Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io sono cresciuto in tempi e luoghi dove prendere sberle " per imparare" era assolutamente la normalità ,poi fossero schiaffi , zoccoli, mestoli e roba varia nel 99% dei casi era sempre la madre a picchiare aka dare una lezione per il loro bene ai figli.... (E sempre nel mio piccolo non ho mai sentito di mariti che picchiassero le mogli.)
    ovviamente da parte di gente che è a sua volta cresciuta a schiaffi in casa e pure in collegio tra una righellata sulle mani e l altra dalle suore o dalle maestre ....ho sentito tante brutte storie, molto peggio delle peggiori cose della naja.
    Quindi posso serenamente dire che dalle mie parti la violenza sui bambini è o meglio era donna.
    Tranne quando si facevano quelle cazzate clamorose io non ho mai sentito nessun amico prendere botte dal padre e pure lì era raro e limitato a uno schiaffo simbolico
    dalle mamme le botte le abbiamo prese tutti, chiunque proprio, io personalmente da mio padre non ho mai preso manco mezzo schiaffo
    sinceramente non ci vedo niente di strano, considerando poi che alla fine si prendeva giusto qualche schiaffone (che io ricordi sempre meritati), ovvio che calci pugni e cinghiate sono eccessivi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      questa è una docente universitaria

      Click image for larger version

Name:	F_eiG8PW8AA_k3u.jpg
Views:	105
Size:	305.4 KB
ID:	16249630
      Ho ceduto pure io e ieri ho risposto ad un commento sotto un post di una maestra, ho risposto in modo pure educato dicendo le stesse cose che ho detto qua ovvero che leggendo i dati non c'è nessun allarme e anzi che l'italia è un paese virtuoso dal punto di vista dei delitti
      inutile dire che me ne sono pentito subito vista la bassezza culturale e l'incapacità di capire dei semplici dati da gente che poi dovrebbe insegnare ai ragazzini
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Tranne quando si facevano quelle cazzate clamorose io non ho mai sentito nessun amico prendere botte dal padre e pure lì era raro e limitato a uno schiaffo simbolico
        dalle mamme le botte le abbiamo prese tutti, chiunque proprio, io personalmente da mio padre non ho mai preso manco mezzo schiaffo
        sinceramente non ci vedo niente di strano, considerando poi che alla fine si prendeva giusto qualche schiaffone (che io ricordi sempre meritati), ovvio che calci pugni e cinghiate sono eccessivi
        io le prendevo da mio padre, ma su ordine di mia madre, del tipo "dagli la punizione", che consisteva in un numero prefissato di sculaccioni a seconda della gravità. Mio padre me li dava malvolentieri. A 14 anni rifiutai di farmeli dare e finì a botte, lo aggredii a pugni e morsi, è uno dei ricordi peggiori della mia vita. Vebbè...
        Se mio padre non era in casa era peggio perchè mia madre non picchiava ma mi chiudeva nell'armadio

        Commenta


          spagna italia irlanda e polonia. Paesi cattolici. Ci sarà una relazione?

          Click image for larger version

Name:	F_Z_b4PW4AAPbjo.jpg
Views:	85
Size:	88.2 KB
ID:	16249643

          Commenta


            Intanto ho sentito dei whatsapp al tg di Giulia che certifica il fatto che voleva staccare ogni contatto, ma poi non era convinta della fine che avesse fatto lui, visto che gli diceva che era depresso, non mangiava ecc..
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              io le prendevo da mio padre, ma su ordine di mia madre, del tipo "dagli la punizione", che consisteva in un numero prefissato di sculaccioni a seconda della gravità. Mio padre me li dava malvolentieri. A 14 anni rifiutai di farmeli dare e finì a botte, lo aggredii a pugni e morsi, è uno dei ricordi peggiori della mia vita. Vebbè...
              Se mio padre non era in casa era peggio perchè mia madre non picchiava ma mi chiudeva nell'armadio
              Addirittura chiuso nell'armadio

              Commenta


                Una volta era tutto più bello, se prendevo un brutto voto a casa mia erano revolverate nelle tempie
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  E guai a piangere eh
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    il tizio ha una faccia da pazzo del far west, ci sta un wanted e l'effetto seppia con la foto
                    sigpic

                    Commenta


                      Ma poi quando c'era il patriarcato c'erano meno femminicidi, perché col cazzо che uscivano dalla cucina..quindi tutti sti morbosi deviati gelosi non ci sarebbero stati


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

                        Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          io le prendevo da mio padre, ma su ordine di mia madre, del tipo "dagli la punizione", che consisteva in un numero prefissato di sculaccioni a seconda della gravità. Mio padre me li dava malvolentieri. A 14 anni rifiutai di farmeli dare e finì a botte, lo aggredii a pugni e morsi, è uno dei ricordi peggiori della mia vita. Vebbè...
                          Se mio padre non era in casa era peggio perchè mia madre non picchiava ma mi chiudeva nell'armadio
                          Sarai un sk a breve
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Qui si apre un dilemma.... Se oggi a prendere schiaffi da una maestra fosse tuo figlio/a? Se a farsi toccare dal prete fosse tuo figlio ? ( E di episodi simili , riportati e non verificabili, ne ho sentiti parecchi)
                            io prego qualsiasi divinità che cos'è simili non accadano mai , perché poi...
                            Eppure dalle suore era la normalità. Non è che ti pestavano a sangue eh,però le sberle le tirate d'orecchio non certo blande,era pane quotidiano. Solo in una circostanza scoppiò un po'di caos e giustamente.Un nostro compagno lo misero dietro la lavagna per punizione e siccome lui continuava a ridere,la suora gli girò la lavagna sulla testa procurandogli un bel bernoccolo. Il gg dopo la madre arrivò come una matta e ne aveva tutte le ragioni. Oggi si finirebbe in tribunale per una roba così.
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Femminicidi ce ne sono sempre stati pochissimi. Le vittime di intimate partner violence sono 70 all'anno su una popolazione di 30 milioni di donne, 0.2 ogni 100 mila donne. Il tasso di omicidi in Italia è dello 0.5%, il secondo o terzo piu' basso del mondo.

                              Ma di che c.azzo stiamo parlando, esattamente? Questa storia mi manda ai matti. Una intera nazione di semianalfabeti in preda a psicosi collettive
                              Alcol, fumo e asfalto dissestato causano molte più morti
                              sigpic

                              Commenta


                                pensiamo anche al contrario,quante donne hanno rovinato degli uomini?non li avranno uccisi ma psicologicamente annientati,una storia la ho a portata di mano,di cui avevo già scritto e non mi va di ripeterla. Il mio ex vicino di casa,che poi siamo diventati amici anche con lei. Dovessi raccontare quello che lei ha fatto sarebbe difficile da credere,e se uno era psicologicamente più fragile,sarebbe stata un altra notizia da TG e il pazzo psicopatico sarebbe rimasto solo lui. Certo non è questo il caso della povera Giulia,però giusto ricordare anche il contrario
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎