Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Che culo finire come gli americani
    Calmo, il cervello di merda degli americani con gli stipendi di merda degli italiani, che figata.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      E' morta la sorella sbagliata
      suvvia

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        questa sorella fa veramente impressione, sembra l'opposto di come era (descritta) Giulia. Un'invasata che vuole sfruttare l'occasione per apparire. Felpa col caprone (aveva solo quella da mettere? stai per andare in tv, e lo sai. Quello che hai addosso non lo metti a caso. Ma non riesco a immaginare per quale meccanismo abbia pensato che quella era la mise adatta), sorrisetti ironici, zero dolore.
        Se non fosse che ci sono le prove che è stato turetta da solo direi "indagate su questa ragazza". E' morta la sorella sbagliata
        Ma anche il padre sempre in tv, calmissimo a dispensare lezioni zen. Ma io quando a luglio è morto mio zio sono stato zitto per 3 giorni. Questi gli macellano sorella\figlia e vanno in tv tutti belli, truccati e stirati
        Sembra più distrutta la famiglia di turetta, e poi si dice la colpa è della famiglia. Sembra molto più normale la famiglia del mostro.
        Il dolore, in specie a botta calda, non ha un modo unico per manifestarsi. Io ho visto immagini dove la sorella è decisamente colpita, come il padre d'altra parte...e inoltre nei casi mediatici occorre anche tenere presente che nei primi momenti si sta in mezzo a tanta gente che la testa è sviata e focalizzata su altro, su tutta quella confusione che ti gira attorno.

        La famiglia, dopo la perdita della madre/moglie, e ora della figlia/sorella e poi in questo modo, è sicuramente annientata.

        La questione della sorella è che con le sue dichiarazioni viene senz'altro strumentalizzata dalla politica e dai media, e lei non se ne rende conto o forse le sta anche bene così, nel senso che, venendo da posizioni "anti", avendo per conto suo abbracciato chissà da quanto la causa "femminista", questa tragedia occorsale proprio in prima persona ha senz'altro esacerbato le sue convinzioni pregresse, confermandola di essere nel "giusto".

        No, qui fa scandalo chi, avendo la mente ben lucida, cavalca ideologicamente questo caso di cronaca nera. Lo si usa come un grimaldello per attaccare il "patriarcato", e senza poi mettere a fuoco cosa intendano per patriarcato, cioè come e perchè da lì promanerebbe il male e in quali forme: dobbiamo eliminare i padri? Si intende che la colpa è la loro? Si intende che sono violenti in casa e trattano le donne come schiave/oggetti, per cui i figli vengono su con quegli esempi? Si vuol sciogliere l'istituto familiare per far allevare i figli da sole donne o da uomini ma solo se omosessuali? Queste sono le soluzioni? Mistero.

        Stanno anche prendendo il caso sbagliato per portare avanti quelle battaglie, perchè Turetta (lo afferma anche il PM nella richiesta di arresto) fino a ieri non aveva mai manifestato un carattere incline alla violenza: è esploso tutto ad un tratto perchè le sue personalissime ossessioni sono covate dentro fino a materializzarsi nell'omicidio, ovvero nella soppressione dell'oggetto delle sue ossessioni, nel più classico schema dove si pensa che, eliminando quella che si crede la fonte di ogni malessere, si pensa poi di "stare finalmente meglio", come liberati.

        Il "patriarcato" in questo caso dunque non c'entra niente nemmeno nella visione femminista e progressista. E' osceno semmai come si strumentalizzi la tragedia e purtroppo anche coloro che sono stati colpiti in prima persona da questa tragedia, cioè i più prossimi alla vittima...persone ridotte ad automi che vengono strumentalizzate, mosse, provocate per sostenere l'ennesimo attacco a quello che rimane dell'istituto familiare e dell'uomo.
        Last edited by Sean; 22-11-2023, 12:01:04.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Non sottovalutando che Turetta, a quanto si legge, proviene da una famiglia che se dovesse essere per forza definita è sicuramente più "matriarcale".

          Concordo sul fatto che la sorella avesse già precedentemente posizioni simili, altrimenti certe esternazioni non ti vengono fuori dal nulla. Alcune veramente molto discutibili
          Last edited by Irrlicht; 22-11-2023, 12:24:22.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io sono cresciuto in tempi e luoghi dove prendere sberle " per imparare" era assolutamente la normalità ,poi fossero schiaffi , zoccoli, mestoli e roba varia nel 99% dei casi era sempre la madre a picchiare aka dare una lezione per il loro bene ai figli.... (E sempre nel mio piccolo non ho mai sentito di mariti che picchiassero le mogli.)
            ovviamente da parte di gente che è a sua volta cresciuta a schiaffi in casa e pure in collegio tra una righellata sulle mani e l altra dalle suore o dalle maestre ....ho sentito tante brutte storie, molto peggio delle peggiori cose della naja.
            Quindi posso serenamente dire che dalle mie parti la violenza sui bambini è o meglio era donna.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              io pijavo schiaffi anche dalle suore alle elementari e mica per scherzo eh! Cmq a parte questa parentesi,di fronte a questa notizia tragica oltre tutte le altre precedenti,c'è una soluzione?Io dico di no.Se non che ogni genitore che vede un figlio un po' strano lo rinchiuda in un manicomio o dentro la sua stanza.Ci sono malati apparentemente sani o sani visibilmente malati che finchè non usano violenza,non davano fastidio a nessuno,erano tranquilli persino scherzosi.Chissà quante altre volte lo sentiremo purtroppo
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Ma quale famiglia patriarcale.

                Quello è un comportamento deviante che statisticamente capita. Bisogna intervenire sulla prevenzione (molti femminicidi sono annunciati
                ​​​​​​con tanto di segnalazione ai carabinieri), ed educare le donne e bambine(per quando cresceranno ) a riconoscere certi comportamenti morbosi e tirarsene fuori o comunicarli a servizi pronti ed efficienti

                Il resto sono chiacchiere


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  E' morta la sorella sbagliata
                  complimenti....
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    io pijavo schiaffi anche dalle suore alle elementari e mica per scherzo eh! Cmq a parte questa parentesi,di fronte a questa notizia tragica oltre tutte le altre precedenti,c'è una soluzione?Io dico di no.Se non che ogni genitore che vede un figlio un po' strano lo rinchiuda in un manicomio o dentro la sua stanza.Ci sono malati apparentemente sani o sani visibilmente malati che finchè non usano violenza,non davano fastidio a nessuno,erano tranquilli persino scherzosi.Chissà quante altre volte lo sentiremo purtroppo
                    Qui si apre un dilemma.... Se oggi a prendere schiaffi da una maestra fosse tuo figlio/a? Se a farsi toccare dal prete fosse tuo figlio ? ( E di episodi simili , riportati e non verificabili, ne ho sentiti parecchi)
                    io prego qualsiasi divinità che cos'è simili non accadano mai , perché poi...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

                      complimenti....
                      Bentornato.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Comunque la tendenza dell'Italia nel copia incollare le mode culturali americane, peraltro con 5 anni di ritardo, è innegabile
                        Le troiate più che altro, ci sarebbe anche del buono da copiare, ma sai mai, meglio copiare le troiate che passano tramite media ed internet, tutta roba che non richiede processi cerebrali, solo copia ed incolla mentali.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          La strumentazione di questo caso fa proprio vomitare

                          La famiglia turetta fa una pena poveracci, sembrano veramente addolorati
                          è una settimana che non si parla d'altro, sembra che in italia ci siano circa 30 milioni di (maschi) potenziali assassini
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            questa è una docente universitaria

                            Click image for larger version

Name:	F_eiG8PW8AA_k3u.jpg
Views:	105
Size:	305.4 KB
ID:	16249630

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	F_cxUORWsAAQTRo.jpg
Views:	74
Size:	47.9 KB
ID:	16249633

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	F_c0f7_X0AAadEe.jpg
Views:	72
Size:	57.9 KB
ID:	16249636

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎