e ancora non vedremo questo Turetta, di cui esiste solo una foto in divisa da pallavolo
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Fa bene
Il verdetto è giustamente già scritto
La sua presenza è superflua e non aggiungerebbe nullaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
sì sì, ma esiste una nutrita corrente di pensiero secondo cui turetta non esiste, è un personaggio immaginario per alimentare il femminismo e dimostrare che non solo gli stranieri uccidono le donne. Probabilmente sono sciocchezze, ma ogni volta che uno pensa ora lo vediamo vengono fuori le scuse più assurde
Commenta
-
-
Della tizia che ha partorito e seppellito I'll bambino in giardino non si parla gia piu?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
propaganda e lavaggio del cervello in superserieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI criminali fanno notizia solo se sono uomini bianchi italiani , se donne con foto profilo col cane o africani apparte un lancio ansa e mezza giornata sui giornali online no.
i mostri poi sono solo assasini di donne , esseri perfetti e innocenti a prescindere .
La violenza evidentemente in Italia siste solo verso le donne , da parte di uomini. La violenza verso gli schifosi maschi , i bambini e gli anziani.... Poca roba.
propaganda e lavaggio del cervello in superserieOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Non è quello che dico da 10 anni? molti qui dentro mi devono delle scuse.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è poco da dire, cose che sono sempre successe e ogni tanto si ripetono.
Probabile che non si senta in colpa considerando il neonato una cosa sua, un'emissione del suo corpo. Del resto così le femministe hanno insegnato, my body my choice
da dire ce ne sarà
Commenta
-
-
pensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensandoci, frse la società stavolta ha le sue responsabilità
una società che insegna che a 20 anni è la stagione della spensieratezza, dei selfie, dei viaggia a ny, dov'è andata pochi giorni dopo, e che non può essere sacrificata per un bambino. Questa è responsabilità degli abortisti, e la ragazza ha portato all'estremo il motto my body my choice, roba sua, ha tirato lo scarico dopo aver cacato
sempre andare a cercare i buchi della "la società odierna"
Di sicuro non aiuta, ma è troppo facile l'accostamento, ogni santa volta che succede qualcosaLast edited by Irrlicht; 18-09-2024, 14:01:17.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta