Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Tutti i poli di formazione e di autorità tradizionali (la famiglia, la scuola) sono stati sviliti e abbattuti. I genitori si vestono ed agiscono come adolescenti, e coi figli sono "amici"; se dunque al tuo amico figlio un professore dà un 4, ecco che lo scapaccione non se lo prende il figlio ma il professore.

    Il ruolo educativo della scuola è ormai inesistente, le aule sono una giungla, ci si permette di tutto...e nelle case e nelle famiglie è anche peggio...quindi qui di "patriarcale" non c'è rimasto più niente, ma semmai famiglie, genitorialità e figli allo sbando.

    Modelli formativi inesistenti o rovesciati, in questo i giovani sono atomi sciolti perchè i nuclei sono stati disgregati. Alcune di queste schegge impazzite possono poi arrivare alla violenza estrema, così come già arrivano alla delinquenza, alle "sfide social", ad ogni scempiaggine per "riempire il tempo" ovvero il vuoto.

    Quale famiglia "patriarcale" o quale "maschio" si vuole ormai abbattere? Non ci sono già più. C'è semmai da riportare alla vita gli zombie che popolano questi tempi autenticamente orrorifici, barbari, primitivi.
    non sono daccordo, come ripeto da ieri, per me in casi come quello di turetta c'è malattia mentale con radici nei primi anni di vita e quindi zero influenza di società famiglia etc
    alla mancanza di educazione sociale si possono invece ascrivere svariati altri comportamenti come le baby gang, il bullismo e il maschilismo tossico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mai qualcuno che nei commenti su facebook ti consiglia di trovarti un lavoro Arturo?
      di domenica sera non posso scrivere dopo aver lavorato, io tutto il giorno di domenica?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        di domenica sera non posso scrivere dopo aver lavorato, io tutto il giorno di domenica?
        la formulazione corretta della frase è

        di domenica sera non potessi scrivevo dopo aver lavorai,io tutto il giorno di domenica?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Qui non c'è nessun serial killer

          Qui su bodyweb?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            a parte ora questa vicenda è quelle di femminicidio,i sk sono sempre e quasi tutti uomini,difficile sentire hanno preso la sk,ci sarà una spiegazione scientifica?
            si stanno estinguendo perchè li prendono quasi sempre prima che inizi la serie, dopo il primo omicidio, grazie ai moderni metodi d'indagine.
            Il mostro di firenze durò 15 anni, ma considera ad esempio che resero l'automobile alla famiglia di un ragazzo ucciso la sera stessa, perchè al padre serviva per andare al lavoro. Considera che dove du uccisa una coppia, la sera dopo ci fecero la sagra del brigidino calpestando tutte le tracce e che la tenda dei francesi fu buttata via.
            Per inciso fu proprio grazie al mostro di firenze che si approcciarono metodi diversi d'indagine, chiedendo all'FBI di tracciare un profilo psichico del mostro, e poi il prefetto Perugini, che aveva studiato a Quantico con l'fbi, mise su la squadra antimostro.
            Bè i serial killer hanno dei tempi di latenza, proprio come dopo un orgasmo devi aspettare un po', per loro deve passare un certo periodo -durante il quale si accontentano di fantasie e si appagano col ricordo dell'omicidio commesso- prima che riaffiori l'urgenza di uccidere. Un tempo che in genere è sufficiente per essere presi
            Last edited by Arturo Bandini; 20-11-2023, 13:35:04.

            Commenta


              Non so se a voi sia capitato di leggere certi post sui social in seguito alla morte di questa povera ragazza. Mi riferisco a valanghe di post in cui si dà la colpa dell'omicidio al patriarcato, ogni uomo che fa anche solo una battuta sessista è complice, pure se non la si è fatta ma si è taciuto quando un amico l'ha detta, idem se ritieni certi lavori più adatti a un uomo che a una donna ecc ecc...
              In pratica si vuole colpevolizzare l'uomo in quanto tale per i femminicidi. Io francamente sono schifato dall'omicidio ma non mi sento in colpa o responsabile per esso come invece vorrebbero farmi sentire tante nazifemministe, non mi sento in alcun modo rappresentato da quel mostro di Filippo né mi considero complice. Mi sembra che per tante donne l'ennesimo femminicidio sia la scusa per sfogare un odio che hanno verso il genere maschile in toto.

              Commenta


                per far capire come eravamo messi con metodi d'indagine, ecco il ritrovamento di una delle prime coppie: folla di poliziotti, fotografi e curiosi intorno a calpestare tutto.
                Nella macchina avevano già tolto i cadaveri senza fare le foto. Per farle usarono due poliziotti che si misero uno sopra l'altro come furono trovati i corpi. A uno dei due viene da ridere

                Click image for larger version

Name:	confessione2.jpg
Views:	70
Size:	68.8 KB
ID:	16249215

                Commenta


                  come sarebbe andata a finire se questo tizio avesse picchiato la ragazza lontano da telecamere e seppellito o peggio ancora distrutto il cadavere? Cosa fanno le fdo in questi casi? Probabilmente si parlerebbe dell'ennesimo caso misterioso di persona scomparsa
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Non so se a voi sia capitato di leggere certi post sui social in seguito alla morte di questa povera ragazza. Mi riferisco a valanghe di post in cui si dà la colpa dell'omicidio al patriarcato, ogni uomo che fa anche solo una battuta sessista è complice, pure se non la si è fatta ma si è taciuto quando un amico l'ha detta, idem se ritieni certi lavori più adatti a un uomo che a una donna ecc ecc...
                    In pratica si vuole colpevolizzare l'uomo in quanto tale per i femminicidi. Io francamente sono schifato dall'omicidio ma non mi sento in colpa o responsabile per esso come invece vorrebbero farmi sentire tante nazifemministe, non mi sento in alcun modo rappresentato da quel mostro di Filippo né mi considero complice. Mi sembra che per tante donne l'ennesimo femminicidio sia la scusa per sfogare un odio che hanno verso il genere maschile in toto.
                    esatto. Non capiscono che dando la colpa alla società maschilista in un certo senso giustificano questi mostri.
                    Non dico che non ci sia il problema di una società senza valori e pure maschilista, ma se ricevo i valori sbagliati magari entro in una baby gang o butto i rifiuti per terra, non è che mi metto a ammazzare
                    jeff dahmer non diventa jeff dahmer perchè nin gli hanno insegnato a essere gentile
                    comunque il post più assurdo che ho letto è stato di una scuola di arti marziali che incitava le donne a iscriversi per difendersi dai maschi.
                    Last edited by Arturo Bandini; 20-11-2023, 13:47:07.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      come sarebbe andata a finire se questo tizio avesse picchiato la ragazza lontano da telecamere e seppellito o peggio ancora distrutto il cadavere? Cosa fanno le fdo in questi casi? Probabilmente si parlerebbe dell'ennesimo caso misterioso di persona scomparsa
                      sarebbe stato comunque lui il primo indiziato, e prima o poi avrebbe confessato, si sarebbero trovate le prove. Erano insieme quella sera, lo sapevano tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non so se a voi sia capitato di leggere certi post sui social in seguito alla morte di questa povera ragazza. Mi riferisco a valanghe di post in cui si dà la colpa dell'omicidio al patriarcato, ogni uomo che fa anche solo una battuta sessista è complice, pure se non la si è fatta ma si è taciuto quando un amico l'ha detta, idem se ritieni certi lavori più adatti a un uomo che a una donna ecc ecc...
                        In pratica si vuole colpevolizzare l'uomo in quanto tale per i femminicidi. Io francamente sono schifato dall'omicidio ma non mi sento in colpa o responsabile per esso come invece vorrebbero farmi sentire tante nazifemministe, non mi sento in alcun modo rappresentato da quel mostro di Filippo né mi considero complice. Mi sembra che per tante donne l'ennesimo femminicidio sia la scusa per sfogare un odio che hanno verso il genere maschile in toto.
                        L'ha detto la sorella di questa povera ragazza, che a quanto sembra, è una fervente femminista con molteplici post sui social.

                        La frase è "non chiamateli più mostri, sono figli del patriarcato".
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                          L'ha detto la sorella di questa povera ragazza, che a quanto sembra, è una fervente femminista con molteplici post sui social.

                          La frase è "non chiamateli più mostri, sono figli del patriarcato".
                          tra un po' ce la vediamo in politica nelle file del pd come la cucchi.
                          vuol diventare lei la protagonista della morte di sua sorella. Magari inconsciamente la vive come un'opportunità. Non mi fa una bella impressione

                          Commenta


                            Basta vederla in faccia, septum, espressione da ebete, frasi pappagallo di quello che ripetono i sociale, palese q.i. < 90
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Non so se a voi sia capitato di leggere certi post sui social in seguito alla morte di questa povera ragazza. Mi riferisco a valanghe di post in cui si dà la colpa dell'omicidio al patriarcato, ogni uomo che fa anche solo una battuta sessista è complice, pure se non la si è fatta ma si è taciuto quando un amico l'ha detta, idem se ritieni certi lavori più adatti a un uomo che a una donna ecc ecc...
                              In pratica si vuole colpevolizzare l'uomo in quanto tale per i femminicidi. Io francamente sono schifato dall'omicidio ma non mi sento in colpa o responsabile per esso come invece vorrebbero farmi sentire tante nazifemministe, non mi sento in alcun modo rappresentato da quel mostro di Filippo né mi considero complice. Mi sembra che per tante donne l'ennesimo femminicidio sia la scusa per sfogare un odio che hanno verso il genere maschile in toto.
                              E' tutto studiato, si vuole portare avanti uno specifico tema e si sfrutta la prima finestra d'opportunità utile ( una tragedia ) per perpetrarlo.
                              Stessa identica storia per tutta la questione BLM.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                poi tutta questa polemica perchè salvini ha scritto "se è colpevole". La sorella di giulia è arrivata a dire che ha usato il se perchè si tratta di un bianco.
                                Ma salvini scrive ogni volta cpsì

                                Click image for larger version

Name:	F_UAzWBWkAAvSYn.png
Views:	69
Size:	159.1 KB
ID:	16249225

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎