Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì però non si parla della ditta medio piccola ma di un colosso mondiale, tra l'altro a controllo statale in cui anche gli italiani dovrebbero ambire a entrare. Non credo che a fincantieri prediligano assumere bengalini, non ci sono raccomandazioni e passaparola a quel livelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
indiani e bangla li trovi anche nelle alpi a fare i pastori /casari , e' un buon esempio di integrazione, vengono lavorano e non rompono i coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se stai tra le bestie e le stalle 15 ore al giorno puzzi pure te , poi in alpe non si portano il curry alemo credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNel reparto di stampaggio della mia azienda, 30-40 operai , il 90% è indiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioindiani e bangla li trovi anche nelle alpi a fare i pastori /casari , e' un buon esempio di integrazione, vengono lavorano e non rompono i coglioni
di cinesi e indiani non si legge mai e secondo me si integrano meglio anche le loro donne
Commenta
-
-
Se da minoranza etnica di una cittadina diventi la maggioranza e si rimane ghettizzati urbanisticamente e culturalmente non ci sarà mai integrazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
eh e come mai a Prato i Cinesi che sono quasi la maggioranza non danno problemi? forse perchè sono automi che lavorano, non hanno religione e la sera nei bar e locali trovi solo italiani perchè loro vanno a dormire presto in stanzoni per 20 persone nel retro del magazzino? salvo i loro figli che invece li senti parlare con accento toscano. E poi a una certa età tornano in patria, cinesi anziani non se ne vedono eppure sono qui da 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh e come mai a Prato i Cinesi che sono quasi la maggioranza non danno problemi? forse perchè sono automi che lavorano, non hanno religione e la sera nei bar e locali trovi solo italiani perchè loro vanno a dormire presto in stanzoni per 20 persone nel retro del magazzino? salvo i loro figli che invece li senti parlare con accento toscano. E poi a una certa età tornano in patria, cinesi anziani non se ne vedono eppure sono qui da 40 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPD, ma anche alle elementari sanno che la razza ha poco e nulla a che fare con le abitudini di una persona, proprio solo su BW siamo ancora qui a generalizzare, "gli immigrati sono brutti e cattivi", "i cinesi lavorano", "i musulmani danno problemi" , "i russi bevono", etc...
Ma c'è da dire che tutti i cinesi che conosco lavorano, i russi che conosco bevono ed i mussulmani danno sempre problemi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPD, ma anche alle elementari sanno che la razza ha poco e nulla a che fare con le abitudini di una persona, proprio solo su BW siamo ancora qui a generalizzare, "gli immigrati sono brutti e cattivi", "i cinesi lavorano", "i musulmani danno problemi" , "i russi bevono", etc...
c'è una mentalità diversa, se leggi l'articolo che ho riportato, a monfalcone i bengalesi parlano di "conquista", che grazie ai figli che fanno presto il paese sarà tutto loro
Hai mai sentito dire un cinese presto prato sarà nostra? eppure se la sono presa, a una a una anche le grandi ditte del tessile se le prendono loro, ma non ne fanno una questione ideologicaLast edited by Arturo Bandini; 28-11-2023, 18:48:05.
Commenta
-
-
Femminicidio ad Andria, uccide la moglie davanti ai figli. Poi chiama il 118: “L’ho accoltellata”
Prima avrebbe ucciso la moglie, Vincenza Angrisano, 42enne e poi avrebbe chiamato il 118: “Venite, l’ho accoltellata”. È accaduto ad Andria, nel pomeriggio di martedì 28 novembre e la notizia è subito rimbalzata nel Consiglio comunale che era in corso ed è stato sospeso dalla sindaca Giovanna Bruno. L’uomo si chiama Luigi Leonetti.
Stando alle prime ricostruzioni, la coppia viveva da qualche tempo separata in casa ma l’uomo non accettava la fine del rapporto.
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...3fdd8945ee2d22
Come è possibile che tutti questi uomini perdano la testa in quella maniera, fino ad arrivare ad uccidere, fregandosene quindi anche delle conseguenze (per sè, per i figli...)?Last edited by Sean; 29-11-2023, 13:30:26....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta