Vai Sean, non so se per te i soldi siano un movente, ma potrebbe essere il tuo momento.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ottimo fondo pensioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVai Sean, non so se per te i soldi siano un movente, ma potrebbe essere il tuo momento.
Tra l'altro le categorie chiamate in causa dal generale io non le odio, non provo odio per questo o per quello, ma sono solo un radicale oppositore di certe ideologie, di certe derive...per cui presso il pubblico funziona meglio il generale credo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La realtà va ben oltre le sceneggiature dei film. Caso ha voluto poi che quel responsabile sia sopravvissuto, e dovrà vivere con la catastrofe, che ha contribuito ad innescare, per tutta la vita.
E' inutile avere delle regole quando poi la prassi sul campo di lavoro è diversa e si seguono norme non scritte. E' tremendo dirlo ma una parte di colpa ce l'hanno anche gli operai vittime del disastro: se ci si rifiutasse di iniziare dei lavori in condizioni che si percepiscono pericolosissime; se si denunciasse; se ci si rivolgesse agli enti preposti per tempo, credo e ritengo ci sarebbero molte meno vittime sul lavoro e più sicurezza effettiva, reale e che non resta solo sui protocolli e su carta.
Encomiabile, in tutto questo, la giovane impiegata delle ferrovie che per ben 3 volte ha detto a quel Massa di non iniziare i lavori, di stare fermi, chè un treno era in ritardo e sarebbe passato da lì a poco...ma non è servito a niente, perchè quando anche la vita retrocede di gradino rispetto al profitto, rispetto all' "obbligo" di terminare un lavoro, non c'è voce della ragione o della coscienza che tenga.
PS: se Massa nel video dice agli operai che avrebbe avvertito lui dell'arrivo del treno ("se vi dico treno buttatevi dall'altra parte"), allora cosa diamine stava facendo invece di controllare la ferrovia? Dormiva? Giocava? Parlava? Guardava il telefonino?
Non si sono giustificazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il discorso sicurezza sul lavoro si basa sul chiedere 10 per ottenere un 6.
con condizioni di lavoro malsane, fretta , noia , mancanza totale di coordinamento, supervisione e controllo dagli enti e soggetti preposti , il 6 diventa un 3, e in certi settori quando succede l'incidente sono cazzi amarissimi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Test medicina 2023, risultati venduti online a 20 euro: verso ricorso al Tar
Poche decine di euro per superare il test di ammissione alla facoltà di Medicina. Le risposte venivano vendute su gruppi Telegram. Lo studio legale Leone Fell & C. ha presentato un esposto in procura al Tar: "L'esame probabilmente verrà annullato"
sigpic
Commenta
-
-
Remote viewing?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl discorso sicurezza sul lavoro si basa sul chiedere 10 per ottenere un 6.
con condizioni di lavoro malsane, fretta , noia , mancanza totale di coordinamento, supervisione e controllo dagli enti e soggetti preposti , il 6 diventa un 3, e in certi settori quando succede l'incidente sono cazzi amarissimi.
Poi fanno la multa ha chi ha 9.5 su 10 e chi non è in regola continua imperterrito a lavorare.
Commenta
-
-
Bici lanciata ai Murazzi, 9 anni e 9 mesi per il 17enne, 9 anni e 4 mesi per il 15enne, 6 anni e 8 mesi alla ragazza di 16 anni
Il gruppo la sera del 21 gennaio fece cadere una bicicletta dalla balaustra delle banchine sul Po, colpendo alla testa un giovane studente di medicinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomorto??Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nosigpic
Commenta
-
-
Roma, tenta uno scippo nel quartiere Quarticciolo e viene linciato da parte di passanti: vittima un cittadino indiano di 26 anni, poi arrestato per rapina
Video di @AlessandroDiC
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta