganti a esprimere la vostra opinione da laureati su google. Dovremmo lasciarvi morire ma invece noi ci siamo e ci saremo. Sempre". A chi rispose insultando minacciò di querelare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma l'avevo raccontato, una mia amica all'inizio del covid scrisse "che bello vedervi tutti impauriti venirci a supplicare, mentre prima venivate arroganti a esprimere la vostra opinione da laureati su google. Dovremmo lasciarvi morire ma invece noi ci siamo e ci saremo. Sempre". A chi rispose insultando minacciò di querelare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma l'avevo raccontato, una mia amica all'inizio del covid scrisse "che bello vedervi tutti impauriti venirci a supplicare, mentre prima venivate arroganti a esprimere la vostra opinione da laureati su google. Dovremmo lasciarvi morire ma invece noi ci siamo e ci saremo. Sempre". A chi rispose insultando minacciò di querelareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta