Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 3958
    • 236
    • 14
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Si parecchie, il 90% da mia mamma , ma niente che sia andato oltre schiaffi e lancio di oggetti a caso...era purtroppo la normalità.
    poi ovviamente essendo figlio unico facevo da parafulmine quando c'erano Scazzi a casa e basta il minimo pretesto per passare dei brutti quarti d'ora.. ma parlo di quando ero bambino.
    adesso tanti diranno che sono state queste cose a insegnarmi la disciplina e il rispetto ecc ecc..in relata si alimenta solo odio e sentimenti malsani se uno non elabora bene le cose.
    Di fatti i pochi che al tempo hanno vissuto situazioni veramente brutte , e non gli schiaffi , in casa , sono cresciuti molto male, tra distrurbi e dipendenze o compartamenti ancora peggiori di quelli subiti.
    poi ci sarebbe da fare qualche riflessione tra violenza genitori figli e violenza sulle donne ma non e' il mio campo.



    Anche lì, chi non ha mai preso un sano schiaffo, educativo, non dato tanto per frustrazione, è cresciuto male quasi quanto chi ne ha prese a pacchi e con violenza: in medio stat virtus.

    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15344
      • 581
      • 1,012
      • pordenone
      • Send PM

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io vorrei sapere l'esito di denuncia per violenza fatta in questura/ caserma rispettivamente da

      moglie vs marito
      Figlio piccolo vs genitore
      Marito vs moglie
      anziano vs figlio o badante

      Nel primo caso credo che entro poche ore hai la pattuglia dei carabinieri che viene a prenderti, negli altri ? eppure i magistrati non dovrebbero basarsi sui social ma sul codice penale .
      nel primo caso sei un uomo quasi rovinato a prescindere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42045
        • 692
        • 420
        • Sicilia
        • Send PM

        Omicidio plurimo a Nuoro: è strage di famiglia, tre i decessi


        NUORO – Strage di famiglia questa mattina in via Ichnusa a Nuoro.
        Secondo la prima ricostruzione un uomo di 45 anni, dipendente di Forestas, avrebbe sparato prima alla moglie (Giusy Masetti), poi ai due figli di 13 e 14 e poi alla figlia di 25, oltre a loro avrebbe ferito anche il padrone di casa, affacciatosi in seguito agli spari e poi l’uomo si sarebbe tolto la vita a casa dellamadre in via Gonario Pinna.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42045
          • 692
          • 420
          • Sicilia
          • Send PM

          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240925_104235_Instagram.jpg
Views:	47
Size:	274.0 KB
ID:	16315332
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • Death Magnetic
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 18552
            • 560
            • 85
            • Send PM

            Mah, sulla celerità e la risolutezza della legge nei confronti delle violenze sulle donne ho comunque i miei dubbi visto che spesso quando ne muore una si scopre che a monte c'erano state denunce che non avevano portato a nulla di fatto.

            Commenta

            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15344
              • 581
              • 1,012
              • pordenone
              • Send PM

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240925_104235_Instagram.jpg
Views:	47
Size:	274.0 KB
ID:	16315332
              ribadisco che i nordafricani hanno una incidenza agli stupri che è X volte superiore alla media, ma sta cosa è proprio lampante
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta

              • MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19553
                • 1,118
                • 342
                • Send PM

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240925_104235_Instagram.jpg
Views:	47
Size:	274.0 KB
ID:	16315332
                Ora lungi da me fare victim blaming e ok
                ma minchia passare in un sottopassaggio in quella zona di merda alle 5 di mattina farebbe paura a chiunque
                che cazz0 vai li che già da ragazzino chiunque ti dice evita i sottopassaggi il più possibile specialmente di notte
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30729
                  • 872
                  • 489
                  • Send PM

                  Click image for larger version

Name:	GYOkY0WXQAA7IJN.jpg
Views:	51
Size:	190.6 KB
ID:	16315338

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30729
                    • 872
                    • 489
                    • Send PM

                    io sono veramente stanco che ormai la cronaca ogni giorno è stupti furti aggressioni sbarchi
                    tutto ciò che a che fare con l'immigrazione ha preso il posto delle notizie normali, la cronaca è solo questo e pure la politica: ius scholae, referendum cittadinanza, processo salvini...
                    rimpiango gli anni in cui le notizie erano altre

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65462
                      • 2,690
                      • 2,551
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io sono veramente stanco che ormai la cronaca ogni giorno è stupti furti aggressioni sbarchi
                      tutto ciò che a che fare con l'immigrazione ha preso il posto delle notizie normali, la cronaca è solo questo e pure la politica: ius scholae, referendum cittadinanza, processo salvini...
                      rimpiango gli anni in cui le notizie erano altre
                      Io ricordo i telegiornali...fino a tangentopoli era mafia condita con politica varia , poi post tangentopoli il gossip con parentesi terirismo 11 settembre e Berlusconi, poi e' storia recente con COVID e immigrazione.
                      c'è sempre stato lo stato di tensione ed emergenza imposta perenne.
                      Anche nel pieno boom c'era la finta minaccia sovietica.
                      Media - informazione e serenità sono ossimori
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19553
                        • 1,118
                        • 342
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Click image for larger version

Name:	GYOkY0WXQAA7IJN.jpg
Views:	51
Size:	190.6 KB
ID:	16315338
                        Sto grafico non ha senso, non è aggiustato per il numero di persone prese in considerazione
                        i valori assoluti in questi casi non valgono niente
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119660
                          • 3,248
                          • 3,356
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          Ci si può chiedere almeno come è possibile che per le città bivacchino dei "senza fissa dimora" che non hanno nemmeno la cittadinanza italiana ed ovviamente i permessi di soggiorno? Io credo che se mi mettessi a fare, da straniero senza permessi, il barbone in una città americana, quelli mi spediscono oltre confine a calci in chiulo o mi sbattono in qualche galera.

                          Considerando che l'8% degli stranieri extracomunitari in Italia commette quasi il 40% dei crimini, all'interno di quell'8% iniziare almeno a buttare fuori, o fermare seduta stante, gli irregolari sarebbe già un segnale, visto che se sei senza permessi su di un suolo straniero, sei già un fuorilegge, quindi fermandoli si compirebbe una importante opera di prevenzione criminale.

                          Sul resto non parlavo certo di ribellismo giovanile, che per certi versi c'è sempre stato...ma di erosione e disconoscimento degli istituti dove si fonda e da dove promana l'autorità e l'educazione: questo è il salto di qualità della violenza giovanile, che poi si sfoga contro i genitori o contro i docenti

                          Giovani che superano i limiti, incapaci di gestire le relazioni e di provare empatia. Le analisi del prefetto Messina e del procuratore Cascone








                          e ci sarebbe inoltre da chiedersi perchè quel quindicenne che ha accoltellato il padre in Sardegna girasse con in tasca un coltello.

                          Il diciassettenne di Paderno che ha ammazzato padre, madre e fratello, non ha saputo spiegare nemmeno lui perchè lo ha fatto: ha detto che sentiva "un vuoto". Ha detto la verità: nel vuoto lasciato dall'abbattimento di ogni colonna formativa ed educativa (il padre, la famiglia, la scuola, la società basata su determinati valori e principi) non penetra la famosa e chimerica "libertà assoluta dell'individuo" ma il vuoto, il caos, la regressione agli istinti primitivi, si sviluppano psicosi che raggiungono livelli di violenza non più controllata o raffrenata.

                          L'occidente alienato e alienante è il grembo che figlia quelli che solo all'apparenza ormai si possono definire come essere "umani": bestie abbruttite sempre sul punto di sbranarsi a vicenda o di annullarsi negli abissi nichilistici e annichilenti.

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 12977
                            • 1,848
                            • 1,421
                            • White House
                            • Send PM

                            C'è un governo di destra con maggioranza bulgara ed ancora sondaggi a favore nonostante due anni di nulla.

                            Facciano qualcosa.

                            Od o fenomeni i che li hanno votati ed ancora li sostengono, si facciano sentire.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65462
                              • 2,690
                              • 2,551
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Il premier e' donna , fosse stato un uomo sarebbe durato sei mesi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21218
                                • 1,796
                                • 3,106
                                • Big City
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                C'è un governo di destra con maggioranza bulgara ed ancora sondaggi a favore nonostante due anni di nulla.

                                Facciano qualcosa.

                                Od o fenomeni i che li hanno votati ed ancora li sostengono, si facciano sentire.
                                La melona è a NY ad abbracciare zelensky ( serio )
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X