Forse farsi spaccare nei cessi del latino americano non è poi così triste se c'è gente della stessa età che va a chiavare minorenni " conosciuti" di internet...
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Il diciassettenne (straniero) che ha ammazzato quella donna pare che avrebbe confessato di averlo fatto per: "vedere cosa si prova ad ammazzare qualcuno":
Sarebbero le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il ragazzo accusato di aver a…
mentre l'italiano secidenne che ha ridotto in fin di vita l'imprenditore di Cesano Maderno, colpendolo con la mazza da baseball nel garage dell'uomo, ha detto di non sapere perchè l'ha fatto
L'imprenditore 60enne è in condizioni gravissime. Martedì sera era sceso in garage ed è stato aggredito senza motivo. In casa del giovane trovati abiti sporchi di sangue e«canne» di marijuana
il che fa il paio col diciassettenne che ha sterminato la famiglia perchè "sentivo un vuoto".
E' inutile minimizzare: ci si trova di fronte ad un salto di qualità del "disagio" giovanile che assume aspetti inquietanti, rivelando abissi interiori che cercano di colmarsi e calmarsi non nella costruzione di qualcosa, perseguendo uno scopo, una maturazione, ma con azioni criminali quando non veri e propri atti omicidiari, la massima oggettivazione del nichilismo che abita quegli alieni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E invece cosa spinge una donna , di Bell aspetto , a organizzare un incontro di sesso con uno sconosciuto minorenne ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE invece cosa spinge una donna , di Bell aspetto , a organizzare un incontro di sesso con uno sconosciuto minorenne ?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE invece cosa spinge una donna , di Bell aspetto , a organizzare un incontro di sesso con uno sconosciuto minorenne ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE invece cosa spinge una donna , di Bell aspetto , a organizzare un incontro di sesso con uno sconosciuto minorenne ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non mi pare di bell'aspetto. Ad ogni modo perché essere giudicante sui suoi gusti sessuali?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè se era il quarantenne che si faceva la diciottenne dicevate che è un ganzo. Lei era single, non faceva niente di male
saro boomer io ma andare a scopare a casa di sconosciuti trovati su internet non e' il massimo della sicurezza...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora perché sei ancora vergine ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ironia a parte , come detto prima se andavano a chiavare nel parcheggio di qualche locale dopo qualche chiacchera al bar dubito sarebbe finita così.... e' una questione di furbizia .
andare a casa dis conosciuti e' rischioso. Stop. Non c'entra la psudeo liberta sessuale...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E comunque rimango dell' idea che la gente normale trova partener e sesso uscendo di casa e non su app da sociopatici e MDF .
casi umani , cessi e psicopatici invece ....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok il problema sono io allora , non chi va a scopare a casa di sconosciuti e poi finisce male.
potrei fare anche l'esempio chi va a pay in appartamento e viene rapinato o successivamente ricattsto ...poco CAMBIAOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta