c'era già una legge ma se non le applicano
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo uso ogni giorno lo smartphone alla guida, mai successo nullaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer scrivere su BW?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi va di cercare, ma Nat diceva di utilizzare sempre il telefono alla guida, siete incoerentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ma io ho la guida assistita
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe c'è da capire?
A parte che c'è da sempre questa legge.
Ora finalmente le pene saranno più aspre ed anzi per me non è mai troppo vista quanta gente causa incidenti perché distratta dal telefono.
Ad ogni modo semplicemente e come sempre, durante la marcia non si può utilizzare alcun dispositivo elettronico che porti il conducente a lasciare anche momentaneamente l'allontanamento delle mani dal volante.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Dovrebbero ratificarla meglio con tanto di eccezioni (tipo riguardo all'uso dello smartphone per necessità e senza disimpegno), allora si che sarebbe una legge sacrosante.
I minchiopattini in contromano, sui marciapiedi e che tagliano i semafori hanno rotto le balle
*che peraltro è la stessa critica per cui vi stracciavate le vesti circa il DDL Zan
Commenta
-
-
A me la legge pare di facile interpretazione, sostanzialmente mentre si è alla guida non si può prendere in mano lo smartphone.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Con gli occhi?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE il navigatore come lo guardosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE il navigatore come lo guardoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta