sì ma li dovevi dare anche ai genitori, magari anche ai nonni
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
il femminicidio è un reato tanto odioso quanto inevitabile, perchè non riguarda la società ma l'istinto sessuale, per cui molti maschi sono portati a considerare le donne, in quanto fonte di piacere, come oggetti di proprietà.
Ho letto una volta che l'uomo dà amore per avere sesso, la donna dà sesso per avere amore.
Quando si tratta di una donna adulta, siamo quasi portati a considerarla una cosa che ci sta, succede...
ma io penso a dei genitori, delle brave persone, una sorella che vedono comparire nella vita della figlia da poco maggiorenne un tizio, che in definitiva è un estraneo che se la vuole solo scopare... fidanzato vuol dire questo, alla fine, anche se poi magari le cose vanno per il verso giusto e diventano a loro volta genitori.
Ma te vedi tua figlia attenzionata, seguita, corteggiata da uno che vuole solo buttar fuori quella roba che c'è nelle ghiandole degli uomini, quell'energia puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l'inutilità dei secoli, e poi questo te la ammazza pure, perchè gli viene tolto il giocattolo.
Fossi un genitore lo vorrei morto
Commenta
-
-
Arturo lo sai come nascono i bambini?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera per dire che purtroppo in questa cosa siamo inferiori alle donne. Una donna magari ti sfrutta, ti manipola e se divorziate ti rovina, ma non uccide per possesso sessualeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Scomparsa Giulia e Filippo, trovato un cadavere di donna nel lago di Barcis in Friuli
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Era così tristemente ovvio...che schifo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il padre di questa povera ragazza veniva già dal lutto per la moglie...e adesso perde la figlia in questa maniera, brutalmente assassinata. Ci sono certe tragedie che lasciano senza parole....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
alleggeriamo un po' con una notizia surreale
"È stalking". Gatto scomparso, Nino Frassica denunciato
18 Novembre 2023 - 12:08 Una coppia di pensionati, accusati di detenere illegalmente il gatto Hiro, si è rivolta a un avvocato che presenterà denuncia contro l'attore per istigazione a delinquere, diffamazione e stalking
0
La scomparsa del gatto della famiglia Frassica è finita sul tavolo della procura di Spoleto. La moglie dell'attore, Barbara Exignotis, e la figlia Valentina Lubrano sono state denunciate dai vicini di casa per diffamazione e atti persecutori. Ma una denuncia-querela sta per arrivare anche a Nino Frassica. Lo ha anticipato l'avvocato Fabrizio Gentili, che assiste la coppia di pensionati accusata dall'attore e dalla sua famiglia di essersi impossessata di Hiro, il Sacro di Birmania scomparso da Spoleto il 27 settembre scorso.
La prima denuncia
Per oltre un mese la città è stata messa a soqquadro nel disperato tentativo di ritrovare Hiro, il felino di razza di proprietà dei Frassica, che è uscito dall'appartamento della famiglia senza mai farvi ritorno. Quello che sembrava essere un normale allontanamento in realtà avrebbe assunto i contorni di un "rapimento" quando i Frassica hanno scoperto che il loro gatto sarebbe entrato di nascosto nell'abitazione della vicina di casa. Da qui l'attore, la moglie e la figlia si sono fatti pressanti, coinvolgendo i carabinieri nel tentativo di ispezionare la casa della donna accusata di detenere illegalmente l'animale. Così, il 3 novembre, la donna ha sporto denuncia per stalking e diffamazione contro la moglie e la figlia di Nino Frassica e il Pm di Spoleto, Alessandro Tana, ha indagato le due donne. Nella denuncia la signora parla di "insulti e perfino sassate" ricevuti da Barbara Exignotis e la figlia Valentina ma non solo. "Vollero guardare pure dentro il congelatore. E pensate che io sono allergica al pelo di gatto, mi fa starnutire", fa sapere il legale Fabrizio Gentili.
La denuncia a carico di Nino Frassica
Durante le settimane di ricerca, nelle quali Frassica aveva persino offerto una ricompensa da 10mila euro a chiunque ritrovasse il micio, un'altra famiglia è finita però al centro dei sospetti. Due pensionati, dei quali i Frassica hanno fornito persino l'indirizzo sui social nel disperato tentativo di ritrovare Hiro, che ora hanno deciso di denunciare Nino Frassica. Come riferito dal Corriere, il legale della coppia presenterà la denuncia-querela al commissariato di polizia nei prossimi giorni e i reati ipotizzati contro l'attore sono istigazione a delinquere, diffamazione e stalking. Già, perché i pensionati - da quando i sospetti per la scomparsa di Hiro sono ricaduti su di loro - vivono letteralmente barricati in casa sconvolti dalle minacce ricevute dai fan di Frassica e dai numerosi tentativi di sconosciuti di introdursi in casa loro. In tutto questo del gatto Hiro si sono perse le tracce.
Commenta
-
-
Nino s cat metterOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAppena confermata identità cadavere.
Si tratta della ragazza.
Piuttosto vicino a casa mia.
Commenta
-
Commenta