Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17852
    • 905
    • 817
    • Send PM

    Infatti ha preso tutte le attenuanti poiché era già stato rapinato e per "provocazione" (non so il termine tecnico)
    Sennò la pena sarebbe stata almeno di 4 anni in più
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • Sghebs
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2021
      • 2079
      • 68
      • 135
      • Send PM

      Lui un cogl.one assurdo, però se quelli non fossero andati a rapinarlo lui avrebbe continuato normalmente la sua vita.
      Quante persone muoiono sul lavoro?
      Bè io questa la considero una morte sul lavoro, i ladri conoscono i rischi del "mestiere".
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Guardando le immagini della videosorveglianza direi che li ha letteralmente giustiziati
        Porca trota, ho appena visto il video, uno l'ha preso a calci in testa mentre era a terra, erano disarmati e non credo avessero rubato nulla. Per lo meno spara alle gambe, sparare per uccidere gente disarmata non è fattibile. Per questo la pistola non va data a tutti.



        Commenta

        • Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17852
          • 905
          • 817
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Lui un cogl.one assurdo, però se quelli non fossero andati a rapinarlo lui avrebbe continuato normalmente la sua vita.
          Quante persone muoiono sul lavoro?
          Bè io questa la considero una morte sul lavoro, i ladri conoscono i rischi del "mestiere".
          So che è un commento volutamente "estremizzato", magari non ti riferivi neanche prettamente alla pena

          Ma guarda il video
          ["Chiunque le abbia viste ha avuto una reazione di repulsione, per quel che è avvenuto: persone rincorse e abbattute in quel modo. Agghiacciante". Ad affermarlo è il procuratore di Asti Biagio Mazzeo]

          Penso che qualcheduna l'abbiano vista
          Last edited by Irrlicht; 07-12-2023, 05:23:39.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          • Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21217
            • 1,796
            • 3,106
            • Big City
            • Send PM

            A me pare un regalo ai delinquenti comunque, se fosse successo l'opposto la pena sarebbe stata più o meno la stessa, ci deve essere una netta distinzione fra aggressore ed aggredito.
            Più si sentiranno tutelati più delinquenza ci sarà, se vai a rubare arma in pugno ( vera o finta è indifferente ) devi mettere in conto che non è detto che torni a casa la sera.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            • valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

              da quanto leggo il gioielliera in preda allo shock pensava che i rapinatori avessero rapito sua moglie
              sigpic

              Commenta

              • Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 17852
                • 905
                • 817
                • Send PM

                Stiamo parlando di un'esecuzione.

                I magistrati hanno applicato la legge, riconoscendogli pure le attenuanti, altrimenti minimo erano più di 20.

                Se la legge e le entità delle pene sono sbagliate a monte, boh.
                Di sicuro non ha senso scagliarsi contro chi ha emesso una sentenza, per me corretta, come si legge sui social anche da figure famose.
                Se mai, il loro dissenso avrebbe dovuto risalire alla legislazione in merito e a chi l'ha messa in atto.
                Last edited by Irrlicht; 07-12-2023, 09:37:01.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65424
                  • 2,689
                  • 2,550
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  Se gli sparava subito e dentro il negozio, magari scambiando un gesto del ladro come il voler estrarre un arma e simili... Allora poteva essere un difesa , eccessiva quanto si vuole ma difesa....
                  detto questo a livello normativo,i fa cagare che uno che va a rubare e viene leso o ucciso poi debba essere risarcito, se me andasse affanculo ,,lui e famiglia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9258
                    • 276
                    • 666
                    • impero romano
                    • Send PM

                    senza dubbio ha sbagliato,ma mi metto nei suoi panni,ti entrano a casa tua armati per rapinarti o peggio,comprensibile che in quel momento ti si annebbia tutto e non pensi più alle conseguenze.Per fortuna o purtroppo non siamo in AMMerica o nel far west
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65424
                      • 2,689
                      • 2,550
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Spese e risarcimento per un milione di euro, a fronte di un danno di quanto? 10 k rimborsabili dall'assicurazione?
                      fare i Rambo non e'una grande idea
                      Last edited by M K K; 07-12-2023, 13:23:04.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65424
                        • 2,689
                        • 2,550
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 17852
                          • 905
                          • 817
                          • Send PM

                          Ho visto su La7 il dibattito con una loro portavoce.
                          No comment.
                          Non so se erano in sit-in fuori da un'aula.
                          Si pasciava live dell'accaduto.

                          Intanto hanno 2 procedimenti aperti per blocco stradale e per la vernice a Roma (uno oggi ed uno a marzo).
                          Rischiano dai 5 ai 10 anni.
                          Per non risolvere niente.

                          Contenti loro.
                          ​​​​​​
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65424
                            • 2,689
                            • 2,550
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Causa discutibile e modi assolutamente da imbecilli, a cui poi io che pago le tasse ( e che tasse c...cit) rimedio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • fede79
                              Stratocaster Addicted
                              • Oct 2002
                              • 3957
                              • 236
                              • 14
                              • Roma
                              • Send PM



                              Vedo che l'effetto Schlein sta avendo ottimi risultati.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta

                              • MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19527
                                • 1,117
                                • 342
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Spese e risarcimento per un milione di euro, a fronte di un danno di quanto? 10 k rimborsabili dall'assicurazione?
                                fare i Rambo non e'una grande idea
                                Doverli risarcire è una follia
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information