Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La pagina linkata spiega tutto. Ha fatto pure i disegnini, ma pare non essere chiara a molti.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      non l'ho letto, quei disegni fanno troppo cacare

      Commenta


        In pratica stai dando la tua interpretazione ad un gesto (marginale) di un fumettista, con tanto di accuse di antisemitismo rivolte a quest'ultimo... senza però aver letto la posizione del personaggio in questione perché i disegni fanno schifo

        Ottimo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ma era una battuta, quasi. L'ho letto ma è stato difficile arrivare in fondo tanto era disegnato e scritto male, sconclusionato, per me illeggibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            certo tutto ci sta, ma siamo ai livelli di un drop che si rifiuta di guardare i film dei flli cohen
            certi gesti hanno senso solo se diventano noti e in grado di influenzare l'opinione pubblica, quindi se sono politici
            se sono fini a se stessi, siamo proprio al livello dell'operaio che pensa di cambiare il mondo non guardando bastardi senza gloria
            allora diciamo che zerogalgare è in buonafede, e è un fesso
            ma credo piuttosto di aver dimostrato che è un bugiardo, e che le sue motivazioni sono politiche
            Aldilà del fatto specifico stai praticamente mettendo in discussione, per usare un eufemismo, chi fa delle scelte nella propria vita sulla base dei valori in cui crede (giusti o sbagliati che siano).
            Ti sembra così strano? Proprio a te che spesso fai voli pindarici sulla vita, il romanticismo che ci sta dietro certe scelte tragicomiche di come viverla, ecc ecc.. e poi te ne esci che chi segue i suoi ideali nel quotidiano è praticamente un fesso perché non cambierà il mondo? Forse ho capito male.

            Commenta


              il punto è che non ci vedo un vero legame di causa e effetto. Le motivazioni sono troppo deboli, il comics è del tutto apolitico, il patrocinio di israele era solo un sostegno simbolico per i disegnatori israeliani lì impegnati
              lo capisco benissimo che uno possa rifiutare di partecipare a qualcosa che contraddica la sua idea politica o i suoi ideali, ma questo è dogmatismo senza alcuna elasticità, non a caso ho fatto l'esempio di un antisemita che creda di sostenere i suoi ideali non guardando un film dei fratelli cohen, o magari uno studente di lettere antisemita che si rifiuta di leggere kafka.
              Zerocalcare è un imbecille e una pessima persona

              Commenta


                Addirittura....
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il Vaticano: "Sì al battesimo ai trans e i gay possono fare i padrini"
                  Lo afferma il Dicastero per la Dottrina della Fede in risposta a dei quesiti

                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Padrino e madrina sono termini ancora socialmente accettabili o ritenuti non inclusivi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Padrino e madrina sono termini ancora socialmente accettabili o ritenuti non inclusivi?
                      Hanno scritto male

                      ​​​​​​Li'l genitore 1
                      Li'l genitore 2

                      Poi ci sono le varianti con asterischi e schwa

                      Il resto lo farà il lasciarsi trasportare dal fluido
                      Last edited by Irrlicht; 09-11-2023, 10:31:52.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        La chiesa si sta modernizzando per avere più clienti, però donne a celebrare la messa o preti che si sposano manco a parlarne. Detto che non sono religioso e non mi sentirei più coinvolto manco se cambiassero le cose che ho scritto, sono proprio rimasti in altri tempi.

                        Commenta



                          Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231110_101907_Facebook.jpg
Views:	55
Size:	435.5 KB
ID:	16247366


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ma è una foto vecchia spero. Per scarcerarlo deve essere obeso alla the whale così è come un buon 10% degli uomini

                            Commenta


                              un po' come la puntata dei simpson dove homer diventa obeso per lavorare da casa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma è una foto vecchia spero. Per scarcerarlo deve essere obeso alla the whale così è come un buon 10% degli uomini
                                L'obesità è una patologia con parametri definiti
                                *Commento slegato dal contesto della notizia*
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎