Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12737

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Colpa nostra che non li integriamo, dovremmo dargli le nostre case e le nostre figlie.
    Lo stiamo già facendo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 64976

      Fossi una ragazza ( magari mhhhhh ) la darei anch'io a un africano per ovvi motivi piuttosto che a un subumano rincoglionito deallenato cifotico effemminato glabro di 45 kg a cui probabilmente non si alza nememno il cazz o.
      ma ormai hanno piu testo le dodicenni mestruate dei diciottenni , e dove non ha rovinato l'ormone che manca vi ha pensato la società matriarcale a crescere senza palle alienati
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15249

        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Lo stiamo già facendo
        è come la scuola.....
        io devo mandare mio figlio di 8 anni alla scuola privata e spendere soldi, perchè nella classe del mio paese ci sono 2 italiani e 13 stranieri (indiani e rumeni da queste parti soprattutto)...
        quindi si sta avverando quanto detto da Nat88 anni fa, pagheremo con le tasse le scuole pubbliche agli extracomunitari e pagheremo di tasca nostra le scuole private ai nostri figli...
        ovviamente parlando con le famiglie dei 2 italiani che non si possono permettere la privata, il livello a scuola è osceno, sono tanto indietro con i programmi e sono veramente ingestibili, troppe culture diverse ed alcuni manco sanno bene l'italiano perchè a casa non lo parlano (anche questo dimostra quanto gli frega di integrarsi)
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30537

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Fossi una ragazza ( magari mhhhhh ) la darei anch'io a un africano per ovvi motivi piuttosto che a un subumano rincoglionito deallenato cifotico effemminato glabro di 45 kg a cui probabilmente non si alza nememno il cazz o.
          ma ormai hanno piu testo le dodicenni mestruate dei diciottenni , e dove non ha rovinato l'ormone che manca vi ha pensato la società matriarcale a crescere senza palle alienati
          la ripeti sempre questa cosa ma io i motivi così ovvi non li vedo. Ci sono dei valori che non puoi condividere, io già mi sento a disagio con una siciliana che non capisce l'umorismo toscano e tante cose della mia cultura, mi dovrei mettere con uno che viene da un altro pianeta e, parlando di donne, per cui sei un oggetto sessuale e un essere inferiore?
          Poi mi domando perchè non si vedono africani anziani nelle strade, solo giovani. Forse a una certa se ne vanno via? o tra 30 anni avremo le strade piene di anziani africani? perchè non so se saranno carini e affabili come denzel washington obama e samuel jackson. Voglio vederle allora le 50enni di domani come li sopporteranno

          Commenta

          • MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19230

            Ma sono così perché è quello che piace ora
            piace il ragazzino secco preferibilmente tatuato e coi problemi
            I marocchini sono uguali solo che non fanno finta di essere criminali

            Se poi intendi il nero che sta qua magari da poco e si rompe il culo a lavorare allora si hai ragione quelli sono ancora uomini

            Tra l'altro i neri africani sono pure generalmente simpatici
            agli arabi stai sui coglioni a prescindere invece
            I filippini sono il top invece
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19230

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              la ripeti sempre questa cosa ma io i motivi così ovvi non li vedo. Ci sono dei valori che non puoi condividere, io già mi sento a disagio con una siciliana che non capisce l'umorismo toscano e tante cose della mia cultura, mi dovrei mettere con uno che viene da un altro pianeta e, parlando di donne, per cui sei un oggetto sessuale e un essere inferiore?
              Poi mi domando perchè non si vedono africani anziani nelle strade, solo giovani. Forse a una certa se ne vanno via? o tra 30 anni avremo le strade piene di anziani africani? perchè non so se saranno carini e affabili come denzel washington obama e samuel jackson. Voglio vederle allora le 50enni di domani come li sopporteranno
              Se ne tornano al loro paese, lavorano qua per farsi casa giù e godersi qualche soldo mica sono scemi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30537

                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                è come la scuola.....
                io devo mandare mio figlio di 8 anni alla scuola privata e spendere soldi, perchè nella classe del mio paese ci sono 2 italiani e 13 stranieri (indiani e rumeni da queste parti soprattutto)...
                quindi si sta avverando quanto detto da Nat88 anni fa, pagheremo con le tasse le scuole pubbliche agli extracomunitari e pagheremo di tasca nostra le scuole private ai nostri figli...
                ovviamente parlando con le famiglie dei 2 italiani che non si possono permettere la privata, il livello a scuola è osceno, sono tanto indietro con i programmi e sono veramente ingestibili, troppe culture diverse ed alcuni manco sanno bene l'italiano perchè a casa non lo parlano (anche questo dimostra quanto gli frega di integrarsi)
                vivi in una zona problematica per avere una simile situazione se in italia gli studenti di origine straniera sono l'11%. Io vivo comunque al centro nord e saranno 2-3 per classe

                Commenta

                • Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 24756

                  Qui per fortuna il turismo fa schifo e i delinquenti non sono troppi

                  Però zona stazione ha aperto l'ennesimo kebabbaro/pietanze orientali

                  Ce ne sono già 2 di kebabbari, più un negozio etnico ed un barbiere egiziano, ah un altro negozio che ha un pò di tutto di un pakistano/indiano

                  Non capisco perchè si concentrano tutti vicino la stazione

                  Mi vien da pensare a..." Ma stai schersando, io dormo vicino stassione"
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 64976

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    la ripeti sempre questa cosa ma io i motivi così ovvi non li vedo. Ci sono dei valori che non puoi condividere, io già mi sento a disagio con una siciliana che non capisce l'umorismo toscano e tante cose della mia cultura, mi dovrei mettere con uno che viene da un altro pianeta e, parlando di donne, per cui sei un oggetto sessuale e un essere inferiore?
                    Poi mi domando perchè non si vedono africani anziani nelle strade, solo giovani. Forse a una certa se ne vanno via? o tra 30 anni avremo le strade piene di anziani africani? perchè non so se saranno carini e affabili come denzel washington obama e samuel jackson. Voglio vederle allora le 50enni di domani come li sopporteranno
                    Le ragazzine magari per moda ma donne adulte , anche over 40 , ci vanno volentieri con i senegalesi e i nigeriani possenti.... Tanto sesso e fisicità che l'uomo medio italiano Piergiorgio con il maglioncino sulle spalle ,panza e pelata con cazzill o di 13 cm neanche si immagina.

                    L equivalente di un uomo italiano che al posto della romoicoglioni cessa, acida e frigida va con una ventenne brasiliana , o il venticinquenne che al posto della culon a influencer mancata di provincia va con la rumena .

                    Gia da tanti anni il declino era massimo , adesso con social e lavaggio del cervello pro scarti sociali siamo oltre il baratro. E' auspicabile che uno si riproduca con razze superiori.
                    Poi se si vuole auto consolarsi che siamo figli di Pitagora cit e di dante , bisogna accettare che siamo mediamente piu simile a pio e Amedeo.
                    Last edited by M K K; 23-09-2024, 12:08:36.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 64976

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      vivi in una zona problematica per avere una simile situazione se in italia gli studenti di origine straniera sono l'11%. Io vivo comunque al centro nord e saranno 2-3 per classe
                      Nelle elementari delle mie zone stimo un 30/40% di carnagione scura , no razzismo ma per intenderci anche turchi e asiatici , mentre rumeni e albanesi sono difficilmente riconoscibili alla vista. Quindi facile che siano il 60% stranieri e 40% italiani di cui poi di meta meridionali trapiantati.
                      quando andavo io alle elementari c'erano forse 15 meridionali in tutta la scuola e zero stranieri.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30537

                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Nelle elementari delle mie zone stimo un 30/40% di carnagione scura , no razzismo ma per intenderci anche turchi e asiatici , mentre rumeni e albanesi sono difficilmente riconoscibili alla vista. Quindi facile che siano il 60% stranieri e 40% italiani di cui poi di meta meridionali trapiantati.
                        quando andavo io alle elementari c'erano forse 15 meridionali in tutta la scuola e zero stranieri.
                        sì ma la percentuale in italia è l'11%, vuol dire che altrove saranno l'1% stranieri e il resto italiani

                        Commenta

                        • zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 12737

                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                          è come la scuola.....
                          io devo mandare mio figlio di 8 anni alla scuola privata e spendere soldi, perchè nella classe del mio paese ci sono 2 italiani e 13 stranieri (indiani e rumeni da queste parti soprattutto)...
                          quindi si sta avverando quanto detto da Nat88 anni fa, pagheremo con le tasse le scuole pubbliche agli extracomunitari e pagheremo di tasca nostra le scuole private ai nostri figli...
                          ovviamente parlando con le famiglie dei 2 italiani che non si possono permettere la privata, il livello a scuola è osceno, sono tanto indietro con i programmi e sono veramente ingestibili, troppe culture diverse ed alcuni manco sanno bene l'italiano perchè a casa non lo parlano (anche questo dimostra quanto gli frega di integrarsi)
                          è allucinante sta cosa.

                          Il rapporto 2-13 direi fuori scala, ma in città medio grandi classi con 1/3 o metà stranieri non sono così rare. Almeno per esperienze dirette.

                          Ed è come descrivi te. il problema è che sti bambini poi tornano a casa coi genitori stranieri che non spiccicano una sola parola di italiano tranne" 730, bonus, ho 3 figli ,casa mia!" che di certo non gli aiutano con l'italiano ed i compiti, quindi quello che un bambino italiano fa in due mesi, quello straniero partendo svantaggiato te lo fa in 8.

                          Allora una volta gli stranieri erano 2 per classe e venivano seguiti maggiormente per colmare il gap, ora più probabile torni a casa tuo figlio a spiegarti cos'è il ramadan


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta

                          • MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19230

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Le ragazzine magari per moda ma donne adulte , anche over 40 , ci vanno volentieri con i senegalesi e i nigeriani possenti.... Tanto sesso e fisicità che l'uomo medio italiano Piergiorgio con il maglioncino sulle spalle ,panza e pelata con cazzill o di 13 cm neanche si immagina.

                            L equivalente di un uomo italiano che al posto della romoicoglioni cessa, acida e frigida va con una ventenne brasiliana , o il venticinquenne che al posto della culon a influencer mancata di provincia va con la rumena .

                            Gia da tanti anni il declino era massimo , adesso con social e lavaggio del cervello pro scarti sociali siamo oltre il baratro. E' auspicabile che uno si riproduca con razze superiori.
                            Poi se si vuole auto consolarsi che siamo figli di Pitagora cit e di dante , bisogna accettare che siamo mediamente piu simile a pio e Amedeo.
                            Pio e amedeo chiavano come il senegalese
                            è piergiorgio con il maglioncino che per avere una parvenza di rapporto si fa le seghe su onlyfans
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta

                            • MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19230

                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Qui per fortuna il turismo fa schifo e i delinquenti non sono troppi

                              Però zona stazione ha aperto l'ennesimo kebabbaro/pietanze orientali

                              Ce ne sono già 2 di kebabbari, più un negozio etnico ed un barbiere egiziano, ah un altro negozio che ha un pò di tutto di un pakistano/indiano

                              Non capisco perchè si concentrano tutti vicino la stazione

                              Mi vien da pensare a..." Ma stai schersando, io dormo vicino stassione"
                              Tra kebabbari e minimarket non so chi faccia più degrado

                              Spesso si mettono fuori sti minimarket a farsi la peroni da 66 e a mangiare quei cazz0 di semi che fanno sempre un porcile per terra
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              • MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19230

                                Nella casa di prima avevo il bangla sotto casa
                                Tutti i giorni ma proprio tutti quando uscivo la mattina trovavo birre semi e piscio
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information