Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    di che video parli?
    Non lo so, l'ho visto al tg.
    Alla fine vera violenza non ne fa perché è fuori come una tegola.
    È in mezzo alla strada mentre passano le macchine, tenta di menare uno in bici, prende a calci le macchine parcheggiate, poi arrivano i carabinieri e li si blocca il video.
    Sull'articolo c'è scritto che sbrocca anche con loro
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      No, perchè (prendiamo i Bianchi, anche se non ricordo i loro precedenti adesso nello specifico) un cittadino italiano può delinquere e magari essere rilasciato dopo tot tempo a causa delle leggi o perchè trascorsi dei termini di legge ecc...invece in questo caso dello straniero senza permesso alcuno, il tizio in questione non sarebbe dovuto proprio stare a piede libero sul suolo nazionale, manca il diritto alla radice, per cui il od i precedenti che lo riguardavano avrebbero dovuto produrre seduta stante una espulsione dal suolo nazionale una volta scontata la pena per quei crimini per i quali era stato fermato, se proprio fosse riuscito a rendersi invisibile fino ad allora.

      Lo Stato italiano, in quanto fonte di ogni diritto, avrebbe anche quello di prendere, raccogliere tutti gli irregolari ed espellerli dal suolo nazionale - in quanto tutti fuorilegge. Questo coi Bianchi, cittadini italiani, non lo puoi fare.

      Questo assassino odierno non aveva il diritto di stare qui, e dunque nemmemo quello di infrangere le leggi e commettere dei crimini. Lo Stato italiano lo ha lasciato a piede libero senza che egli abbia avuto un foglio che gli dava diritto di stare in questo paese, una dimora, un permesso, un lavoro, uno studio, una residenza, un qualunque motivo di ordine legale e giuridico per cui avrebbe potuto girare in quel parco di quella città.
      In questo senso è vero. Credo però si sia capito oramai che una gestione completamente virtuosa del fenomeno immigrazione sia qualcosa di utopistico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        No, perchè (prendiamo i Bianchi, anche se non ricordo i loro precedenti adesso nello specifico) un cittadino italiano può delinquere e magari essere rilasciato dopo tot tempo a causa delle leggi o perchè trascorsi dei termini di legge ecc...invece in questo caso dello straniero senza permesso alcuno, il tizio in questione non sarebbe dovuto proprio stare a piede libero sul suolo nazionale, manca il diritto alla radice, per cui il od i precedenti che lo riguardavano avrebbero dovuto produrre seduta stante una espulsione dal suolo nazionale una volta scontata la pena per quei crimini per i quali era stato fermato, se proprio fosse riuscito a rendersi invisibile fino ad allora.

        Lo Stato italiano, in quanto fonte di ogni diritto, avrebbe anche quello di prendere, raccogliere tutti gli irregolari ed espellerli dal suolo nazionale - in quanto tutti fuorilegge. Questo coi Bianchi, cittadini italiani, non lo puoi fare.

        Questo assassino odierno non aveva il diritto di stare qui, e dunque nemmemo quello di infrangere le leggi e commettere dei crimini. Lo Stato italiano lo ha lasciato a piede libero senza che egli abbia avuto un foglio che gli dava diritto di stare in questo paese, una dimora, un permesso, un lavoro, uno studio, una residenza, un qualunque motivo di ordine legale e giuridico per cui avrebbe potuto girare in quel parco di quella città.
        il problema è che spesso non hanno neanche dei documenti a provare il paese d'origine, e pure in caso si conosca, non sempre questi paesi sono disposti a riprendersi i migranti seppur irregolari, perchè le loro rimesse costituiscono una parte importante del PIL nei paesi sottosviluppati
        Vero è che non dovremmo essere costretti a prenderci chiunque, anche senza documenti e senza diritto. Voglio vedere se in una ucronica germania nazista o italia fascista attuali, sarebbe potuto arrivare chiunque perchè "non possiamo farci niente". Si sì, venite, venite

        Commenta


          Si stava meglio quando c'era lui?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            È tutto fuori controllo. Come già ho detto,il governo dovrebbe lasciare carta bianca a ogni comune per il controllo del territorio e far sì che tutti rispettino le leggi,questo a 360 gradi.
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Certo, con comuni con un messo e un vigile urbano assegnato ad incarichi amministrativi , poi fai un controllo del territorio spaventoso ....
              ??????l'Italia è il paese delle provincie e dei paeselli , chiesa campo di calcio bar sport e caserma dei carabinieri, non certo delle città metropolitane
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Si stava meglio quando c'era lui?
                quale?
                sigpic

                Commenta


                  Senso civico e autorità die cittadini, ovvero quando si vedono certe cose andare a prendere a calci nel culo chi le fa , proprio come succedeva quando ero io sbarbato...
                  anedotto da boomer, una volta da me nei parchetti e parco giochi di giorno venivi invitato a toglierti dal cazz o se non eri un bambino o un genitore , adesso sono un accampamento di schifo h24, poi il posto per fare schifo lo si trovava lo stesso ma si manteneva sempre un decoro .
                  Come venivano a fare brutto a noi sbarbati , dovrebbero in proporzione farlo peggio adesso a chi usa spazi pubblici come accompagnamento e luogodi spaccio ( la droga la comprano i figli di papà italiani comunque...)
                  se ognuno pensasse almeno all'uscio di casa , sarebbe un paese meno schifoso...invece tutti eroi e Gangstar su facebook ma usciti di casa testa bassa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    quale?
                    Giulio Cesare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Spero non sia uno di quei simpaticoni alcolizzati che tocca cuolo e tette alle ragazzine o donne a caso ....così per scherzare ...che tanto sono vecchio ...come una volta era pieno nelle bettole da me.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Certo, con comuni con un messo e un vigile urbano assegnato ad incarichi amministrativi , poi fai un controllo del territorio spaventoso ....
                        ??????l'Italia è il paese delle provincie e dei paeselli , chiesa campo di calcio bar sport e caserma dei carabinieri, non certo delle città metropolitane
                        Appunto è tutto da rifare. Dove abito io sul litorale per dirne una la caserma dei cc la sera chiude! Non se pó sentí che se chiami il 112 devono venire da un altra zona. Siamo indietro,troppo
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          .
                          File Allegati
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Galleria Vittorio Emanuele II vandalizzata dai writer

                            ?

                            Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	96
Size:	780.3 KB
ID:	16229976?


                            La Galleria Vittorio Emanuele II è stata vandalizzata, a Milano, da alcuni writers che ne hanno deturpato il frontone con una grande scritta, visibile dalla piazza del Duomo.



                            La notizia, rimbalzata su alcuni media e social online, è stata confermata dalla Polizia Locale, intervenuta con i Vigili del fuoco.
                            Il fatto è avvenuto verso le 22, in un filmato si vedono in azione i writer che poi sono fuggiti.


                            I vigili del fuoco hanno illuminato la Galleria con le fotoelettriche ma degli autori nessuna traccia.
                            ?

                            La Galleria Vittorio Emanuele II è stata vandalizzata, a Milano, da alcuni writers che ne hanno deturpato il frontone con una grande scritta, visibile dalla piazza del Duomo. (ANSA)





                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              In piena Piazza Duomo, come è possibile che qualcuno riesca a salire fin lassù, fare i propri comodi senza che nessuno (forza pubblica, vigili, polizia) intervenga e riuscire anche ad andarsene indisturbato? E se a salire fosse stato un gruppo armato per appostarsi e prendere poi di mira le persone di sotto o per piazzare un ordigno?

                              In Italia ormai le città sono lasciate allo stato brado. Governo assente sul lato della sicurezza pubblica, si fa scorrere tutto addosso.
                              Last edited by Sean; 08-08-2023, 11:49:58.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎