Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
quando sono stato ricoverato in psichiatria non era possibile avere altro che ciò che ti davano agli orari stabiliti e con le calorie calcolate per il fabbisogno... poi certo ci sono i distributori di merendine e immagino che se avessi detto ho fame, un altro pezzo di pane me lo davano
quando sono stato ricoverato in una clinica privata specializzata in disturbi almentazione (ma non ero lì per quello) stessa cosa e ricordo che certi pazienti (col loro consenso), gli davano di proposito cose poco gustose, tipo pasta senza condimento, solo bollita senza neanche pomodoro olio o burro, così imparavi a mangiare senza legarlo al piacere
ma in progione non sei per curare l'alimentazione, immagino che se chiedi merendine te le danno e basta
In prigione ti danno la razione di roba che danno a tutti e poi se vuoi extra lo paghi e lo hai ovviamente in modo limitato. Le sigarette le paghi e ne hai un numero limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
LOL, non sono stato in clinica psichiatrica, ma sono stato in prigione per un paio di mesi quindi ti dico che le merendine non te le danno proprio.
In prigione ti danno la razione di roba che danno a tutti e poi se vuoi extra lo paghi e lo hai ovviamente in modo limitato. Le sigarette le paghi e ne hai un numero limitato.
ma ad esempio possono avere dei soldi propri portati da fuori? e non staranno sempre in cella, nelle sale comuni e cortile ci sono distributori automatici per caffè e bibite\merendine?
e poi ti possono portare i pacchi da fuori, e, domanda scema... si possono ricevere pacchi tipo amazon?
Commenta
-
-
sei stato in prigione? 😦
ma ad esempio possono avere dei soldi propri portati da fuori? e non staranno sempre in cella, nelle sale comuni e cortile ci sono distributori automatici per caffè e bibite\merendine?
e poi ti possono portare i pacchi da fuori, e, domanda scema... si possono ricevere pacchi tipo amazon?
Hai un conto simile ad un conto bancario che usi per le spese extra, che ricordo io potevi comprare solo le sigarette con quello.
Da fuori ti possono portare i pacchi i tuoi parenti, ma solo vestiti, cibo extra e tutto viene controllato. Niente lacci alle scarpe, niente cinture, niente roba di valore che puoi usare per barato, nulla di pericoloso. Amazon proprio dimentica perchè non hai neppure internet, hai una TV di merda con i canali principali, una cella di 20 metri quadrati con letto e cesso.
Commenta
-
-
ma cosa hai fatto si può sapere? carcere di massima sicurezza tanta roba, però solo 3 mesi... e è successo che bw esisteva già?
oh per me acquisti punti comunque, almeno hai una storia da raccontareLast edited by Arturo Bandini; 12-11-2023, 06:52:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso credo sia pulita, LOL. Facendo un controllo normale è pulita. Mi hanno anche fatto entrare negli Stati Uniti.Last edited by valium; 12-11-2023, 12:26:48.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma cosa hai fatto si può sapere? carcere di massima sicurezza tanta roba, però solo 3 mesi... e è successo che bw esisteva già?
oh per me acquisti punti comunque, almeno hai una storia da raccontare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooh per me acquisti punti comunque, almeno hai una storia da raccontaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
per esperienza personale non c'è nulla di divertente/buffo/interessante quando si parla di robe simili
Commenta
-
-
non ho detto che è buffo ma è qualcosa da raccontare. Te ascolti più volentieri una storia così o quella del tizio che ha passato la vita tra l'ufficio e il tinello di casa?sigpic
Commenta
-
Commenta