Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    PD, ma anche alle elementari sanno che la razza ha poco e nulla a che fare con le abitudini di una persona, proprio solo su BW siamo ancora qui a generalizzare, "gli immigrati sono brutti e cattivi", "i cinesi lavorano", "i musulmani danno problemi" , "i russi bevono", etc...
    eh infatti è quello che sto dicendo, i problemi li dà soprattutto la religione. Indiani e bengalesi sono la stessa razza e si sono divisi proprio perchè di religioni incompatibili. Gli indiani non danno problemi, i bengalesi a volte sì
    c'è una mentalità diversa, se leggi l'articolo che ho riportato, a monfalcone i bengalesi parlano di "conquista", che grazie ai figli che fanno presto il paese sarà tutto loro
    Hai mai sentito dire un cinese presto prato sarà nostra? eppure se la sono presa, a una a una anche le grandi ditte del tessile se le prendono loro, ma non ne fanno una questione ideologica
    Last edited by Arturo Bandini; 28-11-2023, 17:48:05.

    Commenta



      Femminicidio ad Andria, uccide la moglie davanti ai figli. Poi chiama il 118: “L’ho accoltellata”

      Prima avrebbe ucciso la moglie, Vincenza Angrisano, 42enne e poi avrebbe chiamato il 118: “Venite, l’ho accoltellata”. È accaduto ad Andria, nel pomeriggio di martedì 28 novembre e la notizia è subito rimbalzata nel Consiglio comunale che era in corso ed è stato sospeso dalla sindaca Giovanna Bruno. L’uomo si chiama Luigi Leonetti.
      Stando alle prime ricostruzioni, la coppia viveva da qualche tempo separata in casa ma l’uomo non accettava la fine del rapporto.

      https://bari.repubblica.it/cronaca/2...3fdd8945ee2d22
      Un problema senz'altro c'è. Qua continuano quel tipo di omicidi legati in qualche maniera a rapporti che si interrompono o sciolgono. Nei casi delle coppie adulte poi c'è il fatto che ai figli viene sottratta la madre in maniera violenta e anche il padre (che va in galera), per cui come crescono poi quei ragazzi o adolescenti?

      Come è possibile che tutti questi uomini perdano la testa in quella maniera, fino ad arrivare ad uccidere, fregandosene quindi anche delle conseguenze (per sè, per i figli...)?
      Last edited by Sean; 29-11-2023, 12:30:26.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Secondo me la prospettiva di un iter di divorzio/ mantenimento toglie lucidità a ste persone già molto borderline...
        altrimenti uno si fa una valigia e di togliere dal *****
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Si parla ancora di patriarcato? O il tennis e l'arrivo del Natale l'ha fatto cadere in prescrizione?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Si parla ancora di patriarcato? O il tennis e l'arrivo del Natale l'ha fatto cadere in prescrizione?
            Sosta per la 13ma ed il Natale. Ripresa del discorso a Sanremo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

              Sosta per la 13ma ed il Natale. Ripresa del discorso a Sanremo.
              Ok ottimo! Speriamo non esista più il maledetto patriarcato.


              Ah, con l'abolimento del suddetto, se qui va tutto a rotoli e tocca andare al fronte, la letterina per scendere in trincea e farsi spappo​lare il cervelletto , la riceveranno anche loro , giusto?
              Io sono addirittura più progressista...mi offrirei volontario per rimanere a casa a guardare i bambini lasciando andare loro​


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                Ok ottimo! Speriamo non esista più il maledetto patriarcato.


                Ah, con l'abolimento del suddetto, se qui va tutto a rotoli e tocca andare al fronte, la letterina per scendere in trincea e farsi spappo​lare il cervelletto , la riceveranno anche loro , giusto?
                Io sono addirittura più progressista...mi offrirei volontario per rimanere a casa a guardare i bambini lasciando andare loro​
                Ne parliamo dopo il panettone di Don Nino. Con calma.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Ok ottimo! Speriamo non esista più il maledetto patriarcato.


                  Ah, con l'abolimento del suddetto, se qui va tutto a rotoli e tocca andare al fronte, la letterina per scendere in trincea e farsi spappo​lare il cervelletto , la riceveranno anche loro , giusto?
                  Io sono addirittura più progressista...mi offrirei volontario per rimanere a casa a guardare i bambini lasciando andare loro​
                  vedo solo soldati uomini in ucraina e palestina
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    vedo solo soldati uomini in ucraina e palestina
                    È una vergogna non possano venire arruolate senza il loro consenso e saltare in aria sotto una mina anche loro. Spero manifestino fortemente contro questa ingiustizia che da questo privilegio solo agli uomini


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Femminicida assolto a Rimini, l'avvocato: “La gelosia patologica può uccidere, il patriarcato non c’entra”

                      Viviana Pellegrini è il difensore di Raffaele Fogliamanzillo, ritenuto 'non imputabile per totale incapacità di intendere e volere' al momento dell'uccisione della moglie.

                      È tornata a casa con l’auto della Polizia che l'ha dovuta proteggere da una folla inferocita, pronta a scagliarsi contro di lei. Ed è anche rimasta sotto sorveglianza per tutta la notte scorsa.


                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Femminicida assolto a Rimini, l'avvocato: “La gelosia patologica può uccidere, il patriarcato non c’entra”

                        Viviana Pellegrini è il difensore di Raffaele Fogliamanzillo, ritenuto 'non imputabile per totale incapacità di intendere e volere' al momento dell'uccisione della moglie.

                        È tornata a casa con l’auto della Polizia che l'ha dovuta proteggere da una folla inferocita, pronta a scagliarsi contro di lei. Ed è anche rimasta sotto sorveglianza per tutta la notte scorsa.

                        Ora, patriarcato e stronzate varie a parte, ma che ca**o significa "assolto per incapacità di intendere e volere al momento dell'omicidio" ?? Sto paese sta andando sempre di più in merda. Convalidiamo la gelosia ed i momenti di furia come attenuanti totali per un omicidio? Cioè, va bene?

                        Curiamo la sua patologia, IN CARCERE.



                        Commenta


                          In carcere potrebbe diventare OBESO.

                          Commenta


                            Mi state dicendo che gli utenti cotennosi di Roma ( quindi tutti) hanno quindi licenza di uccidere e non passare un giorno in carcere?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Se perdo la cotenna perdo la mia identità
                              i miei pronomi sono carbo/fat
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Mi state dicendo che gli utenti cotennosi di Roma ( quindi tutti) hanno quindi licenza di uccidere e non passare un giorno in carcere?
                                E’ così
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎