Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Incredibile come tu sia salito in cima agli imbecilli di BW così velocemente .
Passa oltre e continua a fare la tua vita da onnisciente su bw
Grande figura
Tutti scienziati coi polpastrelli
E pronti a difendere l'amichetto
che pateticità
è la seconda volta che mi quota senza motivo quando gli ho detto di lasciar perdereche e non ho voglia di flames
Quindi se non sai gli antefatti puoi anche andare ad autoinkularti serenamenteLast edited by Irrlicht; 30-06-2024, 11:15:24.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa chi t' ha sciolto
Passa oltre e continua a fare la tua vita da onnisciente su bw
Grande figura
Tutti scienziati coi polpastrelli
E pronti a difendere l'amichetto
che pateticità
è la seconda volta che mi quota senza motivo quando gli ho detto di lasciar perdereche e non ho voglia di flames
Quindi se non sai gli antefatti puoi anche andare ad autoinkularti serenamente
Poi dopo duemila messaggi che posti al giorno, è anche un po' un dovere quotarti per dirti che non sei obbligato a farlo. Puoi lasciare respirare almeno un 3d per una pagina.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Irrich, sono mesi che parecchi utenti , in modo educato e pacato, ti stanno facendo capire sei pesante.
È anche un po' noioso aprire un 3d in grassetto perché con nuovi messaggi, per poi scoprire sei solo tu con il pensiero del pensiero che precisa il tuo pensiero precedente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIrrich, sono mesi che parecchi utenti , in modo educato e pacato, ti stanno facendo capire sei pesante.
È anche un po' noioso aprire un 3d in grassetto perché con nuovi messaggi, per poi scoprire sei solo tu con il pensiero del pensiero che precisa il tuo pensiero precedente.
Io non ti ho mai rivolto parola
tu mi hai dato dell'ossessivo-compulsivo e del pesante
Ci sto, tua opinione
Ma me ne fotto
Ciao
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Passa oltre
Io non ti ho mai rivolto parola
tu mi hai dato dell'ossessivo-compulsivo e del pesante
Ci sto, tua opinione
Ma me ne fotto
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh e che vogliamo fare?
Commenta
-
-
Glutammina per il MezzogiornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta