Dopo aver rapinato una donna e aver ucciso il giovane che la difendeva, il 48 enne di origine moldava non si è fermato: ha tentato un altro colpo (nel video), in via Aleardi, sempre a Mestre, cercando di portare via la borsa a una turista giapponese sfregiandole il viso. È dopo questa seconda aggressione che l'assassino del 26 enne Giacomo Gobbato è stato bloccato dalla polizia al termine di un breve inseguimento.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Una risorsa per la comunitàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUna risorsa per la comunitàOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotanto ci sarà sempre una parte politica che nega il problema e se dici che sono soprattutto gli stranieri dicono "io non guardo la nazionalità delle persone, se uno è un delinquente merita la galera". Come dire che ogni episodio fa storia a se e non statistica.
Poi però appena un italiano fa qualcosa ti martellano col discorso "e ora cari italiani razzisti cosa dite? chi sono i delinquenti?"
Non capisco questo autorazzismo da parte della sinistra, e non parlo dei politici ma della gente normale
Commenta
-
-
Non mi pare abbiano scritto nulla di particolarmente "scandaloso" rispetto alla posizione che occupano, sinceramente
Detto da me che piuttosto che entrare in quei contesti ambientali andrei in seminarioLast edited by Irrlicht; 23-09-2024, 08:11:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il punto è un altro: ultimamente sui social leggevo molte persone di sinistra fare questo ragionamento: "non mi importa di dov'è, è un bastardo e merita la galera e la meriterebbe anche se fosse italiano, il male non ha nazionalità, è una persona singola". Pensavo fosse frutto di un ragionamento autonomo di chi scrive, ma se inizio a leggere la stessa frase in comunicati ufficiali vuol dire che è una cosa che ripetono a pappagallo e probabilmente ha un suo corrispettivo all'estero e deriva dalla cultura woke
Commenta
-
-
Sei una zecca se official cosa dice ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIl punto è un altro: ultimamente sui social leggevo molte persone di sinistra fare questo ragionamento: "non mi importa di dov'è, è un bastardo e merita la galera e la meriterebbe anche se fosse italiano, il male non ha nazionalità, è una persona singola". Pensavo fosse frutto di un ragionamento autonomo di chi scrive, ma se inizio a leggere la stessa frase in comunicati ufficiali vuol dire che è una cosa che ripetono a pappagallo e probabilmente ha un suo corrispettivo all'estero e deriva dalla cultura wokeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIl punto è un altro: ultimamente sui social leggevo molte persone di sinistra fare questo ragionamento: "non mi importa di dov'è, è un bastardo e merita la galera e la meriterebbe anche se fosse italiano, il male non ha nazionalità, è una persona singola". Pensavo fosse frutto di un ragionamento autonomo di chi scrive, ma se inizio a leggere la stessa frase in comunicati ufficiali vuol dire che è una cosa che ripetono a pappagallo e probabilmente ha un suo corrispettivo all'estero e deriva dalla cultura woke
Ma è appunto un contesto fantasy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Peccato che subire un atto del genere da uno straniero ha tipo il triplo delle probabilitàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioColpa nostra che non li integriamo, dovremmo dargli le nostre case e le nostre figlie.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Fossi una ragazza ( magari mhhhhh ) la darei anch'io a un africano per ovvi motivi piuttosto che a un subumano rincoglionito deallenato cifotico effemminato glabro di 45 kg a cui probabilmente non si alza nememno il cazz o.
ma ormai hanno piu testo le dodicenni mestruate dei diciottenni , e dove non ha rovinato l'ormone che manca vi ha pensato la società matriarcale a crescere senza palle alienatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta