Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42092
    • 701
    • 426
    • Sicilia
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231110_204906_Facebook.jpg
Views:	98
Size:	359.5 KB
ID:	16247545
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17918
      • 430
      • 497
      • Send PM

che squallore
      sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30932
        • 886
        • 494
        • Send PM

non me ne ricordo neanche uno di questi casi di cronaca

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88007
          • 2,154
          • 2,755
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

quando sono stato ricoverato in psichiatria non era possibile avere altro che ciò che ti davano agli orari stabiliti e con le calorie calcolate per il fabbisogno... poi certo ci sono i distributori di merendine e immagino che se avessi detto ho fame, un altro pezzo di pane me lo davano
          quando sono stato ricoverato in una clinica privata specializzata in disturbi almentazione (ma non ero lì per quello) stessa cosa e ricordo che certi pazienti (col loro consenso), gli davano di proposito cose poco gustose, tipo pasta senza condimento, solo bollita senza neanche pomodoro olio o burro, così imparavi a mangiare senza legarlo al piacere

ma in progione non sei per curare l'alimentazione, immagino che se chiedi merendine te le danno e basta
          LOL, non sono stato in clinica psichiatrica, ma sono stato in prigione per un paio di mesi quindi ti dico che le merendine non te le danno proprio.
          In prigione ti danno la razione di roba che danno a tutti e poi se vuoi extra lo paghi e lo hai ovviamente in modo limitato. Le sigarette le paghi e ne hai un numero limitato.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30932
            • 886
            • 494
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

LOL, non sono stato in clinica psichiatrica, ma sono stato in prigione per un paio di mesi quindi ti dico che le merendine non te le danno proprio.
            In prigione ti danno la razione di roba che danno a tutti e poi se vuoi extra lo paghi e lo hai ovviamente in modo limitato. Le sigarette le paghi e ne hai un numero limitato.
            sei stato in prigione? 😦
            ma ad esempio possono avere dei soldi propri portati da fuori? e non staranno sempre in cella, nelle sale comuni e cortile ci sono distributori automatici per caffè e bibite\merendine?
            e poi ti possono portare i pacchi da fuori, e, domanda scema... si possono ricevere pacchi tipo amazon?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88007
              • 2,154
              • 2,755
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

sei stato in prigione? 😦
              ma ad esempio possono avere dei soldi propri portati da fuori? e non staranno sempre in cella, nelle sale comuni e cortile ci sono distributori automatici per caffè e bibite\merendine?
              e poi ti possono portare i pacchi da fuori, e, domanda scema... si possono ricevere pacchi tipo amazon?
              Nel posto dove ero io (massima sicurezza a Vicenza) potevi ovviamente uscire ad orari prestabiliti, ma distributore del caffè o delle merendine non l'ho mai visto.
              Hai un conto simile ad un conto bancario che usi per le spese extra, che ricordo io potevi comprare solo le sigarette con quello.
              Da fuori ti possono portare i pacchi i tuoi parenti, ma solo vestiti, cibo extra e tutto viene controllato. Niente lacci alle scarpe, niente cinture, niente roba di valore che puoi usare per barato, nulla di pericoloso. Amazon proprio dimentica perchè non hai neppure internet, hai una TV di merda con i canali principali, una cella di 20 metri quadrati con letto e cesso.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17918
                • 430
                • 497
                • Send PM

Sergio hai la fedina penale sporca?
                sigpic

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88007
                  • 2,154
                  • 2,755
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Adesso credo sia pulita, LOL. Facendo un controllo normale è pulita. Mi hanno anche fatto entrare negli Stati Uniti.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30932
                    • 886
                    • 494
                    • Send PM

ma cosa hai fatto si può sapere? carcere di massima sicurezza tanta roba, però solo 3 mesi... e è successo che bw esisteva già?
                    oh per me acquisti punti comunque, almeno hai una storia da raccontare
                    Last edited by Arturo Bandini; 12-11-2023, 06:52:17.

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17918
                      • 430
                      • 497
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Adesso credo sia pulita, LOL. Facendo un controllo normale è pulita. Mi hanno anche fatto entrare negli Stati Uniti.
                      capisco cosa vuoi dire, è sporca allora
                      Last edited by valium; 12-11-2023, 12:26:48.
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88007
                        • 2,154
                        • 2,755
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

ma cosa hai fatto si può sapere? carcere di massima sicurezza tanta roba, però solo 3 mesi... e è successo che bw esisteva già?
                        Fine 2007, hanno detto estorsione, io mi ero solo incazzato con uno che non aveva pagato una fattura....

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 17918
                          • 430
                          • 497
                          • Send PM

il giudice ti ha riconosciuto l'aggravante delle vistose masse?
                          sigpic

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17918
                            • 430
                            • 497
                            • Send PM

per esperienza personale non c'è nulla di divertente/buffo/interessante quando si parla di robe simili
                            sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30932
                              • 886
                              • 494
                              • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

per esperienza personale non c'è nulla di divertente/buffo/interessante quando si parla di robe simili
                              non ho detto che è buffo ma è qualcosa da raccontare. Te ascolti più volentieri una storia così o quella del tizio che ha passato la vita tra l'ufficio e il tinello di casa?

Commenta

• valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 17918
                                • 430
                                • 497
                                • Send PM

non ho detto che è buffo ma è qualcosa da raccontare. Te ascolti più volentieri una storia così o quella del tizio che ha passato la vita tra l'ufficio e il tinello di casa?
                                ho capito, ma nessuno dice "senti la storia con cui sono diventato pregiudicato", solitamente ci si vergogna di queste cose e si tende a non parlarne
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X