Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
al prossimo air show vai a gridare : andate piano , deficenti !!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Per rendere il tutto più sicuro potrebbero fare spettacoli senza staccare le ruote da terra
Una sorta di sfilata per stradaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer rendere il tutto più sicuro potrebbero fare spettacoli senza staccare le ruote da terra
Una sorta di sfilata per stradaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Volano con i nostri soldi
E' tutto un magna magna alla fineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Magari lo faranno i superstiti di quell'evento a Ramstein o i genitori della bambina di Torino.
qui si parla di un'incidente che poteva capitare in qualsiasi aeroporto ,e' stato un malfunzionamento ( di che tipo lo diranno poi) .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVolano con i nostri soldi
E' tutto un magna magna alla fineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunque sono una retorica e un'estetica davvero datate, e le abbiamo inventate proprio in italia, non solo con i voli acrobatici, ma i centauri che durante le sfilate si alzano in piedi sui sedili delle moto facendo il saluto romano, e i salti nei cerchi infuocati. Le trovo inutili quando poi a beneficiarne è qualche evento con Mozzarella o il gp di monza
Commenta
-
-
rossella pistoia official , sarà indignatissima su twitterOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVolano con i nostri soldi
E' tutto un magna magna alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
eh si è pieno di gente su twitter che dice aboliamole con quei soldi si potrebbe abbassare la benzina\ sfamiamo 1000 bambini africani e amenità varie, quando siamo la patria dello sperpero in ogni modo possibile.
Dovresti farlo anche tu, che magari passi la mattina ad insultare gente che non la pensa come te sulle pagine dei 5stelle
Lotte tra poveri, che non cambieranno nulla di una virgolaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Devo dire che da quando ho smesso di leggere commenti rancorosi di cronaca sui social fatti da ritardati vari, e seguo meno i TG, facendomi i cazzi miei, sto mentalmente molto meglio, quella roba alimenta solo rancore e discuterne non serve ad un cazz0 fondamentalmente
Dovresti farlo anche tu, che magari passi la mattina ad insultare gente che non la pensa come te sulle pagine dei 5stelle
Lotte tra poveri, che non cambieranno nulla di una virgola
lei mi ha risposto "cioè tu caldeggi dei campi recintati e sorvegliati come alcatraz o auschwitz mi fai vomitare sei una persona cattiva", ma io ho solo riferito quel che ha detto la meloni "sarete trattenuti in aree perimetrate e sorvegliate in zone a bassa densità abitativa". E allora giù offese reciproche, li difendi perchè ci mangi, Gino banna questo nazista per favore. Poi uno si calma e pensa ma che ***** di discussioni mi metto a fare
Commenta
-
-
non so come funziona a livello di logistica e sicurezza un air show , in Germania si aveva il pubblico sotto lo spazio di manovra , infatti si e' visto il risultato.
qui si parla di un'incidente che poteva capitare in qualsiasi aeroporto ,e' stato un malfunzionamento ( di che tipo lo diranno poi) .sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta