Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopato, evasore, avido, tirchio e truffatore. Altro che altoatesino, è un italiano vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopato, evasore, avido, tirchio e truffatore. Altro che altoatesino, è un italiano veroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma uno che guadagna decine di milioni, anche se gliene tassano la metà ne resta così tanti da non poterli spendere. Questo non lo concepisco
Poi almeno avesse detto "sì vado a montecarlo per tenermi stretti i soldi". invece prende per il culo dicendo che ci va perchè ci sono i campetti da tennis e non gli chiedono l'autografo al supermercato
Che sia un milione o mille euro cambia un *****.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopato: dosi infinitesimali, ma altri sono stati condannati per questo
evasore: in modo legale, ma è andato a montecarlo apposta per non pagare la tassazione italiana
tirchio: ho vsto un video in cui chiedeva se la cena era offerta gratis
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiol'italiano vero è anche quello invidioso del successo altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioun verme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioforse non lo ricordi Steel ma anni fa scrivesti che mi disprezzi profondamente
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Mi sembrava di avere chiarito questa tua errata convinzione, ma nn mi stupisco nn sia così, visto che vivi di ossessioni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Mi sembrava di avere chiarito questa tua errata convinzione, ma nn mi stupisco nn sia così, visto che vivi di ossessioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera a proposito dei discorsi sugli anziani, nel periodo in cui non scrivevo sul forum uno chiese di me e tu commentasti che dopo anni mi disprezzavi ancora
Commenta
-
Commenta