Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà il DNA del negoziante che ha venduto il proiettile, ma si, riapriamo un caso degli anni 70.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sarà il DNA del negoziante che ha venduto il proiettile, ma si, riapriamo un caso degli anni 70.
      sergio ma che dici, è il caso più misterioso che ci sia stato in italia e forse nel mondo insieme a jack e zodiac, mica parli dell'assassinio della fruttarola.
      Ci sono forum e gruppi sul mostro, ben più frequentati di bw, pieni di giovani appassionati. C'è gente che ha scritto studi amatoriali di migliaia di pagine
      E inoltre ci sono ancora genitori che aspettano. I genitori di Nadine ad esempio sono vivi
      Last edited by Arturo Bandini; 29-07-2024, 16:26:39.

      Commenta


        Dal sistema giudiziario italiano mi aspetto solamente un altro capro espiatorio come Pacciani, un'altro inabile di intendere e volere, giusto per vendere altre due pagine di giornale.



        Commenta


          ma tanto ormai uscirà il nome di un morto. Chiunque sia ha iniziato nel 1968. Spero che esca il nome di salvatore vinci, ci sono infinite prove.
          La mia preferita è che la notte del delitto di nadine poi per avere un alibi telefonò varie volte da casa a una pasticceria (alle 3 del mattino, tanto per chiamare un numero).
          E poi frequentava la discoteca della vittima del 1974.
          Il delitto del 1968 era per gelosia, perchè la sua amante barbara locci si vedeva con un ragazzo. Poi passò una fase di quiete in cui elaborò la situazione. Nel 74 ci provò in discoteca con la pettini ma fu respinto, poi si presentò dove si era appartata col suo ragazzo per vendicarsi, forse solo impaurirli, ma la reazione inaspettata di lei che lo stava per sopraffare (il vinci non era un gigante) lo costrinse a ucciderla e poi sperimentò le prime punzecchiature che sfociarono nel delitto seguente con l'escissione.
          Ci sono tantissime prove a carico di sv

          Commenta


            Dna che saltano fuori dopo 40 anni, giusto per far spillare un altro pò di soldi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              È in spagna
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                dice che il dna sarebbe sul proiettile, o bossolo. Ma per risalire al dna ci sono bisogno di tracce organiche, non basta toccarlo
                poi dopo 40 anni, e dopo il calore dello sparo

                Commenta


                  Grosso e pericolosissimo incendio a Roma...il sindaco dice che è partito da dei fornelletti usati da uno dei tanti bivacchi che infestano Roma...come se non fosse anche responsabilità del sindaco il decoro e la sicurezza pubblica: ha o non ha al suo servizio la polizia municipale?

                  Comunque le fiamme rischiano di fare un disastro

                  Incendio a Monte Mario: il rogo vicino al Tribunale. Evacuata sede Rai di via Teulada, sospesa “Estate in diretta”. Gualtieri: “Il rogo partito da un accampamento”



                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ah c'è un sindaco a Roma? Strano, della raggi parlavano 2 volte al giorno...questo è sparito appena eletto


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      E'sempre a inaugurare cantieri con il caschetto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        non si possono accendere fuochi d'estate. Se ci sono degli accampamenti dovrebbero requisirgli bombole fornellini etc

                        Commenta


                          Mangiassero pasta fredda
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            pure la pasta devono mangiare? il pane basta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non si possono accendere fuochi d'estate. Se ci sono degli accampamenti dovrebbero requisirgli bombole fornellini etc
                              Ahaha parli te che se ogni volta che accendi fuoco al podere rischi di bruciare il paese


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                                Ahaha parli te che se ogni volta che accendi fuoco al podere rischi di bruciare il paese
                                ma guarda che quando accesi quel fuoco di cui ho postato la foto era marzo, era piovuto il giorno prima e era sul cemento, e poi una fiammata o una scintilla ha preso la scarpata a ridosso del parcheggio e del muro di contenimento.
                                Proprio per questo non mi verrebbe mai in mente di farlo in estate, basta veramente niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎