If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se erano tutte e assieme e l'hanno fatto in modo goliardico direi che la sentenza è sacrosanta....
se poi uno pensa di lanciare una bici da 20 kili in testa a qualcuno come se fosse un gavettone direi non merita di circolare liberamente
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Non mi sembra di aver detto che non l'hanno fatto o è divertente
Il problema è che questa tizia è stata neutrale, se non fosse stata presente il tizio l'avrebbe buttata lo stessa quella bici e l'avrebbero comunque individuato.
Hanno pesato la maggiore età e il concorso morale nel tentato omicidio (la vittima resterà paraplegica a vita). Penso comunque che in appello la pena verrà ridotta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La pm Livia Locci aveva spiegato: «Questo è un tentato omicidio peggiore della consumazione di un omicidio» e lei non è «una compresenza passiva». Nella requisitoria ha spiegato: «Le ragazze seguono l’azione nel suo integrale sviluppo. Potevano allontanarsi, dire “non fatelo”. Sono rimaste lì, rafforzando l’intento criminoso dei maschi».
c'è l'estratto della sentenza? lì è scritto il perchè
Per le motivazioni servono 90 giorni mi pare...per adesso c'è solo il dispositivo della sentenza, cioè dove si dice che uno è colpevole e che pena prende.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Leggevo su un articolo che è anche per via del fatto che non ha scelto il rito abbreviato al contrario degli altri perché convinta di poter provare la propria innocenza
Ma non sono esperto quindi bo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Leggevo su un articolo che è anche per via del fatto che non ha scelto il rito abbreviato al contrario degli altri perché convinta di poter provare la propria innocenza
Ma non sono esperto quindi bo
Giusto, è vero. L'ho letto anche io ieri sera. Aveva scelto il rito ordinario accollandosi però un grosso rischio in caso di condanna.
Pensando forse al fatto di non aver partecipato attivamente al getto della bicicletta, immaginava magari di uscirne assolta o con una pena minima...e invece i giudici hanno valutato il tutto sotto altri risvolti. Gli avvocati avrebbero dovuto prefigurargli meglio i rischi a cui andava incontro.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Due anni fa gli è stata diagnosticata l'amiloidosi (ANSA)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Parlando della sua professione, non mi ha mai detto niente. Tra l'altro mai indossato o acquistato un capo Benetton in vita mia.
Lo slogan "United colors of Benetton", sotto alla patina "graziosa" veicolata dalle immagini di Toscani, traduceva in verità l'universalismo e il globalismo e l'indefferentismo, il multiculturalismo, il multietnicismo del mercato e del consumismo fin dagli anni '80, quando non si pensava si sarebbe arrivati fin qui, le si vedevano solo come campagne pubblicitare "curiose", ma a saperli leggere gli scopi erano confessati: ero molto giovane, ma le sue pubblicità mi facevano già hahare.
Ha lavorato per i "padroni" con lo scopo di arricchire i padroni, Toscani un ritratto sputato dei sinistri col rolex: chi fossero i Benetton si è scoperto anche quello più tardi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Giusto, è vero. L'ho letto anche io ieri sera. Aveva scelto il rito ordinario accollandosi però un grosso rischio in caso di condanna.
Pensando forse al fatto di non aver partecipato attivamente al getto della bicicletta, immaginava magari di uscirne assolta o con una pena minima...e invece i giudici hanno valutato il tutto sotto altri risvolti. Gli avvocati avrebbero dovuto prefigurargli meglio i rischi a cui andava incontro.
ripeto sarebbe da capire se era assieme a questi, poi quando hanno preso la bicicletta si è messa a ridere ad esempio senza dare segno di sdegno, ma non ho idea di come siano andati i fatti.
di sicuro non era una che passava di la per caso.
forse il tutto è stato inteso come una sorta di branco, con un solo esecutore materiale ma con tutti gli altri consenzienti
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Parlando della sua professione, non mi ha mai detto niente. Tra l'altro mai indossato o acquistato un capo Benetton in vita mia.
Lo slogan "United colors of Benetton", sotto alla patina "graziosa" veicolata dalle immagini di Toscani, traduceva in verità l'universalismo e il globalismo e l'indefferentismo, il multiculturalismo, il multietnicismo del mercato e del consumismo fin dagli anni '80, quando non si pensava si sarebbe arrivati fin qui, le si vedevano solo come capagne pubblicitare "curiose", ma a saperli leggere gli scopi erano confessati: ero molto giovane, ma le sue pubblicità mi facevano già hahare.
Ha lavorato per i "padroni" con lo scopo di arricchire i padroni, Toscani un ritratto sputato dei sinistri col rolex: chi sono i Benetton si è scoperto anche quello più tardi.
è la verità
ripeto sarebbe da capire se era assieme a questi, poi quando hanno preso la bicicletta si è messa a ridere ad esempio senza dare segno di sdegno, ma non ho idea di come siano andati i fatti.
di sicuro non era una che passava di la per caso.
forse il tutto è stato inteso come una sorta di branco, con un solo esecutore materiale ma con tutti gli altri consenzienti
Certo, faceva parte di quel gruppo. Lei però afferma che non sapeva che dovessero farci i suoi compari con quella bicicletta...i giudici l'hanno vista in maniera differente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bici lanciata ai Murazzi, Giuseppe Glorioso: “Non provo pietà per quella ragazza, hanno rubato la vita al mio Mauro”
Parla il padre dello studente rimasto paraplegico per la bicicletta lanciata dalla balconata. Sara Cherici, è stata condannata a 16 anni per complicità: «Mai una parola di pentimento o dispiacere»
Parla il padre dello studente rimasto paraplegico per la bicicletta lanciata dalla balconata. Sara Cherici, è stata condannata a 16 anni per complicità: «Mai u…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta