Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21296
    • 1,824
    • 3,112
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì però non si parla della ditta medio piccola ma di un colosso mondiale, tra l'altro a controllo statale in cui anche gli italiani dovrebbero ambire a entrare. Non credo che a fincantieri prediligano assumere bengalini, non ci sono raccomandazioni e passaparola a quel livello
    Perchè non fai richiesta te ?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66466
      • 2,846
      • 2,628
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

sì però non si parla della ditta medio piccola ma di un colosso mondiale, tra l'altro a controllo statale in cui anche gli italiani dovrebbero ambire a entrare. Non credo che a fincantieri prediligano assumere bengalini, non ci sono raccomandazioni e passaparola a quel livello
      ho seri dubbi , comunque certe realata vanno considerate a compartimenti stagni , ci saranno reparti di soli italiani , altri misti e il grosso dell amanovalanza sara bangla , suppongo che sono dentro e' perche lavorano bene, poi negli anni avranno conslaidato il sistema di nepotismo e amici di amici in cui siamo schifosamente bravi noi mangia spaghetten
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21296
        • 1,824
        • 3,112
        • Big City
        • Send PM

Nel reparto di stampaggio della mia azienda, 30-40 operai , il 90% è indiano.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66466
          • 2,846
          • 2,628
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

indiani e bangla li trovi anche nelle alpi a fare i pastori /casari , e' un buon esempio di integrazione, vengono lavorano e non rompono i coglioni
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66466
            • 2,846
            • 2,628
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

se stai tra le bestie e le stalle 15 ore al giorno puzzi pure te , poi in alpe non si portano il curry alemo credo

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31166
              • 911
              • 500
              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Nel reparto di stampaggio della mia azienda, 30-40 operai , il 90% è indiano.
              agli italiani non piace o è tutto preso da loro?

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31166
                • 911
                • 500
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                indiani e bangla li trovi anche nelle alpi a fare i pastori /casari , e' un buon esempio di integrazione, vengono lavorano e non rompono i coglioni
                ma insomma, forse gli indiani ma i bengalesi li trovo troppo spesso in cronaca per reati sessuali e sono comunque musulmani, fanno mettere il velo e il burka. A monfalcone hanno non pochi problemi per integrare questa comunità, come si legge anche nell'articolo
                di cinesi e indiani non si legge mai e secondo me si integrano meglio anche le loro donne

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66466
                  • 2,846
                  • 2,628
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Se da minoranza etnica di una cittadina diventi la maggioranza e si rimane ghettizzati urbanisticamente e culturalmente non ci sarà mai integrazione

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31166
                    • 911
                    • 500
                    • Send PM

eh e come mai a Prato i Cinesi che sono quasi la maggioranza non danno problemi? forse perchè sono automi che lavorano, non hanno religione e la sera nei bar e locali trovi solo italiani perchè loro vanno a dormire presto in stanzoni per 20 persone nel retro del magazzino? salvo i loro figli che invece li senti parlare con accento toscano. E poi a una certa età tornano in patria, cinesi anziani non se ne vedono eppure sono qui da 40 anni

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21296
                      • 1,824
                      • 3,112
                      • Big City
                      • Send PM

E la sanità ringrazia

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66466
                        • 2,846
                        • 2,628
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

eh e come mai a Prato i Cinesi che sono quasi la maggioranza non danno problemi? forse perchè sono automi che lavorano, non hanno religione e la sera nei bar e locali trovi solo italiani perchè loro vanno a dormire presto in stanzoni per 20 persone nel retro del magazzino? salvo i loro figli che invece li senti parlare con accento toscano. E poi a una certa età tornano in patria, cinesi anziani non se ne vedono eppure sono qui da 40 anni
                        Non fanno problemi ma non sono di certo integrati, magari con la creatina ma non nella società

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

PD, ma anche alle elementari sanno che la razza ha poco e nulla a che fare con le abitudini di una persona, proprio solo su BW siamo ancora qui a generalizzare, "gli immigrati sono brutti e cattivi", "i cinesi lavorano", "i musulmani danno problemi" , "i russi bevono", etc...

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13567
                            • 2,084
                            • 1,479
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            PD, ma anche alle elementari sanno che la razza ha poco e nulla a che fare con le abitudini di una persona, proprio solo su BW siamo ancora qui a generalizzare, "gli immigrati sono brutti e cattivi", "i cinesi lavorano", "i musulmani danno problemi" , "i russi bevono", etc...
                            Sono d'accordo.

Ma c'è da dire che tutti i cinesi che conosco lavorano, i russi che conosco bevono ed i mussulmani danno sempre problemi.

Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31166
                              • 911
                              • 500
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              eh infatti è quello che sto dicendo, i problemi li dà soprattutto la religione. Indiani e bengalesi sono la stessa razza e si sono divisi proprio perchè di religioni incompatibili. Gli indiani non danno problemi, i bengalesi a volte sì
                              c'è una mentalità diversa, se leggi l'articolo che ho riportato, a monfalcone i bengalesi parlano di "conquista", che grazie ai figli che fanno presto il paese sarà tutto loro
                              Hai mai sentito dire un cinese presto prato sarà nostra? eppure se la sono presa, a una a una anche le grandi ditte del tessile se le prendono loro, ma non ne fanno una questione ideologica
                              Last edited by Arturo Bandini; 28-11-2023, 18:48:05.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120565
                                • 3,398
                                • 3,450
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Femminicidio ad Andria, uccide la moglie davanti ai figli. Poi chiama il 118: “L’ho accoltellata”

Prima avrebbe ucciso la moglie, Vincenza Angrisano, 42enne e poi avrebbe chiamato il 118: “Venite, l’ho accoltellata”. È accaduto ad Andria, nel pomeriggio di martedì 28 novembre e la notizia è subito rimbalzata nel Consiglio comunale che era in corso ed è stato sospeso dalla sindaca Giovanna Bruno. L’uomo si chiama Luigi Leonetti.
                                Stando alle prime ricostruzioni, la coppia viveva da qualche tempo separata in casa ma l’uomo non accettava la fine del rapporto.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2...3fdd8945ee2d22
                                Un problema senz'altro c'è. Qua continuano quel tipo di omicidi legati in qualche maniera a rapporti che si interrompono o sciolgono. Nei casi delle coppie adulte poi c'è il fatto che ai figli viene sottratta la madre in maniera violenta e anche il padre (che va in galera), per cui come crescono poi quei ragazzi o adolescenti?

Come è possibile che tutti questi uomini perdano la testa in quella maniera, fino ad arrivare ad uccidere, fregandosene quindi anche delle conseguenze (per sè, per i figli...)?
                                Last edited by Sean; 29-11-2023, 13:30:26.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X