No e mai lo farei.... Non per timidezza ma per cattivo gusto e. Inutilità.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
A sto punto al posto di farmi le foto prendo la macchina e vado a chiavare la destinataria ...
Sia che fossi single o meno....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche a me hanno sempre fatto schifo certe differenze di età ...però era abbastanza comune e per i genitori sapere che la figlia aveva il fidanzato che già lavorava era un sollievo...mperche poi il pensiero è sempre lo stesso...e se poi mi rimane incinta? .. cit..( retaggio di un altra generazione ..roba da sub provincia credo..) almeno poi erano fatti loro...
Poi ovviamente con il massimo rispetto per l'argomento e per o fatti di cui non so nulla se non quelli riportati qui....
Ste ragazzine dibiito siano state costrette a fare niente , non credo le abbiano rapite , drogate e violentate , bensì più probabile sapevano benissimo cosa andavano a. Fare, la droga lhanno assunta volontariamente così come hanno fatto sesso senza costrizioni. Di fatti non mi sembra sci siano state denunce...oltre al fatto che sono stati avvenimenti compiti da coetanei.
Io da genitore la trovo una cosa molto triste ma da qui a vederci un allarme sociale ...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIo però non ricordo un giro di droga ai miei tempi (parliamo di 44 primavere fa), al massimo girava il fumo e di sicuro non veniva "proposto" alle 12enni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIo però non ricordo un giro di droga ai miei tempi (parliamo di 44 primavere fa), al massimo girava il fumo e di sicuro non veniva "proposto" alle 12enni.
Per il resto dipende ( va) sempre dalla compagnia , dove magari erano solo un paio a fumare abitualmente e gli altri magari se la passavano per farsi due tiri e stop il sabato...ai miei tempi magari avevi 13/14 anni...sai cosa.cambia.... dai 12.
Evidentemente a desso la bamba è mainstream e gira anche tra i ragazzini .. dalle miei parti non mi risulta comunque.
Però voglio anche dire che nessuno di quell che ho conosciuto io è finito al Sert o sotto i ponti per aver fumato quattro cannoni , tanto meno è passato ad altro... Solo qualcuno anno dopo ci è rimasto sotto con le pastiglieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper droga si intende anche il fumo eh, e se non erano i 12 anni si iniziava a max 13-14...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE a 16 si smetteva . Le cazzate le abbiamo e le hanno fatte tutti. Però appunto c'è l'età delle cazzate , si chiama adolescenza.,poi si cresce cinsi dovrebbe approcciare alla vita un po' più soft e pensare a cose come lavoro soldi e **** che a.funate cannoni su una panchiansigpic
Commenta
-
-
" un mio amico"
Ok champ !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio" un mio amico"
Ok champ !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl fumo c'era anche qui in provincia, poi c'era l'eroina ma non assolutamente tra i ragazzini e dopo le pastiglie..
Per il resto dipende ( va) sempre dalla compagnia , dove magari erano solo un paio a fumare abitualmente e gli altri magari se la passavano per farsi due tiri e stop il sabato...ai miei tempi magari avevi 13/14 anni...sai cosa.cambia.... dai 12.
Evidentemente a desso la bamba è mainstream e gira anche tra i ragazzini .. dalle miei parti non mi risulta comunque.
Però voglio anche dire che nessuno di quell che ho conosciuto io è finito al Sert o sotto i ponti per aver fumato quattro cannoni , tanto meno è passato ad altro... Solo qualcuno anno dopo ci è rimasto sotto con le pastiglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe chi glieli dà a 14 anni i soldi per la bamba? quello che gli passano i genitori dovrebbe bastare a malapena per cellulari e altre vogliette
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuanto costa secondo te un grammo di fumo, o di coca o una pastiglia meth?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMeno rispetto al passato, se poi si considera che sono poco più che bambini bisogna dividere almeno per 4 una dose e il quindi il prezzo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi aveva sorpreso leggere del bidello assolto perché ha palpeggiato sotto i 10 secondi una studentessa, notizia diventata virale in un attimo. Mi sono informato meglio e come al solito le cose non stanno proprio così, ma per i giornalisti alla ricerca di click era più semplice presentare i fatti in quel modo. Qua i fatti sono spiegati meglio:
I giudici hanno stabilito che il gesto è stato commesso nei confronti di una studentessa, ma non costituisce reato...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Parolisi e quelle frasi sulla «condanna ingiusta» per l'omicidio della moglie: revocati tutti i permessi
L'ex militare sarebbe dovuto uscire dal carcere una volta la settimana per fare volontariato in una parrocchia di Milano: la decisione del giudice dopo le sue parole a «Chi l'ha visto?»
Cancellati tutti i permessi premio a Salvatore Parolisi. Dopo che alla prima uscita dal carcere l’ex caporal maggiore dell’Esercito aveva detto di essere stato condannato ingiustamente a 20 anni per l’omicidio nel 2011 della moglie Melania Rea, il Tribunale di sorveglianza gli ha revocato tutti gli altri 15 permessi che gli erano stati già concessi fino ad ottobre perché ha dimostrato di non aver «compreso il significato» della condanna svalutando il processo, il percorso di reinserimento e la «figura della donna».
La decisione del magistrato di sorveglianza di Milano Rosanna Calzolari arriva dopo che «Chi l’ha visto?» ha tramesso un colloquio, registrato il 2 luglio scorso, in cui all’uscita da Bollate l’ex militare affermava di essere stato condannato a 20 anni e non all’ergastolo perché non c’erano prove: «Da uomo, da militare, da padre soprattutto, tu (giudice, ndr) mi devi dare l’ergastolo, mi butti la chiave e non mi fai uscire più, se dici che io ho fatto una cosa del genere, e me lo provi, però. Perché a me non me lo hanno mai provato». Nel video esprime anche apprezzamenti e considerazioni sui rapporti con moglie, amante e altre donne. Affermazioni che, assieme alla concessione dei permessi, avevano indignato i familiari di Melania Rea: «Un assassino capace di uccidere in quel modo la moglie e madre di sua figlia non può essere equiparato a un delinquente comune».
Per il giudice del Tribunale di sorveglianza presieduto da Giovanna Di Rosa, che ha ricevuto una relazione della direzione del carcere sul comportamento di Parolisi, contenuto e tono dell’intervista dimostrano che non ha ancora fatto quel «lavoro introspettivo» che dovrebbe portarlo a comprendere ed accettare la pena per arrivare al reinserimento nella società. Invece, con parole che sono in «linea con il vissuto di chi ritiene di essere stato ingiustamente condannato», dimostra che non ha «compreso il significato e la valenza» dei permessi premio che, con la «loro funzione pedagogico-propulsiva», hanno l’obiettivo di accompagnare il condannato «in un percorso di reinserimento e riabilitazione sociale graduale e concreto».
«La gravità delle esternazioni e l’assenza di consapevolezza» da parte di Parolisi, costringono il giudice a fare marcia indietro sui permessi che gli aveva concesso il 12 aprile per «stimolare una approfondita riflessione» e consentire «una sua ulteriore osservazione».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta