Io non capisco come fa lui a fare il ministro e io non trovo lavoro
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non capisco come fa lui a fare il ministro e io non trovo lavoroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Magari bisognerebbe anche cercarlo il lavoro, Marco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
È lo stato che deve daglielo
Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
Il diritto al lavoro credo che si una cosa che non esista, genericamente descritta in questo modo, il lavoro è un privilegio ed è prerogativa di gente capace e del loro percorso che si è venuto ad intersecare con le alcune necessità di altre persone in un certo ambito economico.
Alche il "dignitoso", è troppo generico come termine, IMHO, la retribuzione del lavoro è dettata dalle leggi di mercato, non dall'etica.
Commenta
-
-
D'accordo sulla prima parte, ma non sulla retribuzione.
ok il mercato ma, allo stesso modo e come per altri diritti per i lavoratori deve essere lo stato a fare da garante.
quantomeno vietando retribuzioni orarie ridicole. Nel 2023 gente che guadagna 4.90 lordi non esiste , oppure ci si livella a quelle cifre come imposizione fiscale e costo della vita.... A già....l'euro....
Poi il discorso dello skilled worker lo capisco, ma dal momento che una professione esiste, viene riconosciuta , tutelata e tassara dallo stato, lo stato allora si che si deve operare per garantire la città " sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.".
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Bentornato NatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Magari bisognerebbe anche cercarlo il lavoro, Marco.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Strage ad #Alessandria, uomo uccide moglie, figlio e suocera e si toglie la vita.
https://www.blogsicilia.it/oltrelost...uocera/923238/Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ahahahahahhahahahahahahahahh sei tornato solo per questo
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Last edited by marcu9; 30-09-2023, 11:07:33.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'importante è partecipareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aspetto il primo colpo di ruspa, deje capitano 1!1Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta