Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66589
    • 2,874
    • 2,639
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Questa è una tua opinione molto personale. A mio avviso se un gruppo di persone unite da una certa idologia intraprende azione concrete come fare appostamenti sul luogo dove pensano di organizzare un omicidio, cercare armi, fare proselitismo, giusto che vengano bloccati prima di scoprire se, e quanto, facevano sul serio.
    Quello sicuro , ma fossi la presidenta dormirei serenamente ...almeno riguardo ai nazi Boys di telegram.
    poi chiaro il pazzo di turno che agisce da solo puoi sempre sserci...ma li basta la volontà e come il recente terrorismo insegna basta un furgone o un coltello per fare grossi danni.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88146
      • 2,196
      • 2,888
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      uno su telegram puo scrivere anche di voler invadere la polonia e andarci con raynair , da qui a essere una reale minaccia.. ne passa..
      sono le classiche attivita investigative e notizie che servono ad accontentare i soliti noti che vigilano sul " pericolo fascismo"
      Si, però poi se ci scappano 20 morti non vogliamo sentire "ahh, non hanno fatto nulla...." o una o l'altra cosa.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66589
        • 2,874
        • 2,639
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Se scappano venti morti per terrorismo organizzato sara per volontà politica estera proprio come e' sempre stato il terrorismo italiano .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18008
          • 460
          • 520
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se scappano venti morti per terrorismo organizzato sara per volontà politica estera proprio come e' sempre stato il terrorismo italiano .
          Esatto, tolti casi isolati come Luca Traini
          sigpic

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120639
            • 3,418
            • 3,476
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Morto il 22enne aggredito da un gruppo di ragazzini a Treviso

L’aggressione da parte di una decina di giovanissimi, alcuni minori, era avvenuta il 12 dicembre

Due ragazzi sparano in strada in corso Giulio Cesare, Montaruli: “Modello Caivano per la periferia di Torino”

Proteste e polemica nel capoluogo piemontese dopo i colpi esplosi in aria ripresi con i cellulari: «Basta, qui tutto è permesso: abbiamo paura»

Click image for larger version

Name:	120303593-3c7b9470-6595-404d-8054-3ac89e5efce1.webp
Views:	74
Size:	15.8 KB
ID:	16327830
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120639
              • 3,418
              • 3,476
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Il 22enne è stato assassinato da un branco (i "maranza", questo neologismo della neocultura multiculturale, queste sono le ricchezze che ci piovono addosso) di extracomunitari. Tutti strafatti di ketamina, queste le nuove leve di importazione, che un giorno qualcuno mi dirà poi a cosa dovrebbero servirci, dove si collocheranno in questa nostra società...dove dovremmo metterli quei cervelli bruciati, quelle vite spazzatura?

Per quelli che hanno tirato fuori la pistola a Torino sono in corso le indagini...magari sono italiani eh, io però punto un euro sul no e che fanno parte del neologismo della neocultura multiculturale.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24003
                • 467
                • 421
                • Send PM

“Maranza” non è un neologismo di nessuna neomulticultura. Già esisteva negli anni 80. Jovanotti l’ha usato nei suoi testi. Ma forse anche allora il Jovanotti era frutto del meltin pot di importazione?

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120639
                  • 3,418
                  • 3,476
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  “Maranza” non è un neologismo di nessuna neomulticultura. Già esisteva negli anni 80. Jovanotti l’ha usato nei suoi testi. Ma forse anche allora il Jovanotti era frutto del meltin pot di importazione?
                  Negli anni '80 non stavo certo ad ascoltare Jovanotti

Anche la Crusca però dà come attestazione precedente all'entrata in uso del linguaggio comune (che data a questi ultimi anni, in conseguenza cioè della immigrazione selvaggia) solo la presenza del lemma in una canzone di Jovanotti...perchè al massimo c'erano i paninari: https://accademiadellacrusca.it/it/p.../maranza/23548, dunque non era di uso comune, consuetudinario.

i nordafricani infatti al più li trovavi nelle spiagge d'estate a vendere i teli da mare, per poi tornarsene a casuccia loro...adesso impregnano della loro presenza interi quartieri a tal punto da creare questa sorta di portato subculturale, per cui "maranza" tecnicamente non sarà un neologismo ma è come se lo fosse, perchè adesso se ne saggia (e comunemente si apprezza) il suo senso pieno, apparso a pieno titolo in questi anni.
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66589
                    • 2,874
                    • 2,639
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Esisteva lo zanza , maranza e' lo zanza marocchino...almeno credo

Commenta

• Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 24003
                      • 467
                      • 421
                      • Send PM

Probabile che si riferissero ai meridionali rozzi. “Ue africa”

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66589
                        • 2,874
                        • 2,639
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Più che altro gli africani enivano chiamati tutti marocchini, zanza e màlandra erano i piccoli criminali italiani

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 18008
                          • 460
                          • 520
                          • Send PM

In Francia i figli di immigrati vari (neri, indiani, marocco ecc) si iscrivono all università e sono ben integrati, qui no
                          sigpic

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15546
                            • 626
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            In Francia i figli di immigrati vari (neri, indiani, marocco ecc) si iscrivono all università e sono ben integrati, qui no
                            parli di una piccolissima percentuale, in francia nelle grandi città ci sono i ghetti
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 20082
                              • 1,194
                              • 346
                              • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Quindi si sono integrati bene pure qua
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88146
                                • 2,196
                                • 2,888
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Oh, va a finire che proprio come i bianchi, anche gli altri colori hanno gente per bene e meno per bene.

Commenta

Working...
                                X