Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMilano, aggrediti un tassista e la cliente: la rapina con cacciavite e trapano la vigilia di Natale – Il video
Torniamo, IMHO, ancora al problema economico globale, sua risoluzione ed eventualmente alla necessità di inasprire le leggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
parli di una piccolissima percentuale, in francia nelle grandi città ci sono i ghetti
Cioè, i francesi non erano boni neanche a integrare i Corsi.
francia belgio e svezia sono messe male male. Svezia soprattutto. Cos'hanno combinato, era un paradiso
Commenta
-
-
Ci sei mai stato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Noi fino a meta 90 avevamo le stragi di mafia ...il nulla rispetto alla micro criminalità degli africani...meglio prima o meglio adesso ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNoi fino a meta 90 avevamo le stragi di mafia ...il nulla rispetto alla micro criminalità degli africani...meglio prima o meglio adesso ?
ora la microcriminalità o il semplice degrado coinvolge tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNoi fino a meta 90 avevamo le stragi di mafia ...il nulla rispetto alla micro criminalità degli africani...meglio prima o meglio adesso ?
vuoi mettere con abdul che ruba un telefono
Ma che discorsi sono, oggi quella roba in italia non c'è e gli immigrati rappresentano un problema enorme basti pensare che la metà tra furti e rapine sono ad opera loro, buona parte degli stupri idem
Sto qualunquismo è stupidissimo, ci manca quello che se ne esce che 100 anni fa gli italiani hanno portato la mafia in americaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
meglio prima naturalmente. Qualcuno ci restava ammazzato ma tutti gli altri vivevano tranquilli
ora la microcriminalità o il semplice degrado coinvolge tutti
era giusto per dire che dipende sempre da dove si guardano i " problemi"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
2000 anni fa i romani avevano gli schiavi
vuoi mettere con abdul che ruba un telefono
Ma che discorsi sono, oggi quella roba in italia non c'è e gli immigrati rappresentano un problema enorme basti pensare che la metà tra furti e rapine sono ad opera loro, buona parte degli stupri idem
Sto qualunquismo è stupidissimo, ci manca quello che se ne esce che 100 anni fa gli italiani hanno portato la mafia in america
per il resto leggi sopra frate o ti pullappo con Aziz , capita la situa bro ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopure i mafiosi\camorristi etc italiani si sono dimostrati dei mimmolini, a breve la mafia nigeriana sarà più forte
Commenta
-
-
Rimini, accoltella 4 persone a capodanno, un carabiniere lo uccide per difendersi
Un cittadino egiziano è morto la notte a Villa Verucchio dopo un'aggressione in strada. Uno dei militari intervenuti ha sparato per evitare i fendenti
Un cittadino egiziano è stato ucciso, nella notte di capodanno, da un carabiniere a Villa Verucchio, nel Riminese. L'aggressore, intorno alle 22.30, ha accoltellato in strada quattro persone. Il primo ad essere aggredito è stato un 18enne che stava acquistando sigarette a un distributore automatico. Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso.
I ragazzi hanno cominciato a scappare inseguiti dal feritore che, tornato sui suoi passi, avrebbe aggredito anche una coppia d'anziani e una ragazza. Quando i carabinieri hanno tentato di fermarlo avrebbe tentato d'accoltellare uno dei militari intervenuti, che ha sparato uccidendolo.
Non è chiaro perché il cittadino egiziano abbia iniziato a colpire, armato di coltello, tra le persone che si trovavano in strada in per festeggiare il capodanno. A quanto si è appreso, all'arrivo della pattuglia dei carabinieri, intervenuti sul posto per fare fronte alla situazione e cercare di fermare l'uomo, uno dei militari avrebbe esploso un colpo di avvertimento in aria. Poi, continuando il nordafricano ad avvicinarsi verso di lui in maniera minacciosa e brandendo il coltello, sarebbe stato esploso il colpo fatale. Le persone aggredite sono state soccorse dai sanitari del 118. Tre dei feriti sono stati portati all'ospedale Bufalini di Cesena, un altro all'ospedale Infermi di Rimini. Nessuno risulta in pericolo di vita. Sul posto anche il magistrato di turno.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Egiziano era anche quel fuori di testa che aveva quasi ammazzato il capotreno a novembre...però per certi giudici (di sinistra) questi personaggi non possono essere rispediti a casuccia loro perchè, per quei politici in toga, l'Egitto "non è un paese sicuro"...e adesso nemmeno l'Italia lo è.
Ringraziamo quel coraggioso carabiniere che, estraendo l'arma, ha salvato le vite a quei ragazzi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta