Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo la sorella e la nonna, ecco Gino Cecchettin: bisogna ripensare al ruolo sociale dei maschi

    il ruolo sociale dei maschi:

    Click image for larger version  Name:	GAxSbH2WoAAAs_P.jpg Views:	0 Size:	103.5 KB ID:	16252054


    Last edited by Arturo Bandini; 08-12-2023, 00:30:50.

    Commenta


      i maschi italiani vanno rieducati
      e se lo dice lui... (ps quando scriveva questi post non era vedovo ma con la moglie terminale)


      Click image for larger version  Name:	GAwRLLaXQAAaJOJ.jpg Views:	0 Size:	54.7 KB ID:	16252058

      Click image for larger version  Name:	GAwW4NyXgAAueLr.jpg Views:	0 Size:	35.6 KB ID:	16252057
      Click image for larger version

Name:	GAwWfePXwAAAedb.jpg
Views:	117
Size:	103.7 KB
ID:	16252059
      Last edited by Arturo Bandini; 08-12-2023, 00:32:23.

      Commenta


        ma... ma... ma...

        Click image for larger version

Name:	GAwTbcZWMAAtkQc.jpg
Views:	97
Size:	26.3 KB
ID:	16252061

        Commenta


          bisogna introdurre l'educazione sentimentale sessuale nelle scuole (gino cecchettin)

          Click image for larger version

Name:	GAxXPSnXsAEsHpq.jpg
Views:	94
Size:	174.3 KB
ID:	16252063

          Commenta


            Pensa se fosse sttao un utente della trash di qualche anno fa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Voglio sperare/credere che siano fake.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Voglio sperare/credere che siano fake.
                Cosa ci sarebbe di strano ?
                commenti goliardici e decontestualizzati
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Paiono fake lontani un miglio visti cosi

                  In effetti non ci sarebbe da stupirsi di nulla, anche se
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Uno non può dire o scrivere commenti goliardici e sessisti nell' eventualità che gli uccidano la figlia ?
                    di cattivo gusto è pieno il mondo, compresa la strumentalizzazione mediatica della tragedia e dei parenti della vittima.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non ci vedo niente di strano in questi messaggi dai
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Se uno dice tette culo sborr a fig a è un mostro !!!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Penso sia soggettivo, ma non mi permetterei mai di scrivere quelle cose ad una donna.

                          Non voglio fare il talebano, sarei poco credibile, ma un conto è la goliardia, magari tra uomini (comprensivo di rutti e compagnia cantante), e l’altra è farlo pubblicamente e sul profilo di una donna.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            A me sembrano i classici commenti da boomer che non si rende conto del fatto che quei messaggi restano li e visibili da tutri
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Va beh dai...Se uno prendesse interventi nostri su bw, specie nella trash di anni fa, penserebbe di avere a che fare con un gruppo di psicopatici .
















                              ....E avrebbe ragione





                              .


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Uno non può dire o scrivere commenti goliardici e sessisti nell' eventualità che gli uccidano la figlia ?
                                di cattivo gusto è pieno il mondo, compresa la strumentalizzazione mediatica della tragedia e dei parenti della vittima.
                                certo che può, non è questo ma l'ipocrisia di chi ora parla di maschilismo e patriarcato, e faceva commenti maschilisti
                                e non li faceva da vedovo allegro ma con la moglie moribonda
                                e ora parla di educazione sentimentale e come la figlia è diventato il nuovo idolo della sinistra che già parlava di candidarlo
                                è un altro merdone alla somahouro che hanno pestato insomma. Non è tanto per lui, poveruomo gli è successa una tragedia, la colpa è di chi l'ha strumentalizzato per propaganda politica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎