Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42145
    • 715
    • 434
    • Sicilia
    • Send PM

Milano, aggrediti un tassista e la cliente: la rapina con cacciavite e trapano la vigilia di Natale – Il video

Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88153
      • 2,196
      • 2,897
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Milano, aggrediti un tassista e la cliente: la rapina con cacciavite e trapano la vigilia di Natale – Il video

Ora, lungi da me minimizzare la cosa, ma il tassista è un mestiere a rischio, in Inghilterra, negli Stati ed in altri posti il tassista è diviso da uno spesso plexiglass. Il problema comunque credo sia sempre lo stesso, troppa gente disperata in giro, chi va a fare una rapina ad un taxi che il più delle volte viene pagato con carta di credito? Con un cacciavite a volto scoperto? Un disperato.
      Torniamo, IMHO, ancora al problema economico globale, sua risoluzione ed eventualmente alla necessità di inasprire le leggi.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31223
        • 919
        • 503
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

parli di una piccolissima percentuale, in francia nelle grandi città ci sono i ghetti
        penso che forse un luogo in cui sono appena un po' più integrati (non tutti ma pakistani indiani e appartenenti ex colonie) è UK
        Cioè, i francesi non erano boni neanche a integrare i Corsi.
        francia belgio e svezia sono messe male male. Svezia soprattutto. Cos'hanno combinato, era un paradiso

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66611
          • 2,879
          • 2,640
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ci sei mai stato?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31223
            • 919
            • 503
            • Send PM

in svezia no ma non credo sia necessario per sapere cos'era la svezia con solo svedesi, zero delinquenza. Credo che siano stati colti impreparati di fronte a certi soggetti, sono un popolo mite quasi remissivo

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66611
              • 2,879
              • 2,640
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Noi fino a meta 90 avevamo le stragi di mafia ...il nulla rispetto alla micro criminalità degli africani...meglio prima o meglio adesso ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31223
                • 919
                • 503
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Noi fino a meta 90 avevamo le stragi di mafia ...il nulla rispetto alla micro criminalità degli africani...meglio prima o meglio adesso ?
                meglio prima naturalmente. Qualcuno ci restava ammazzato ma tutti gli altri vivevano tranquilli
                ora la microcriminalità o il semplice degrado coinvolge tutti

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 20087
                  • 1,195
                  • 346
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  2000 anni fa i romani avevano gli schiavi

vuoi mettere con abdul che ruba un telefono

Ma che discorsi sono, oggi quella roba in italia non c'è e gli immigrati rappresentano un problema enorme basti pensare che la metà tra furti e rapine sono ad opera loro, buona parte degli stupri idem

Sto qualunquismo è stupidissimo, ci manca quello che se ne esce che 100 anni fa gli italiani hanno portato la mafia in america
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31223
                    • 919
                    • 503
                    • Send PM

pure i mafiosi\camorristi etc italiani si sono dimostrati dei mimmolini, a breve la mafia nigeriana sarà più forte

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66611
                      • 2,879
                      • 2,640
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

meglio prima naturalmente. Qualcuno ci restava ammazzato ma tutti gli altri vivevano tranquilli
                      ora la microcriminalità o il semplice degrado coinvolge tutti
                      Io vivo bene anche adesso , non ho i maranza che mi lisciano sotto le finestre
                      era giusto per dire che dipende sempre da dove si guardano i " problemi"

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66611
                        • 2,879
                        • 2,640
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

2000 anni fa i romani avevano gli schiavi

vuoi mettere con abdul che ruba un telefono

Ma che discorsi sono, oggi quella roba in italia non c'è e gli immigrati rappresentano un problema enorme basti pensare che la metà tra furti e rapine sono ad opera loro, buona parte degli stupri idem

Sto qualunquismo è stupidissimo, ci manca quello che se ne esce che 100 anni fa gli italiani hanno portato la mafia in america
                        In realtà e' stato l oss a riportare la mafia in Sicilia e rinforzarla in america
                        per il resto leggi sopra frate o ti pullappo con Aziz , capita la situa bro ?

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 24003
                          • 467
                          • 421
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          pure i mafiosi\camorristi etc italiani si sono dimostrati dei mimmolini, a breve la mafia nigeriana sarà più forte
                          Ahaha

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120656
                            • 3,421
                            • 3,477
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Rimini, accoltella 4 persone a capodanno, un carabiniere lo uccide per difendersi

Un cittadino egiziano è morto la notte a Villa Verucchio dopo un'aggressione in strada. Uno dei militari intervenuti ha sparato per evitare i fendenti

Un cittadino egiziano è stato ucciso, nella notte di capodanno, da un carabiniere a Villa Verucchio, nel Riminese. L'aggressore, intorno alle 22.30, ha accoltellato in strada quattro persone. Il primo ad essere aggredito è stato un 18enne che stava acquistando sigarette a un distributore automatico. Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso.

I ragazzi hanno cominciato a scappare inseguiti dal feritore che, tornato sui suoi passi, avrebbe aggredito anche una coppia d'anziani e una ragazza. Quando i carabinieri hanno tentato di fermarlo avrebbe tentato d'accoltellare uno dei militari intervenuti, che ha sparato uccidendolo.

Non è chiaro perché il cittadino egiziano abbia iniziato a colpire, armato di coltello, tra le persone che si trovavano in strada in per festeggiare il capodanno. A quanto si è appreso, all'arrivo della pattuglia dei carabinieri, intervenuti sul posto per fare fronte alla situazione e cercare di fermare l'uomo, uno dei militari avrebbe esploso un colpo di avvertimento in aria. Poi, continuando il nordafricano ad avvicinarsi verso di lui in maniera minacciosa e brandendo il coltello, sarebbe stato esploso il colpo fatale. Le persone aggredite sono state soccorse dai sanitari del 118. Tre dei feriti sono stati portati all'ospedale Bufalini di Cesena, un altro all'ospedale Infermi di Rimini. Nessuno risulta in pericolo di vita. Sul posto anche il magistrato di turno.

​CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15552
                              • 626
                              • 1,028
                              • pordenone
                              • Send PM

Allucinante
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120656
                                • 3,421
                                • 3,477
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Egiziano era anche quel fuori di testa che aveva quasi ammazzato il capotreno a novembre...però per certi giudici (di sinistra) questi personaggi non possono essere rispediti a casuccia loro perchè, per quei politici in toga, l'Egitto "non è un paese sicuro"...e adesso nemmeno l'Italia lo è.

Ringraziamo quel coraggioso carabiniere che, estraendo l'arma, ha salvato le vite a quei ragazzi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X