Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
C'erano più omicidi perchè i livelli di testosterone erano più alti degli attuali
-
😂 1
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Basarsi sugli omicidi soltanto è una stronzata però e lo sai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
C'era il quintuplo degli omicidi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
C'era il quintuplo degli omicidi
Ma soprattutto sapevano chi fosse Alfredino
-
1😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
9 indicatori di cui 4 o 5 sono economici e ridondanti di fatto con bias del risultato.
Leave a comment:
-
-
Milano e' al top europeo e mondiale come consumo di bamba , se ci sono gli sputapalline ovunque tu grazia i bilaureati imbruttiti
Leave a comment:
-
-
quand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non c'è niente di meglio che uscire di casa e sentire puzza di piscio ovunque
Una cosa che mi rimane sempre impressa è come ovunque puzzi sempre di piscio, le stazioni della metro al top proprio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa quando mai Milano e' stata la citta migliore in cui vivere?
Una cosa che mi rimane sempre impressa è come ovunque puzzi sempre di piscio, le stazioni della metro al top proprio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma è filippo turetta nero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioagevolo foto dello sfortunato ragazzo
-
1😂 1
Leave a comment:
-
Leave a comment: