Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12967
    • 1,843
    • 1,419
    • White House
    • Send PM

    Credo sia giunto il momento, per noi, di fondare un partito


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21218
      • 1,796
      • 3,106
      • Big City
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Credo sia giunto il momento, per noi, di fondare un partito
      si, al momento tutti i partiti in italia fanno defecare.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12967
        • 1,843
        • 1,419
        • White House
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        si, al momento tutti i partiti in italia fanno defecare.
        Lo fanno da 30 anni

        Solo perché prima non c'eravamo per giudicare


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9258
          • 276
          • 666
          • impero romano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          ehhh potessi scrivere liberamente , avrei tanti aneddoti e racconti reali che mi dareste del cazzaro
          ci credo,nè ho sentite storie allucinanti anche peggio di questa,e tutte a scapito di uomini.Ribadisco che non li hanno certo uccisi,nè è giustificabile il contrario,dico solo che potremmo diventare tutti potenziali killer in una gg storta e avere a che fare con una storia così
          Alboreto is nothing

          Commenta

          • Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11653
            • 389
            • 108
            • Send PM

            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            Lo fanno da 30 anni

            Solo perché prima non c'eravamo per giudicare
            Il simbolo del partito di bodiuebbe potrebbe essere una donna incinta che solleva l'Italia

            Commenta

            • zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 12967
              • 1,843
              • 1,419
              • White House
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

              Il simbolo del partito di bodiuebbe potrebbe essere una donna incinta che solleva l'Italia
              lo slogan " come predetto da noi"
              oppure " noi l'avevamo detto"


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta

              • zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 12967
                • 1,843
                • 1,419
                • White House
                • Send PM

                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                ci credo,nè ho sentite storie allucinanti anche peggio di questa,e tutte a scapito di uomini.Ribadisco che non li hanno certo uccisi,nè è giustificabile il contrario,dico solo che potremmo diventare tutti potenziali killer in una gg storta e avere a che fare con una storia così
                sono due casi totalmente diversi, anche per la gravità di fondo, visto che nel primo la ragazza è morta.

                ma stranamente analoghi

                nel primo caso una ragazza che non si accorge del comportamento tossico del tipo, che la uccide.
                nel secondo un povero pollo che non si accorge del comportamento tossico della tipa, che gli rovina la vita per sempre.

                in entrambi i casi, più che educare il tipo a non diventare uno psicopatico o la tipa a non diventare una manipolatrice, occorre attenzionare le vittime e le persone che gli sono intorno a dar loro una svegliata prima che sia troppo tardi con sta gente.






                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65425
                  • 2,689
                  • 2,550
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  Di mezzo c'è il diritto di famiglia e la giurisprudenza che è a senso unico su divorzi e affini.
                  Conosco più di una persona che è stata cornificata dalla moglie e che si è vista di fatto togliere casa figli e soldi in pochi anni.
                  ​​​​​se dobbiamo parlare di uguaglianza e parità facciamolo anche in tema di sentenze .
                  contratti pre matrimoniali validi e si evitano tante potenziali brutte situazioni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15340
                    • 580
                    • 1,012
                    • pordenone
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

                    Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive
                    stiamo parlando del NULLA infatti, purtroppo questa è la deriva femminista/LGBT++-- che ha preso il mondo occidentale.
                    nel 1992 c'erano il doppio di "femminicidi" (odio questo termine inventato) eppure non se ne parlava, adesso la metà e non si parla d'altro, basta poco per cambiare la percezione
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119641
                      • 3,237
                      • 3,354
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

                      Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive
                      E' la stessa tecnica che certe politiche o certe ideologie usano per far passare poi delle leggi atte a scopi che con la difesa delle donne hanno poco a che vedere.

                      Accade lo stesso ogni volta (pochissime) che c'è una aggressione ad un gay: subito megafoni che parlano di popolo violento, minoranze in pericolo, necessità di attivare delle leggi speciali tipo quell'abominio del ddl Zan...che difatti non a caso è tornato a parlare adesso con l'omicidio della povera Giulia.

                      Non si presta attenzione al vero cuore del problema, che, come diceva Zuse, va risolto con la prevenzione e con una educazione a riconoscere i segnali di pericolo, perchè quegli spostati in qualche maniera preavvertono la potenziale vittima delle loro intenzioni (Giulia ad esempio percepiva qualcosa, ma per "non farlo soffrire" ha continuato a frequentare Turetta)...ma si cerca, sull'onda dell'emozione mediatica, di far passare leggi (tipo quella sulla "educazione alla affettività") che altro non sono che ddl Zan mascherati, dove si impone l'abolizione dei generi, l'assalto all'istituto familiare, il divieto di critica dell'omosessualismo, insomma il bavaglio e il lavaggio del cervello generali.

                      In questo caso per fortuna il governo sta mantenendo un certo sangue freddo e sta puntando appunto alla repressione di tal simili reati e alla prevenzione, perchè il resto è delirio ideologico.
                      Last edited by Sean; 23-11-2023, 11:34:09.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 17852
                        • 905
                        • 817
                        • Send PM

                        Poi se ora chi è atto a parlare sono Morelli e Crepet direi che siamo a cavallo...
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42034
                          • 689
                          • 417
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          Il problema principale dei femminicidi è sia il fatto che l'incidenza non diminuisce nonostante gli anni che passano, sia il fatto che le "trame" sono sempre le stesse...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 119641
                            • 3,237
                            • 3,354
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il problema principale dei femminicidi è sia il fatto che l'incidenza non diminuisce nonostante gli anni che passano, sia il fatto che le "trame" sono sempre le stesse...
                            Perchè la cura non può risiedere nella società e nei "modelli" imperanti, visto che sono una delle cause del degrado umano e morale dei tempi presenti.

                            Nella società "patriarcale" il femminicidio per come lo intendiamo adesso (lei lascia lui, lui l'ammazza) era molto meno presente di ora: al più c'erano gli omicidi passionali, dove in genere poi si ammazzava l'amante della moglie/fidanzata.

                            Nello smarrimanto attuale, ricevere un "no" è un colpo destabilizzante, non si è più preparati ed abituati ad introiettare e poi superare le delusioni, che possono essere le pene d'amore come i brutti voti a scuola. I caratteri sono fragili, "fluidi", cioè liquidi e il liquido è un elemento che di per se stesso è impossibilitato ad assumere una forma compiuta, si ripiega in gorghi, impazzisce.

                            Nella famiglia patriarcale i ruoli sono (erano) definiti e il controllo più fermo, non guardi a tuo figlio come fosse un alieno che usa linguaggi intraducibili; nella società educativa e formativa, e non questa dove si vogliono le scuole "senza voti", dove c'è l'ansia da "prestazione" o si vorrebbe abolire la "competizione", in questa società completamente svirilizzata, si allevano angosce, fantasmi, smarrimenti, incubi, deliri: ad un tratto poi, come nel caso di Turetta, le lampadine si fulminano ed esce fuori una violenza tracimante, barbaramente primitiva e caotica.

                            Abbattendo quelli che si credono steccati (la famiglia, i ruoli genitoriali, le autorità formative ed educative ecc...) si pensa di raggiungere ogni orizzonte di "libertà", mentre invece si regredisce ad uno stato selvaggio, scimmiesco, dis-educati a tutto.

                            Guardate con quale violenza questi isterici attuali (si prendano le femministe) sclerano, delirano, con un odio insensato e distruttivo che divora ogni cosa, non solo il "maschio", che di per sè altro non è che l'elemento umano virile, solare, apollineo sul quale si è fondata e strutturata la civiltà occidentale, e che le donne ha sempre protetto, così come tutto ciò che era all'interno della cerchia familiare, compresi i figli.

                            Non c'è smarrimento possibile ma semmai maturazione armonica delle potenzialità individuali per come ciascuno è (cuique suum), dove tutto è ordine. Al contrario, nell'abbattare quelli che vengono considerati "feticci autoritari" che impedirebbero al singolo individuo di raggiungere le sue "meravigliose sorti e progressive", non sorge il sol dell'avvenire ma la notte della ragione coi suoi mostri, le creature deformi che vanno riempiendo queste terre, le figure fatte d'ombra della caverna di Platone, dove pensandosi libere hanno in realtà le catene (delle loro ossessioni, del vuoto da riempire e che è solo a perdere, delle angosce, dei vizi, delle pulsioni indisciplinate) ai piedi, schiavi a se stessi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30703
                              • 872
                              • 489
                              • Send PM

                              la sindaca del mio paese è del pd, e lesbica. Dopo l'omicidio ha subito fatto un post dicendo che deve passare la legge sull'educazione sessuale a scuola.
                              Io non capisco per quale meccanismo un turetta che ha fatto educazione sessuale non avrebbe ucciso giulia

                              Commenta

                              • zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 12967
                                • 1,843
                                • 1,419
                                • White House
                                • Send PM

                                Ma l'educazione sessuale a scuola si può fare.

                                quello che mi preoccupa è la folla di gente che per un episodio del genere, riempie le piazze e brucia i fogli con su scritto patriarcato.

                                è un po' come se in seguito ad un incidente in bici da corsa , uno protestasse contro il carbonio e l'alluminio.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information