comunque sì ha confessato il figlio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque sì ha confessato il figlioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA quanto è quotato il figlio pazzo che ammazza tutti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Colpa dei videogiochi violenti e delle canzoni rapOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Altro che Shining...l'orrore vero è tra di noi e tracima ovunque ormai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
no, a queste cose non do tanto peso, non dipendono dalla società, sono eventi rari che si ripetono regolarmente e secondo me dipendono da una personalità borderline strutturatasi nella prima infanzia quando la madre e il padre sono visti come un'unica entità mostruosa e minacciosa.
Siamo essere complessi, come riusciamo a partorire capolavori artistici e filosofie, riusciamo anche a dar vita a dei mostri che degli essere semplici non potrebbero concepire... vette e abissi sono due facce della stessa medaglia
Commenta
-
-
Ci sarà uno straccio di movente per una strage simile. Erika e Omar era la classica "coppia diabolica"...qua questo ha fatto tutto da solo, la sera prima avevano fatto la festa del compleanno del padre...famiglia benestante, piccola ditta il papà, un negozio la mamma...bisogna capire cosa è scattato nella testa di quell'adolescente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, a queste cose non do tanto peso, non dipendono dalla società, sono eventi rari che si ripetono regolarmente e secondo me dipendono da una personalità borderline strutturatasi nella prima infanzia quando la madre e il padre sono visti come un'unica entità mostruosa e minacciosa.
Siamo essere complessi, come riusciamo a partorire capolavori artistici e filosofie, riusciamo anche a dar vita a dei mostri che degli essere semplici non potrebbero concepire... vette e abissi sono due facce della stessa medaglia
ma posso benissimo sbagliarmiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sui giornali scrivono che il primo ad essere stato ammazzato (colpito con "particolare ferocia") è stato il fratellino di 12 anni. Forse l'obiettivo principale era lui, poi in seconda battuta i genitori in quanto "testimoni" e magari sopraggiunti nella cameretta, ma tutto questo è una mia ipotesi. Il movente per ora è ignoto, pare solo che abbia iniziato la mattanza familiare dal fratello dodicenne....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Probabilmente è qualcosa di molto più terreno
ma posso benissimo sbagliarmi