If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
borghi annuncia che farà una proposta di legge per poter firmare per i referendum solo di persona, via internet qualsiasi stronzata raggiunge facilmente i 500k voti e poi non raggiunge il quorum con grande spreco di denaro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è triste perchè è un'illusione: i ragazzi insultano i 40enni di merda, e lo fanno come se offendessero gente di un'altra razza, che loro non saranno mai, come se giovinezza fosse il loro nome. Ma 20 anni passano in un momento, e sarà doloroso poi sentire i nuovi ragazzi che diranno loro ciò che loro dicevano.
Anche te quando eri giovane sul forum insultavi gli adulti che secondo te avevano vite inutili perché pensavano solo a "durare". Adesso a 45 anni ti sei attrezzato pure tu per tirare avanti.
L'importante e' essere coerenti...fare schifo fa giovani e farlo da adulti e anziani.
tanto ce sempre qualcuno da incolpare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Anche te quando eri giovane sul forum insultavi gli adulti che secondo te avevano vite inutili perché pensavano solo a "durare". Adesso a 45 anni ti sei attrezzato pure tu per tirare avanti.
stavolta ha detto una cosa giusta: nel 1946 fu posto il limite di 500k firme fisiche su una popolazione di 40 milioni scarsi. Oggi col voto online quel numero non ha più valore e basta un qualsiasi influencer per raccoglierle tra i suoi follower
inoltre la sx sta usando giudici e referendum alla ***** come forma di opposizione e disturbo
il referendum sull'autonomia e quello sugli stranieri non arriveranno al 30% di quorum, si risolveranno in uno spreco di un centinaio di milioni, servito solo a ringalluzzire per breve tempo gli elettori di sx
cioè sperano davvero che passino? quello sull'autonomia differenziata non sarà votato da: elettori di dx; elettori del centro nord (la maggioranza)
l'altro non sarà votato da elettori di dx, 5s (conte non ha firmato).
Quoto sarebbe auspicabile una serie di referendum annuali tra statali e regionali , tipo svizzera ...
voto tramite spid cin buona pace di dipendenti pubblici .
Certo poi i testi dei referendum andrebbero anche saputi scrivere e non fare una serie di minchiate dall' inizio alla fine tipo quello sulla caccia e la marijuana
no, non si deve votare tramite spid, troppo facile prendere lo spid anche di nonni e genitori, allora mettici il riconoscimento facciale e raddoppia a 1 milione di firme
E facciamo votare gli africani e immigrati tutti che siano in Italia da almeno 36 ore
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta