Il "rilancio" è parte necessaria della creazione di un discorso politico in Italia. In pratica si ripetono le sparate di questo e di quel personaggio (a destra come a sinistra) polarizzando l'elettorato su quelli che sono memini politici ormai: il femminicidio, il pensiero unico, il razzismo, il ritorno del fascismo...tutti distrattori
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Il problema è la livella verso il basso, in una melma di mediocrità intellettuale per cui si difende la libertà di dire banalità superficiali (a destra), il tutto mentre a sinistra si sproloquia sulla Costituzione e si erge la Murgia a madre nobile.
È agghiacciante. Se questo è il discorso culturale dell'Italia siamo finitiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La Murgia tra un paio di anni non se la ricorderà nessuno, eccezion fatta per qualche circolo sinistro "queer" e per i carri allegorici dei gaypride.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io non sapevo chi fosse
Cioè lessi quando venne "alla ribalta" tra le notizie, ma non sapevo di cosa si occupasseLast edited by Irrlicht; 22-08-2023, 20:44:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
temi importanti.
comunque povertà e ignoranza/stupidita sono imprescindibili nella maggior parte dei casi , e il carrello dlela spesa dell italiano medio o di reddito basso ne e'0 un esempio lampanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
CRONACA Il carcere Pagliarelli chiede di trasferire i 6 accusati dello stupro: "Sono sgraditi agli altri detenuti"
Nel documento della direzione dell'istituto, indirizzato al Provveditorato regionale per l'amministrazione penitenziaria, si mette in evidenza che l'allontanamento si renderebbe necessario e "con urgenza per evitare possibili azioni destabilizzanti per l'ordine e la sicurezza"
Nel documento della direzione dell'istituto, indirizzato al Provveditorato regionale per l'amministrazione penitenziaria, si mette in evidenza che l'allontanamento si renderebbe necessario e "con urgenza per evitare possibili azioni destabilizzanti per l'ordine e la sicurezza"
Lo stupro e le chat del minorenne tornato in carcere: "Troppo divertente in 7, l'abbiamo ammazzata!"
I vocali di R. P. subito dopo l'aggressione al Foro Italico: "Abbiamo combinato un macello, lei è svenuta più di una volta..." e quando l'amico gli faceva notare che "così è lariu", lui replicava ridendo: "Troppi cianchi!". Lasciato il carcere inoltre ha pubblicato su TikTok post in cui si vantava di quanto fatto, felice di ottenere successo e visibilità
Lo stupro e le chat del minorenne tornato in carcere: "Troppo divertente in 7, l'abbiamo ammazzata!"I vocali di R. P. subito dopo l'aggressione al Foro Italico: "Abbiamo combinato un macello, lei è svenuta più di una volta..." e quando l'amico gli faceva notare che "così è lariu", lui replicava ridendo: "Troppi cianchi!". Lasciato il carcere inoltre ha pubblicato su TikTok post in cui si vantava di quanto fatto, felice di ottenere successo e visibilità
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
I ricchi però bevono meglio dei poveri.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCRONACA Il carcere Pagliarelli chiede di trasferire i 6 accusati dello stupro: "Sono sgraditi agli altri detenuti"
Lo stupro e le chat del minorenne tornato in carcere: "Troppo divertente in 7, l'abbiamo ammazzata!"
I vocali di R. P. subito dopo l'aggressione al Foro Italico: "Abbiamo combinato un macello, lei è svenuta più di una volta..." e quando l'amico gli faceva notare che "così è lariu", lui replicava ridendo: "Troppi cianchi!". Lasciato il carcere inoltre ha pubblicato su TikTok post in cui si vantava di quanto fatto, felice di ottenere successo e visibilità
Lo stupro e le chat del minorenne tornato in carcere: "Troppo divertente in 7, l'abbiamo ammazzata!"I vocali di R. P. subito dopo l'aggressione al Foro Italico: "Abbiamo combinato un macello, lei è svenuta più di una volta..." e quando l'amico gli faceva notare che "così è lariu", lui replicava ridendo: "Troppi cianchi!". Lasciato il carcere inoltre ha pubblicato su TikTok post in cui si vantava di quanto fatto, felice di ottenere successo e visibilitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
piuttosto diciamo che non si muore più di fame ma di obesità e cattiva alimentazione perchè gli alimenti più a buon mercato sono fast food, merendine, patatine, bibite zuccherateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Prego per la ragazza , suo padre , e tutti i suoi cari, affinché Dio sappia guidare le loro mani e le loro anime.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta