Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Un tempo si diceva "tutti forci col culo degli altri"
Sisi gli immigrati sono il top fate entrare più arabi possibile
io però me ne vado dove questo non succede ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
scommettiamo che tra 10 anni sarai ancora a Milano?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun tempo i comuni periolosi in italia erano acerra, crotone, gela
Io sono nato a Montecatini, che quans'ero piccolo si chiamava Montecatini Terme d'Europa, e era una specie di svizzera, non si sentiva di alcun crimine, non c'era una carta per terra. Ai ragazzi era proibito usare il motorino dalle 12 alle 16 per rispettare il silenzio.
Ora abbiamo il 25% di stranieri.
Siamo il primo comune in italia per indice di delittuosità.
Il 94% dei delitti è commesso da stranieri.
Ieri 15 africani in pineta hanno dato vita a un principio d'incendio arrostendo dela carne per terra.
Poi mi si dice che sono ossessionato
https://www.interno.gov.it/sites/def...efinitiva_.pdf
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ponno guarda che ti ho bloccato, non leggo quello che scrivi. Fatti un forum insieme a Lukino così tornate a sfogarvi che vi fa beneLast edited by Barone Bizzio; 23-09-2024, 18:03:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Sempre meglio che lavorare in Russia, visto che è uno stato fallito...
Ah no, aspe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Beh il lancio del nuovo razzo russo è andato benissimo vedo
Io penserei più al nostro orticello, con una delle migliori industrie al mondo castrate da prezzi energetici folli e non minimamente competitivi con i principali rivali (oltre i costi per privati e famiglie, che paghiamo noi direttamente). Come correre con le mani legati dietro la schiena. Dove azz vuoi andare...
La Germania stessa sta pagando uno scotto allucinante per colpa dei terroristi a cui invia miliardi mentre le fanno saltare il NS2
Guarda dove siamo piazzati, con ogni risorsa. Il fanalino di coda. Ma hey, "spegnamo i condizionatori e sconfiggiamo i cattivi russi!"
Electricity prices, December 2023: The average electricity price in the world is USD 0.159 kWh for residential users and USD 0.155 USD per kWh for businesses. The highest residential electricity prices are in Europe at USD 0.234 per kWh and the lowest average prices are in Asia with USD 0.080. Africa (0.123), Australia (0.226), North America (0.132), and South America (0.183) are in between. The highest business electricity prices are also in Europe at USD 0.205 per kWh and the lowest prices are in Africa (0.110) and Asia (0.106). On the other continents: Australia (0.182), North America (0.156), and South America (0.189). You can see averages by continent and other country groups at our regional prices page. You can also look at a world map of the electricity prices by country. Historical data and the latest electricity price data from June 2024 are available for download.
Poi guardati lo stato fallito, che secondo il FMI quest'anno cagherà in testa agli Usa ed alle economie UE con un +3,2% di pil .
Non male per uno stato che doveva fallire nel 2022 a pochi mesi dal conflitto. Questo mentre in guerra, con le peggio sanzioni dalle principali economie mondiali...
Sono dati internazionali eh, non roba postata da Ria Novasti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Non sono passato tanti anni dall'ultimo referendum sul nucleare...
siano un popolo di coglioni, meritiamo di prenderlo in culoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Togliendo il fatto che è una cosa di uno schifo assurdo e quei giornalisti sarebbero da prendere a schiaffi
C'è un tema importante che dovrebbe sollevare
Che sto poveraccio come tutti quelli che devono badare a qualcuno non autosufficiente vengono lasciati a loro stessi fino ad impazzire
Non è raro sentire genitori anziani che ammazzano il figlio disabile perché non sanno che fine farà
o anche meno anziani
Questo caso pure non è niente di nuovo
ti ritrovi con la vita annullata totalmente a dover fare da badante 24/24 tutti i giorni per sempre
Sta gente non può essere abbandonata cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mi rifiuto di guardare sta merda,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta