Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Meglio che affinano la lingua il prima possibile prima che tagliano qualche pezzo che non deve essere tagliato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Usciamo I libbbbri e abbassiamo la luce hanno creato generazioni di razzist*??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo prima di parlare di lavoro , hai mai lavorato davvero in vita tua ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è un lavoro particolare in cui africani o comunque stranieri ci hanno del tutto soppiantato. Un lavoro un tempo tipicamente italiano, sia maschile che femminile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArturo prima di parlare di lavoro , hai mai lavorato davvero in vita tua ?
Commenta
-
-
A me mio zio mi aveva trovato un lavoro alla nasa, poi hanno sospeso il progetto shuttle e mi hanno messo a fare l'assistente amministrativo in biblioteca comunaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mannaggia ai migrantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E ancora
Il consigliere regionale del PD Angelo Orsenigo rivela quanto costano ad Asst Lariana i medici per coprire i turni scoperti ai Pronto Soccorso degli ospedali. “Oltre 500mila euro per coprire i turni sguarniti di pronto soccorso nel Comasco – dove Orsenigo – ecco il costo medio annuo per il 2023 sostenuto da Asst Lariana per […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A livello nazionale mutismo..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è un lavoro particolare in cui africani o comunque stranieri ci hanno del tutto soppiantato. Un lavoro un tempo tipicamente italiano, sia maschile che femminileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil prete e la suora
Commenta
-
-
Artu ma ''preti e suore di colore/asiatici'' e ti lamenti?
Maddai
Il Cristianesimo, le sue divisioni soprattutto il Cattolicesimo ... sono sempre state dottrine universaliste e proselitiste, non sono mai state specifiche dell'Europa, anche perchè si originano altrove.
Se il Cattolicesimo sopravviverà e anzi crescerà di numero è proprio grazie ai paesi africani, latino-americani e asiatici (incredibile dal punto di vista ecumenico, se ci si pensa: semì lanciati centinaia e centinaia di anni fa da missionari totalmente ignari che il loro lavoro avrebbe letteralmente, secoli dopo, salvato la loro Religione dall'estinzione)Last edited by LARRY SCOTT2; 07-10-2023, 11:00:45.
Commenta
-
Commenta