Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20022
    • 1,182
    • 346
    • Send PM

Colombo era senegalese
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13567
      • 2,080
      • 1,479
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Colombo era senegalese
      Impossibile, Colombo in america ci è arrivato per sbaglio, in Senegal nel 1492 avevano già i navigatori satellitari

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66461
        • 2,846
        • 2,626
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Le navi di fango
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 141
          • 45
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          aspetta, ma quest'articolo è su uno di quei giornali che vogliamo lo ius soli, se nasci in italia sei italiano, le razze non esistono etc?

Click image for larger version

Name:	GZ4Cp2yWMAA1gNZ.jpg
Views:	98
Size:	131.1 KB
ID:	16318561
          Madonna che fissa che hai con sta destra sinistra e le razze

È più che altro una stronzata sensazionalistica totalmente non comprovata di uno spagnolo campanilista : https://www.sciencealert.com/dna-rev...opher-columbus

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18535
            • 1,022
            • 900
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Madonna che fissa che hai con sta destra sinistra e le razze
            Dici?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120558
              • 3,396
              • 3,449
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Morbegno, prof prende a schiaffi e spintona uno studente 18enne che aveva cercato di rubargli il cellulare

Il ragazzo voleva evitare che il docente gli desse una nota disciplinare. L'insegnante è stato sospeso

La violenza durante l’ora di discipline meccaniche. Un docente di 37 anni, da poco in servizio all’istituto tecnico Saraceno-Romegialli di Morbegno (Sondrio), ha prima colpito con uno schiaffo e poi spintonato, facendolo cadere tra i banchi, uno studente. È accaduto mercoledì mattina, poco dopo le nove. Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati dal preside e un’ambulanza, con gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure all’alunno, un ragazzo di 18 anni. Se l’è cavata con qualche contusione.

Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe cercato di sottrarre al professore il telefono con cui voleva mettergli una nota disciplinare. Scomposta la reazione dell’insegnante, che avrebbe reagito con violenza, colpendo lo studente al volto. «Episodio di inaudita gravità- spiega il dirigente scolastico dell’istituto, Antonino Costa -. Abbiamo già provveduto a sospendere in via cautelativa il docente, che aveva preso servizio da noi il primo ottobre. Tre giorni dopo il suo ingresso a scuola avevo già notato e segnalato all’ufficio scolastico le evidenti difficoltà relazionali con gli studenti. Sto presentando in questi minuti un rapporto disciplinare». Sull’episodio indagano i carabinieri.

https://milano.corriere.it/notizie/l...tml?refresh_ce
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120558
                • 3,396
                • 3,449
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Al preside vorrei far notare che le "evidenti difficoltà relazioni" ce l'aveva forse lo studente che ha tentato di derubare il cellulare all'insegnante, in piena classe e davanti a tutti...e finalmente stavolta il docente reagisce a suon di schiaffoni, quelli che forse il ladruncolo non ha mai preso in famiglia.

La mia massima solidarietà al professore. I suoi colleghi prendano esempio. L'atto di violenza, il mettere le mani addosso, è scattato dallo studente:

Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe cercato di sottrarre al professore il telefono con cui voleva mettergli una nota disciplinare.
                ma la sospensione se l'è presa l'insegnante. Funziona così adesso?
                Last edited by Sean; 17-10-2024, 09:53:24.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66461
                  • 2,846
                  • 2,626
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Tutta gente che dovrebbe andare a scaricare sacchi di cemento in cantiere.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17757
                    • 382
                    • 28
                    • Send PM

Quando ero piccolo e giocavo a tennis successe si verificò una situazione analoga con il preparatore atletico, spintonò un ragazzino che continuava a provocarlo e venne allontanato.

Comunque dopo che hai avuto una reazione del genere con uno studente non puoi continuare ad insegnare in quel contesto. Poi da una persona adulta ci si aspetta un altro tipo di approccio.

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15524
                      • 620
                      • 1,025
                      • pordenone
                      • Send PM

a me tiravano le orecchie le insegnanti alle elementari (anni 80) e ovviamente non cercavo di rubare nulla, quindi direi che la sberla è commisurata all'azione di quel ragazzo.
                      ma siamo veramente alla frutta per sospendere l'insegnante, se fossi nei genitori di quello pseudo studente l'avrei preso a sberle e direi grazie all'insegnante....
                      vabbè ma tanto soliti discorsi qua siamo al ridicolo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15524
                        • 620
                        • 1,025
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quando ero piccolo e giocavo a tennis successe si verificò una situazione analoga con il preparatore atletico, spintonò un ragazzino che continuava a provocarlo e venne allontanato.

Comunque dopo che hai avuto una reazione del genere con uno studente non puoi continuare ad insegnare in quel contesto. Poi da una persona adulta ci si aspetta un altro tipo di approccio.
                        provocare è una cosa, sottrarre un bene personale di un tuo insegnante mi pare una cosa ben diversa
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17757
                          • 382
                          • 28
                          • Send PM

Tirare le orecchie è una cosa molto diversa rispetto a pestare uno studente, non solo da un punto di vista "fisico" ma proprio a livello (non so come dirlo) di immagine. Implica mettersi allo stesso livello.

Difficilmente gli altri studenti prenderebbero seriamente il docente dopo quella reazione.

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 20022
                            • 1,182
                            • 346
                            • Send PM

La spinta poteva essere quasi giustificabile buttandola come incidente per allontanarlo ma lo schiaffo era evitabile poi solo lui sa quanto ha subito prima di sta roba però i fatti questi sono
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15524
                              • 620
                              • 1,025
                              • pordenone
                              • Send PM

gli ha tirato un ceffone pestare è ben altro e poi gli voleva rubare un cellulare (che è un reato penale)
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66461
                                • 2,846
                                • 2,626
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Tirare le orecchie è una cosa molto diversa rispetto a pestare uno studente, non solo da un punto di vista "fisico" ma proprio a livello (non so come dirlo) di immagine. Implica mettersi allo stesso livello.

Difficilmente gli altri studenti prenderebbero seriamente il docente dopo quella reazione.
                                Ce una grande differenzactraun bambino delle elementari e un ragazzo di 18 anni.
                                se un maestro tirasse le orecchie o prendesse a righellate un mio ipotetico ed eventuale figlio , in un contesto di fantasia , andrei e gli spaccherei la testa . Detto in modo semplice e sempre riferito a un contesto immaginario.
                                Se al contrario un mio figlio di 18 anni fosse coinvolto in una roba simile probabilmente oltre a prendermela con lui , andrei per vie legali come in un mondo civile si dovrebbe fare

Commenta

Working...
                                X