gli indiani in genere sono tranquilli. I linciaggi sono da vigliacchi comunque, gente che se è da sola abbassa il capo
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Se la dinamica è vera e non è un regolamento di conti tra malavitosi , non c'è nulla di male...apparte il fatto che indagheranno e accuseranno tutti per.aggressione lezione e rissaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe la dinamica è vera e non è un regolamento di conti tra malavitosi , non c'è nulla di male...apparte il fatto che indagheranno e accuseranno tutti per.aggressione lezione e rissa
Video choc al Quarticciolo, alla periferia di Roma. Va in scena un pestaggio nei confronti di un ragazzo che ha scippato una donna anziana in strada, nella stessa zona. Il giovane sarebbe venuto meno «alle regole del quartiere» che vietano di toccare gli anziani. Nel video, si vede lo scippatore (di colore) accerchiato da una decina di persone: l'uomo viene preso ripetutamente a calci e pugni. Poi c'è un ragazzo che lo prende a colpi di casco sulla testa.
Giustizia fai-da-te al Quarticciolo, in via Manfredonia, una delle note "piazze" di spaccio della periferia Est della Capitale. È qui che è finito giovedì mattina...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Di colore...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRoma, tenta uno scippo nel quartiere Quarticciolo e viene linciato da parte di passanti: vittima un cittadino indiano di 26 anni, poi arrestato per rapina
Video di @AlessandroDiC
https://twitter.com/ultimoranet/stat...564813397?s=19
Singh pestato dopo lo scippo al Quarticciolo: "Denuncio i miei aggressori". E scappa da Roma - la Repubblica
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quella che filma poi perchè ha diffuso il video, per mettere nei guai sè e i suoi amici?
non che non abbiano fatto bene a gonfiarlo di botte secondo meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nell'articolo parlano di regola del quartiere come un qualcosa di mafioso a cui devi stare attento
e poi "non rapinare i vecchi"
Ma vafangulOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Questa sì che è cronaca.
Grazie Mach.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Penso che lettori ed ascoltatori dovrebbero giudicare o valutare o riflettere o dibattere su quello che scrive o dice Fabbri, laurea o non laurea...sulle analisi che propone, sulle previsioni che fa, sulle sue ricostruzioni di certe dinamiche, direzioni, cause ed effetti.
La questione della laurea avrebbe una sua importanza se però Fabbri l'avesse fatta pesare o "millantata", ma siccome non seguo la tv sono completamente all'oscuro di quell'aspetto.
Non credo comunque che sarà difficile per gli organi di informazione scoprire se Fabbri ha o no una laurea e in cosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta