If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è una tua opinione molto personale. A mio avviso se un gruppo di persone unite da una certa idologia intraprende azione concrete come fare appostamenti sul luogo dove pensano di organizzare un omicidio, cercare armi, fare proselitismo, giusto che vengano bloccati prima di scoprire se, e quanto, facevano sul serio.
Quello sicuro , ma fossi la presidenta dormirei serenamente ...almeno riguardo ai nazi Boys di telegram.
poi chiaro il pazzo di turno che agisce da solo puoi sempre sserci...ma li basta la volontà e come il recente terrorismo insegna basta un furgone o un coltello per fare grossi danni.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
uno su telegram puo scrivere anche di voler invadere la polonia e andarci con raynair , da qui a essere una reale minaccia.. ne passa..
sono le classiche attivita investigative e notizie che servono ad accontentare i soliti noti che vigilano sul " pericolo fascismo"
Si, però poi se ci scappano 20 morti non vogliamo sentire "ahh, non hanno fatto nulla...." o una o l'altra cosa.
Se scappano venti morti per terrorismo organizzato sara per volontà politica estera proprio come e' sempre stato il terrorismo italiano .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Proteste e polemica nel capoluogo piemontese dopo i colpi esplosi in aria ripresi con i cellulari: «Basta, qui tutto è permesso: abbiamo paura»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il 22enne è stato assassinato da un branco (i "maranza", questo neologismo della neocultura multiculturale, queste sono le ricchezze che ci piovono addosso) di extracomunitari. Tutti strafatti di ketamina, queste le nuove leve di importazione, che un giorno qualcuno mi dirà poi a cosa dovrebbero servirci, dove si collocheranno in questa nostra società...dove dovremmo metterli quei cervelli bruciati, quelle vite spazzatura?
Per quelli che hanno tirato fuori la pistola a Torino sono in corso le indagini...magari sono italiani eh, io però punto un euro sul no e che fanno parte del neologismo della neocultura multiculturale.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
“Maranza” non è un neologismo di nessuna neomulticultura. Già esisteva negli anni 80. Jovanotti l’ha usato nei suoi testi. Ma forse anche allora il Jovanotti era frutto del meltin pot di importazione?
“Maranza” non è un neologismo di nessuna neomulticultura. Già esisteva negli anni 80. Jovanotti l’ha usato nei suoi testi. Ma forse anche allora il Jovanotti era frutto del meltin pot di importazione?
Negli anni '80 non stavo certo ad ascoltare Jovanotti
Anche la Crusca però dà come attestazione precedente all'entrata in uso del linguaggio comune (che data a questi ultimi anni, in conseguenza cioè della immigrazione selvaggia) solo la presenza del lemma in una canzone di Jovanotti...perchè al massimo c'erano i paninari: https://accademiadellacrusca.it/it/p.../maranza/23548, dunque non era di uso comune, consuetudinario.
i nordafricani infatti al più li trovavi nelle spiagge d'estate a vendere i teli da mare, per poi tornarsene a casuccia loro...adesso impregnano della loro presenza interi quartieri a tal punto da creare questa sorta di portato subculturale, per cui "maranza" tecnicamente non sarà un neologismo ma è come se lo fosse, perchè adesso se ne saggia (e comunemente si apprezza) il suo senso pieno, apparso a pieno titolo in questi anni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Esisteva lo zanza , maranza e' lo zanza marocchino...almeno credo
Più che altro gli africani enivano chiamati tutti marocchini, zanza e màlandra erano i piccoli criminali italiani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta