Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arturo Bandini
    replied
    A te sembrerà sensato quel che dice Salvini ma un 40% di italiani si ripeterà la storiella e allora se è sicuro dimmi di giulio regeni assassini fascisti andateci voi in Egitto e a me questo mi fa sbattezzare perché non capisco come mai quando ci sono delle cose che non tornano nella politica di destra io li critico pure e ammetto che Salvini è un imbecille ma evidentemente chi vota a sinistra è talmente forte nelle sue convizioni da autoconvincersi di tutto e sostengoni l'immigrazione incontrollata perché vogliono essere fedeli ai loro loro ideale Non importa se questo distruggerà ma tutto quello che loro conoscevano del vivere in una società civile. Per questo li ammiro e li temo perché le loro idee sono incrollabili e vinceranno loro e solo in quel momento si accorgeranno di aver perso

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Uno puoi essere anche un bravissimo ragazzo...ma se lo metti allo sbando completo,senza soldi documenti ne appoggi, se non contatti malavitosi alla fine finisce p mettersi a sputare palline e/o a impazzire .
    in un mondo ideale un immigrato la mattina lavora , la sera studia italiano ed educazione civica e la sera va a casa sua che si paga con il suo, lavoro.
    Nella realtà muoiono di fame gli italiani , non c'e lavoro e il pubblico fa schifo.
    Non è proprio così e ad esempio il caso svedese dimostra che è sbagliato quello che dici

In più non tutte le nazionalità hanno crimini uguali tra gli immigrati, i nord africani sono quelli che delinquono più in assoluto pure più dei rumeni che su alcuni reati erano saldamente primi

Anche di italiani ce ne sono tanti con le pezze al culo ma ad oggi l'8% della popolazione compie il 30% dei reati e sempre relativamente al numero esiguo, marocchini e tunisini hanno una percentuale di reati alle spalle che fa paura

La verità è che puoi dargli tutto quello che serve ma bisogna prendere atto che con certe culture non c'è integrazione

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Va detto che riuscire a fare sembrare Salvini intelligente sull'uscita sull'Egitto "paese non sicuro per gli immigrati ma sicuro per 800 Mila turisti italiani l'anno" é una sfida che solo un giudice politicizzato del sud poteva ambire a vincere.

La magistratura italiana é peggio della politica, il che....

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Arturo, sono d'accordo tutti, ma non è che "li fanno entrare", entrano da soli.
    Madonna che fissa che hai Arturo, secondo quello che racconti tu, la sinistra, la maggior parte della popolazione, poichè alla fine l'ha vinta e deve per forza essere quindi la maggioranza, vuole lasciare entrare e lascia entrare TUTTI, anche gli illegali, perchè è bello così, perchè credono di essere buoni ed invece sono stronzi.

Mi piacerebbe trovare in Italia una sola persona favorevole all'immigrazione illegale ed incontrollata, UNA SOLA, solo per potere dire che esiste.
    Li fanno entrare gli scafisti coordinati da malavita africana a sua volta diretta da poteri forti sovranazionali.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Se non fossero cose scritte in cui si sente che è toccato un gigantesco "nervo scoperto", penserei che tutto ciò sia una gigantesca memata
    Last edited by Irrlicht; 05-11-2024, 08:44:30.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Libera la comunista pelosa che è in te Arturo

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    chiedevi di mostrarti 1 sola persona favorevole all'immigrazione clandestina?
    una a caso: la giudice apostolico, che poi ha deciso per l'annullamento della misura con cui chiudevano i migranti nei centri rimpatrio
    in seguito è uscito questo video: la apostolico, al tempo della diciotti (quella per cui è a processo salvini) manifestava perchè i clandfestini fossero lasciati liberi di sbarcare e urlava MERDE ai poliziotti
    una giudice che poi è chiamata a decidere sull'immigrazione

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    o ancora qui: https://x.com/FratellidItalia/status...89993102315971
    come vedi, 9 su 10 insultano il governo per la gestione respingimenti di clandestini, dandogli dei fascisti e razzisti e appoggiano le decisioni dei giudici che trovano dei cavilli per impedirne il rimpatrio, attaccandosi a una sentenza ue per cui un paese non può definirsi sicuro se non lo è per ogni categoria
    quindi il balgladesh non è sicuro perchè è contro i gay
    l'egitto perchè sono perseguitati quelli che sostengono un tizio che aveva tentato un golpe
    i paesi islamici in genere perchè le donne non sono tutelate
    ma capisci che così ogni paese può essere definito insicuro e quindi non puoi respingere nessun clandestino
    ma questo solo in italia: la germania sta rimpatriando in siria e afghanistan
    Last edited by Arturo Bandini; 05-11-2024, 05:54:50.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Madonna che fissa che hai Arturo, secondo quello che racconti tu, la sinistra, la maggior parte della popolazione, poichè alla fine l'ha vinta e deve per forza essere quindi la maggioranza, vuole lasciare entrare e lascia entrare TUTTI, anche gli illegali, perchè è bello così, perchè credono di essere buoni ed invece sono stronzi.

Mi piacerebbe trovare in Italia una sola persona favorevole all'immigrazione illegale ed incontrollata, UNA SOLA, solo per potere dire che esiste.
    credo che dagli usa non ti rendi conto di come la questione abbia polarizzato gli elettori italiani
    a montecatini stiamo messi male, per una serie di motivi, ma soprattutto perchè essendoci 150 alberghi per 20k abitanti, dopo la crisi molti hanno chiuso e di recente si sono convertiti in cas, e la situazione è fuori controllo, in proporzione peggio che a milano. Montecatini era una cittadina termale tranquilla per vip, ora ogni giorno si legge di baby gang, arresti, accoltellamenti, rapine, stupri... sempre stranieri.
    Bene, dicevi fammi vedere una sola persona che sia favorevole? vieni sulla pagina di montecatini e vedrai che la gente litiga tra di loro, tra quelli che dicono che chi non vuole "questi ragazzi" (i clandestini negli hotel) è razzista; chi esulta perchè i giudici impediscono i rimpatri "bastardi fascisti l'egitto non è sicuro non li potete rimpatriare", e poi arriva l'avvocata di sinistra a minacciare denunce per chi li definisce "clandestini", e ti ho fatto vedere l'altro giorno quello che voleva denunciare me. Io parlo della mia realtà, ma ovunque è così in italia
    Secondo me in realtà molti pochi sono contenti del degrado portato dai clandestini, ma per loro è prioritario delegittimare il governo perchè hanno sempre votato pd e ora la linea del pd è quella dell'accoglienza a oltranza, e quindi la assecondano
    Ti chiedo, ma sei al corrente di quello che stanno facendo i giudici? lo vedi che ostacolano il governo impedendo i rimpatri, definendo insicuri i paesi di partenza dei candestini perchè ad esempio in bangladesh i gay sono discriminati? Il loro interesse, credo, non è favorire i migranti, ma ridicolizzare il governo per dare modo a quelli di sinistra di dire "fanno le leggi coi piedi e poi si lamentano"
    leggiti i commenti sotto a un tweet sulla questione albania e troverai che un 50% è a favore dell'immigrazione illegale
    ecco, leggi qui https://x.com/tempoweb/status/1853505519245520983
    quanti citano regeni per dire che i clandestini egiziani non vanno rimpatriati perchè l'egitto non è sicuro (tra l'altro, dove sta scritto che anche fosse, deve essere un problema nostro? ce li prendiamo tutti? )

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

appunto, devi far entrare chi ha un lavoro pronto, non analfabeti senza documenti a cui non resta che vivere di espedienti

Last edited by Sergio; 05-11-2024, 02:33:17.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Hanno la faccia da "potenziale scippatore", ahahahaahhahahahahha

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Art comunque se rileggi il ragionamento che ho fatto noterai che non era incentrato sulla solita diatriba immigrati si/no.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    machine, è presto detto: se mi dici che milano è diventata pericolosa, o vuol dire che ai milanesi ha dato di volta in cervello per qualche motivo, o che a essere pericolose sono persone che prima non c'erano
    serve a prendere atto che l'immigrazione illegale non è sostenibile, non è più un valore da "buoni" essere accoglienti, ma vuol dire far entrare gente pericolosa nelle nostre città
    mha oddio, io non te l'ho detto, e a Milano ci vivo da 40 anni

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Uno puoi essere anche un bravissimo ragazzo...ma se lo metti allo sbando completo,senza soldi documenti ne appoggi, se non contatti malavitosi alla fine finisce p mettersi a sputare palline e/o a impazzire .
    in un mondo ideale un immigrato la mattina lavora , la sera studia italiano ed educazione civica e la sera va a casa sua che si paga con il suo, lavoro.
    Nella realtà muoiono di fame gli italiani , non c'e lavoro e il pubblico fa schifo.
    appunto, devi far entrare chi ha un lavoro pronto, non analfabeti senza documenti a cui non resta che vivere di espedienti

Leave a comment:

Working...
X