Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioO forse perché è regolato da domanda e offerta proprio come ogni mercatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioO forse perché è regolato da domanda e offerta proprio come ogni mercatoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per questa "accoglienza" è la nuova tratta degli schiavi e questo episodio lo dimostra come non maiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
La cosa rinforza il punto di Nat, non lo contraddice. I lavoratori sono merce, regolata dal mercato e se diventa cara si aumenta la produzione (immigrazione)
era più semantica che contenutoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPer questa "accoglienza" è la nuova tratta degli schiavi e questo episodio lo dimostra come non mai
la sinistra usa la maschera dell'accoglienza
A destra dicono di non volerli per poi farli entrare senza dire niente
La verità è che servono schiavi e tutti lo sannoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Altrimenti a chi affitto il monolocale a 1200 euroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È un new deal per tanti ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per i proprietari si
la proprietà della casa dove sto si è messa a raccontarmi delle ultime vacanze che ho fatto
Vacanze che ho pagato io mentre mangio il pollo in offerta del lidl
siamo nel migliore dei mondi possibiliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer i proprietari si
la proprietà della casa dove sto si è messa a raccontarmi delle ultime vacanze che ho fatto
Vacanze che ho pagato io mentre mangio il pollo in offerta del lidl
siamo nel migliore dei mondi possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche questa è cronaca, di un ritardo
ma perchè negli ultimi anni sta aumentando il ritardo mentale sull'argomento?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche questa è cronaca, di un ritardo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma è contro le pseudo scie chimiche?
ma perchè negli ultimi anni sta aumentando il ritardo mentale sull'argomento?
oggi i social fanno da cassa di risonanza e ogni mongolo trova migliaia di altri mongoli, diventa poi un sistema chiuso dove passano le giornate ad alimentare stronzate a vicendaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta