Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
notevole come i giornalisti nei titoli parlino subito di italiano omettendo tutto il resto (basta leggere il nome) cioè sembra quasi che ci godano a dire che è stato un italiano anche se in realtà proprio italianissimo non è....
invece mi spiace per tutta la gogna/sospetti si è preso il ragazzo in questo mese, oltre ad aver perso la futura sposa pure questo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono non dice che ci faceva con in coltello, e naturalmente non credo a un raptus immotivato ma a un tentativo di stupro
Puoi può essere di tutto eh, che ha pianificato, la conosceva, ecc
Sia chiaro
Ma non vedo cosa c'entri l'impuntarsi
Indagheranno
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionotevole come i giornalisti nei titoli parlino subito di italiano omettendo tutto il resto (basta leggere il nome) cioè sembra quasi che ci godano a dire che è stato un italiano anche se in realtà proprio italianissimo non è....
invece mi spiace per tutta la gogna/sospetti si è preso il ragazzo in questo mese, oltre ad aver perso la futura sposa pure questo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Su sta cosa che sui giornali non vogliono dire chiaramente l'etnia a me pare che la state facendo troppo lunga
In molti casi, è sostanzialmente vero
Ma non sempre
C'è scritto chiaro e tondo che è un italiano di origine ivoriana, eddai
Inutile ribadirlo ogni volta che cadono le palle alle fineSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
La direttiva ormai è questa, se sei nati qui sei definiti italiano. Lo ius sholae serve anche a aumentare la percentuale di crimini commessi da italiani quindi ridurre la percezione negativa dello straniero. Ma alla fine hanno pure ragione: se tu nasci a Milano come vuoi chiamarti se non milanese? Per ora ci sembra strano, ma allora ti chiedo, se ti nasci a new York come vuoi chiamarti se non newyorkese, che tu sia bianco o afro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSu sta cosa che sui giornali non vogliono dire chiaramente l'etnia a me pare che la state facendo troppo lunga
In molti casi, è sostanzialmente vero
Ma non sempre
C'è scritto chiaro e tondo che è un italiano di origine ivoriana, eddai
Inutile ribadirlo ogni volta che cadono le palle alle fineOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Probabilmente fosse stato italiano ci sarebbe un movente passionale.
Ci sarebbe da parlare di crimini per etnie e razze ma tanto poi viene cancellato tutto quindi risparmio bytesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLa direttiva ormai è questa, se sei nati qui sei definiti italiano. Lo ius sholae serve anche a aumentare la percentuale di crimini commessi da italiani quindi ridurre la percezione negativa dello straniero. Ma alla fine hanno pure ragione: se tu nasci a Milano come vuoi chiamarti se non milanese? Per ora ci sembra strano, ma allora ti chiedo, se ti nasci a new York come vuoi chiamarti se non newyorkese, che tu sia bianco o afro
sarai pure nato qui e ci vai a scuola ,ms se poi a casa e' un altra nazione con lingua usi e costumi e cultura non italiana diventa difficile.
Se invece nasci da genitori di origine straniera ma nati e cresciuti qui , inseriti realmente nella società allora non ci sono differenze tra il nipote di gimba e quello del BrambillaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioQuesta notizia è gravissima nei giorni precedenti aveva già minacciato del paesani col coltello i carabinieri avevano l'assassino in tasca e sono andati a perdere tempo indagando il fidanzato? volevano per forza il crimine patriarcale? Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Imho una vera integrazione arriva dalla seconda / terza generazione.
sarai pure nato qui e ci vai a scuola ,ms se poi a casa e' un altra nazione con lingua usi e costumi e cultura non italiana diventa difficile.
Se invece nasci da genitori di origine straniera ma nati e cresciuti qui , inseriti realmente nella società allora non ci sono differenze tra il nipote di gimba e quello del BrambillaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Viviamo in società terribili, barbare, selvagge, dove gli impulsi omicidiari si scatenano anche senza un benchè minimo motivo. Dove ci sono troppi sbandati e casi umani, gente disposta ad ammazzarti per niente o pochi euro.
Delinquenza di ogni genere, dai giovanissimi (i maranza, i latinos), ai nordafricani, agli africani, a quelli dell'Est: qua in provincia è tutto un accoltellamento e risse violente, in città sarà tutto moltiplicato per dieci.
Vorrei tenermi la sola delinquenza autoctona, se fosse possibile...già quella basterebbe e avanzerebbe.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta