Mhhh Ezechiele mhhhh
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
ma nessuna frustrazione, semplicemente ti si fa notare che il mondo accademico di albione deve averti spento un paio di sinapsi ultimamente.
Il nazismo tedesco, come il fascismo italiani, sono espressione della loro era che ricordiamo é la stessa in cui gli inglesi affamavano e sterminavano indiani e irlandesi eppure non mi sembra vivano sotto la continua richiesta di memoria e pentimento.
"L'anima che pecca morirà; un figlio non porterà il castigo dell'iniquità del padre, né un padre porterà il castigo dell'iniquità del figlio; la giustizia del giusto sarà sul giusto stesso e l'empietà dell'empio ricadrà sull'empio stesso"
L'accademia (in generale) richiede pragmatismo. In Italia è una mafia quindi devi essere accorto, sempre. In UK funziona come una azienda e non puoi permetterti di cazzeggiare, nell'insegnamento e nella ricerca (infatti mi occupo di cose molto concrete).
Quindi questa critica dell'accademia come mondo fatato non ha senso. Non mi sono mica specializzato in lettere classiche, ecco...
Comunque guarda che il Regno Unito non sa dove andare proprio per il suo passato coloniale. Quindi stanno anche loro espiando una colpa.
Poi la storia va a cicli. È chiaro che non ci sarà un nazismo identico a quello del 1930, oggi, ma una combo di AFD al governo piu riarmo tedesco non mi sembra irrealistica e manco mi piace. Come minimo, se questo è l'andazzo, mi aspetto qualche pogrom contro arabi o musulmani entro 5 anni.
Segno che certe tendenze non svaniscono mai del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa poi realisticamente che si doveva fare con la Germania post bellica? Far finta di niente perché la popolazione è stata stupida e si è fatta trascinare in una psicosi collettiva?
Tralasciando che, almeno dal lato Ovest della Cortina di Ferro, in parte è andata cosi...
AfD e compagnia sono figli del forzato globalismo di matrice atlanticaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBarone in che ambito fai ricerca?
Commenta
-
-
dalla fine della WW2 sono passati quasi 80 anni, direi che si potrebbe anche smetterla no? Eppure memoria e pentimento ancora sono nelle scuole. Le umiliazioni di Versailles hanno portato Hitler, e la storia é ciclica.
AfD e compagnia sono figli del forzato globalismo di matrice atlantica
In realtà credo che l'elefante nella stanza qua sia la memoria storica del genicidio utilizzata come scudo del sionismo, però questo non ha a che fare con il processo, che dovrebbe essere doveroso, di esame delle colpe storiche di uno Stato.
2)Perché forzato? Se per globalismo ti riferisci al solo lato economico, alla Germania ha sempre fatto comodo.
A me sembra molto più semplice la cosa: come ogni sistema, anche questo sta andando in crisi.
Ad ogni crisi vince chi promette sicurezza e ritorno al passato, visto che l'idea di progresso non è piu vincente
Commenta
-
-
Comunque secondo me le colpe sono dei singoli Stati Europei che per 70 anni si sono seduti sugli allori, senza pensare alla propria sicurezza e di fatto vivendo sopra le loro possibilità. Stati Uniti US e Cina sono grandi potenze che fanno i loro interessi.
Ma Italia e Germania, meno la Francia, sono stati degli smidollati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Cybersicurezza internazionale e nuove tecnologie, molto in breveOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non sapevo fossi dentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque secondo me le colpe sono dei singoli Stati Europei che per 70 anni si sono seduti sugli allori, senza pensare alla propria sicurezza e di fatto vivendo sopra le loro possibilità. Stati Uniti US e Cina sono grandi potenze che fanno i loro interessi.
Ma Italia e Germania, meno la Francia, sono stati degli smidollatiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma la Germania un altro po' manco poteva averlo un esercito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Cybersicurezza internazionale e nuove tecnologie, molto in breve