Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Italia è quel bel paese dove uno stragista mafioso, una bestia, appena catturato, viene sfamato, curato, e la salma viene scortata al paese in cui è nato per celebrare il funerale

    Andava cremato e le ceneri buttate al vento come polvere dalla finestra mentre pulisci casa.

    ​​​
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io me lo sono segnato su Google calendar , 2032 tutti a pelemmo
      Il vicepremier si sbilancia su inizio e fine delle opere: «Nel 2032 passeranno le prime auto». Ma il capogruppo Fdi alla Camera smorza gli entusiasmi: «Fra un …
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io non capisco come fa lui a fare il ministro e io non trovo lavoro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io non capisco come fa lui a fare il ministro e io non trovo lavoro
          Magari bisognerebbe anche cercarlo il lavoro, Marco.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              Magari bisognerebbe anche cercarlo il lavoro, Marco.
              È lo stato che deve daglielo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                È lo stato che deve daglielo
                Purtroppo sono le stronzate scritte sulla costituzione, o meglio la "libera" interpretazione dalla gente.

                Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.​

                Il diritto al lavoro credo che si una cosa che non esista, genericamente descritta in questo modo, il lavoro è un privilegio ed è prerogativa di gente capace e del loro percorso che si è venuto ad intersecare con le alcune necessità di altre persone in un certo ambito economico.

                Alche il "dignitoso", è troppo generico come termine, IMHO, la retribuzione del lavoro è dettata dalle leggi di mercato, non dall'etica.



                Commenta


                  D'accordo sulla prima parte, ma non sulla retribuzione.
                  ok il mercato ma, allo stesso modo e come per altri diritti per i lavoratori deve essere lo stato a fare da garante.
                  quantomeno vietando retribuzioni orarie ridicole. Nel 2023 gente che guadagna 4.90 lordi non esiste , oppure ci si livella a quelle cifre come imposizione fiscale e costo della vita.... A già....l'euro....
                  Poi il discorso dello skilled worker lo capisco, ma dal momento che una professione esiste, viene riconosciuta , tutelata e tassara dallo stato, lo stato allora si che si deve operare per garantire la città " sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.".
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sbagliato thread

                    Commenta


                      Bentornato Nat
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Magari bisognerebbe anche cercarlo il lavoro, Marco.
                        Ahahahahahhahahahahahahahahh sei tornato solo per questo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Strage ad #Alessandria, uomo uccide moglie, figlio e suocera e si toglie la vita.



                          https://www.blogsicilia.it/oltrelost...uocera/923238/
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Ahahahahahhahahahahahahahahh sei tornato solo per questo
                            gli ho rubato l'account
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ultima Generazione blocca il traffico a Roma, un automobilista esasperato urla e strattona l’attivista







                              Last edited by marcu9; 30-09-2023, 10:07:33.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                L'importante è partecipare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎