Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome ragazze interrotteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma io non capisco, a un cane a una scimmia a un castoro lo devi spiegare come funziona il sesso, c'è qualcuno che li educa? queste cose devono essere spontanee, non serve spiegarle, l'istinto sa già tutto. Ai nostri nonni gli insegnavano la sessualità?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
oltre una certa soglia non si scenderai mai, come non finiranno mai i morti sul lavoro o gli incidenti stradali, è solo matematica
Un problema c'è.
--
Nel dettaglio, nel 2004 gli omicidi sono stati 711 a fronte di 72 femminicidi. Nel 2021 sono calati a quota 303 mentre i femminicidi sono rimasti stabili a quota 70.
In Italia cala il numero di omicidi, ma non quello dei femminicidi
Negli ultimi anni il numero di omicidi in Italia si è molto ridotto, mentre è rimasto costante il numero di donne uccise dal partner o dall’ex partner. In base alle elaborazioni di YouTrend su dati Istat questa fattispecie costituisce il 23% degli omicidi commessi nel 2021 (nel 2014 erano il 17%, nel 2004 il 10%). Nel dettaglio, nel 2004 gli omicidi sono stati 711 a fronte di 72 femminicidi. Dieci anni dopo, nel 2014 gli omicidi sono stati 476, mentre 82 sono state le donne uccise dal partner o dall’ex partner. Nel 2021 sono calati a quota 303 mentre i femminicidi sono stati 70.
Violenza sulle donne, 14mila in pronto soccorso
Lo scorso anno, poi, le porte dei pronto soccorso italiani si sono aperte 14.448 volte per accogliere una donna vittima di violenza. Per molte di loro - circa l’8% - non era la prima volta. Arrivano nei giorni dell’uccisione di Giulia Cecchettin i dati che danno una stima della violenza sulle donne in Italia. A fornirli è lo stesso ministro della Salute Orazio Schillaci durante dell’evento di celebrazione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il 25 novembre. «Questi numeri non possono e non devono lasciarci indifferenti. Non dobbiamo assuefarci alla violenza», ha detto il ministro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Aahahah arturo ma che dici, i cani si annusano e leccano il bucio der culо per salutarsi, ma che paragone è
Di nostro ci aggiungiamo solo le perversioni e parafilie, cioè tutte quelle pratiche che si discostano dalla sessualità genitale. Ma questo è solo perchè siamo abbastanza complicati da subire dei traumi psichici che ci fanno arrestare a una fase dello sviluppo in cui non essendo ancora sviluppata la sessualità genitale, il bambino aveva altre zone erogene e oggetti libidici diversi; oppure perchè per superare quei traumi, ci dirigiamo verso l'omosessualità. Tutto questo alle scimmie non succede perchè non hanno una psiche complessa, non hanno un super-io e neanche un io, hanno solo il sè cioè l'istinto. Ma quello che sanno le scimmie è tutto ciò che ci serve sapere per una sessualità normale
Commenta
-
-
Super io , minchia zio. Io nel dubbio ***** ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ad onor del vero bisogna capire se tutti gli omicidi catalogati come "femminicidi", siano realmente tali, oppure trattasi di omicidi di donne e basta, cosa ben diversa.
In merito ne parla il prefetto di Padova Francesco Messina, con un discorso per quanto mi riguarda più che lineare.
Purtroppo trovo il video solo su Instagram:
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma io non capisco, a un cane a una scimmia a un castoro lo devi spiegare come funziona il sesso, c'è qualcuno che li educa? queste cose devono essere spontanee, non serve spiegarle, l'istinto sa già tutto. Ai nostri nonni gli insegnavano la sessualità?
Quello che viene a mancare da qualche anno a questa parte è IMHO il giusto rapporto che ha l'uomo verso la donna, nell'ultimo anno almeno 4-5 ragazze mi hanno detto chiaramente o fatto capire che cercano uno sicuro di se, diretto, non troppo disponibile, e che ne trovano ben pochi, la più divertente è stata una di Milano che mi ha detto testuali parole "a Milano c'è poco testosterone"
Ai giorni nostri, molti hanno paura di approcciare una donna, di parlarci, paura del rifiuto, ma se analizziamo a fondo la cosa, com'è possibile che l'uomo, rappresentante della virilità, abbia timore a parlare con la parte "inferiore" ovvero la donna? E' abbastanza assurdo, ed è normale che poi la donna rifiuti un soggetto simile quando già bastano loro come creature insicure
E' come se andando avanti l'uomo è sempre meno virile e la donna sempre più dominante, ma perchè?
Forse perchè le donne sono sempre più difficili, e quindi questa carestia di fic.a ha rammollito l'uomo medio facendolo diventare più mansueto e comprensivo, pensando sia la strada giusta?
Questo Turetta vabbè, ha la faccia da malato mentale disagiato che ricorda molto vari utenti di bodyweb, quel sopracciglio cadente spiega già tutto, ma analizzando bene la situazione, da cosa deriva tutta questa ossessione per Giulia?
Perchè tu, vuoi stare a tutti i costi con una ragazza che non ti vuole più vedere? Che gusto c'è a stare con una che ti schifa? Dovresti fare altrettanto, ci sono milioni di ragazze al mondo e pure più belle di sta Giulia, ed invece no, non vuole lasciarla andare, perchè se lui guarda alla fine della relazione cosa vede? Solitudine e difficoltà a trovarne un'altra
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
E' la stessa tecnica che certe politiche o certe ideologie usano per far passare poi delle leggi atte a scopi che con la difesa delle donne hanno poco a che vedere.
Accade lo stesso ogni volta (pochissime) che c'è una aggressione ad un gay: subito megafoni che parlano di popolo violento, minoranze in pericolo, necessità di attivare delle leggi speciali tipo quell'abominio del ddl Zan...che difatti non a caso è tornato a parlare adesso con l'omicidio della povera Giulia.
Non si presta attenzione al vero cuore del problema, che, come diceva Zuse, va risolto con la prevenzione e con una educazione a riconoscere i segnali di pericolo, perchè quegli spostati in qualche maniera preavvertono la potenziale vittima delle loro intenzioni (Giulia ad esempio percepiva qualcosa, ma per "non farlo soffrire" ha continuato a frequentare Turetta)...ma si cerca, sull'onda dell'emozione mediatica, di far passare leggi (tipo quella sulla "educazione alla affettività") che altro non sono che ddl Zan mascherati, dove si impone l'abolizione dei generi, l'assalto all'istituto familiare, il divieto di critica dell'omosessualismo, insomma il bavaglio e il lavaggio del cervello generali.
In questo caso per fortuna il governo sta mantenendo un certo sangue freddo e sta puntando appunto alla repressione di tal simili reati e alla prevenzione, perchè il resto è delirio ideologico.
Dico che si fa finta perchè nessuno è in grado di governare l' Italia, nel senso di imprimerle una direzione verso un obiettivo. Il governo dell' Italia non si decide a Roma ma a Washington e Bruxelles. L' Italia, al massimo, naviga a vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe parli del coito l'esperienza viene.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Spacchiamo tutt* , basta medici orch£ , e soprattutto medici che esercitano dopo precedenti simili.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta