Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLui un cogl.one assurdo, però se quelli non fossero andati a rapinarlo lui avrebbe continuato normalmente la sua vita.
Quante persone muoiono sul lavoro?
Bè io questa la considero una morte sul lavoro, i ladri conoscono i rischi del "mestiere".
Ma guarda il video
["Chiunque le abbia viste ha avuto una reazione di repulsione, per quel che è avvenuto: persone rincorse e abbattute in quel modo. Agghiacciante". Ad affermarlo è il procuratore di Asti Biagio Mazzeo]
Penso che qualcheduna l'abbiano vista
Last edited by Irrlicht; 07-12-2023, 06:23:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
A me pare un regalo ai delinquenti comunque, se fosse successo l'opposto la pena sarebbe stata più o meno la stessa, ci deve essere una netta distinzione fra aggressore ed aggredito.
Più si sentiranno tutelati più delinquenza ci sarà, se vai a rubare arma in pugno ( vera o finta è indifferente ) devi mettere in conto che non è detto che torni a casa la sera.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Stiamo parlando di un'esecuzione.
I magistrati hanno applicato la legge, riconoscendogli pure le attenuanti, altrimenti minimo erano più di 20.
Se la legge e le entità delle pene sono sbagliate a monte, boh.
Di sicuro non ha senso scagliarsi contro chi ha emesso una sentenza, per me corretta, come si legge sui social anche da figure famose.
Se mai, il loro dissenso avrebbe dovuto risalire alla legislazione in merito e a chi l'ha messa in atto.Last edited by Irrlicht; 07-12-2023, 10:37:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se gli sparava subito e dentro il negozio, magari scambiando un gesto del ladro come il voler estrarre un arma e simili... Allora poteva essere un difesa , eccessiva quanto si vuole ma difesa....
detto questo a livello normativo,i fa cagare che uno che va a rubare e viene leso o ucciso poi debba essere risarcito, se me andasse affanculo ,,lui e famigliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
senza dubbio ha sbagliato,ma mi metto nei suoi panni,ti entrano a casa tua armati per rapinarti o peggio,comprensibile che in quel momento ti si annebbia tutto e non pensi più alle conseguenze.Per fortuna o purtroppo non siamo in AMMerica o nel far westAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Spese e risarcimento per un milione di euro, a fronte di un danno di quanto? 10 k rimborsabili dall'assicurazione?
fare i Rambo non e'una grande ideaLast edited by M K K; 07-12-2023, 14:23:04.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho visto su La7 il dibattito con una loro portavoce.
No comment.
Non so se erano in sit-in fuori da un'aula.
Si pasciava live dell'accaduto.
Intanto hanno 2 procedimenti aperti per blocco stradale e per la vernice a Roma (uno oggi ed uno a marzo).
Rischiano dai 5 ai 10 anni.
Per non risolvere niente.
Contenti loro.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Causa discutibile e modi assolutamente da imbecilli, a cui poi io che pago le tasse ( e che tasse c...cit) rimedioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpese e risarcimento per un milione di euro, a fronte di un danno di quanto? 10 k rimborsabili dall'assicurazione?
fare i Rambo non e'una grande ideaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Dopo la sorella e la nonna, ecco Gino Cecchettin: bisogna ripensare al ruolo sociale dei maschi
il ruolo sociale dei maschi:
Last edited by Arturo Bandini; 08-12-2023, 01:30:50.
Commenta
-
-
i maschi italiani vanno rieducati
e se lo dice lui... (ps quando scriveva questi post non era vedovo ma con la moglie terminale)
Last edited by Arturo Bandini; 08-12-2023, 01:32:23.
Commenta
-
Commenta